Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinamite2
Flosmall, però ancora non l'ho ricevuto.
Se tutto va bene dovrebbe arrivare domani
Grazie dell'aiuto a scegliere dove comprare ma non ho capito qualche cosa.Per esempio:
1)Nel prezzo che hai postato sono comprese le spese spedizione o no?
2)Da Flosmall ci dovrebbe essere una voce che se la clicchi ti fà aumentare il prezzo di 6 dollari(quindi meno di 5 euro)ma che se devi pagare la dogana i soldi della dogana ti vengono rimborsati dal venditore Flosmall giusto?
3)Se quello che hai preso tu ti è costato 212 € la versione da 64 gb quanto arriva a costare(non stò dicendo che è tanto per un mi3 un prezzo di 212-220€ è solo per capire quanto puo costare di più la versione 64 gb)compreso tutto?
4)Se uno lo deve mandare in assistenza le spese di spedizione sono a suo carico o è come da un'altra parte che lo vengono a ritirare sotto casa e lo rispediscono a loro carico?
5)Ultima domanda ma più importante di tutte.......ma ora che è stato annunciato lo Xiaomi mi 4 non dovrebbero abbassare il prezzo(non parlo tanto di quello da 16 gb che è gia basso ma di quello da 64 gb)di mi3,redmi note e redmi 1s che sono modelli precedenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Acquistato mi3 black...218 euro..(il coupon adesso è di 8$ non da 16$)
-
Io sono indecisissimo se acquistarlo da Flosmall o da ********** perché vivo in un'area remota (non l'ho capito bene.. qualcuno può controllare il CAP 08013? Non riesco a capirlo.. )
Perché:
Su Flosmall mi costerebbe 224€, ma quanto costerebbe la sovrattassa essendo nell'area remota? E oltre questo pagherei la spedizione in caso di assistenza.
Su ********** mi costerebbe 258€ spedito dall'Italia con Bartolini, quindi eviterei dogana e avrei per un anno assistenza gratuita.
Che mi consigliate?
-
Quote:
davide97
Io sono indecisissimo se acquistarlo da Flosmall o da ********** perché vivo in un'area remota (non l'ho capito bene.. qualcuno può controllare il CAP 08013? Non riesco a capirlo.. )
Perché:
Su Flosmall mi costerebbe 224€, ma quanto costerebbe la sovrattassa essendo nell'area remota? E oltre questo pagherei la spedizione in caso di assistenza.
Su ********** mi costerebbe 258€ spedito dall'Italia con Bartolini, quindi eviterei dogana e avrei per un anno assistenza gratuita.
Che mi consigliate?
+1 per Smarty
-
Quote:
davide97
Perché:
Che mi consigliate?
Hai tolto il coupon di 16 usd da flosmall?
-
C'è quello dell'8%, compresa l'assicurazione costa 300$
-
Da flosmall viene 213 euro (lo sconto ora è di 8$ non 16$).
Per l'area remota (si, il tuo cap è in area remota), devi aggiungere 30 dollari che sono circa 22 euro.
- Il vantaggio di flosmall, oltre al risparmio, è che con 6$ puoi fare l'assicurazione sulle eventuali spese doganali (rimborsano fino a 60$).
- Il vantaggio di smarty è che se devi spedirlo in Cina per la garanzia non paghi nulla ma si occupa del ritiro e della spedizione in Cina il negozio italiano.
Valuta tu cosa ritieni più importante.
-
Beh no, allora lo prendo da Smarty, ci spendo 11€ di più, ma ne vale la pena per la garanzia.
(per la dogana non c'è problema, prenderei con la spedizione Bartolini, pagandola 15€, arriva alla sede di Smarty in Italia e loro spediscono a me, niente dogana! )
-
Quote:
davide97
C'è quello dell'8%, compresa l'assicurazione costa 300$
Intendi la versione da 64gb(naturalmente)?Se non ricordo male da grossoshop costa 293.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io vi consiglio di prenderlo sul sito ufficiale Italiano (xiaomishop.it), cercate su google, ci sono dei codici sconto del 4%. E' leggermente sceso di prezzo rispetto alla settimana scorsa, ad oggi scontato lo prendete a 274€ spedito dall'Italia con 2 anni di garanzia (sempre in Italia). Forse se aspettate l'uscita ufficiale dell'MI4 che dovrebbe essere tra un mesetto calerà ancora di prezzo.