Visualizzazione stampabile
-
Da quel che so non troppo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roskio
eh infatti anch'io avevo sentito che non era tanto lo sconto,l'ho chiesto per conferma. se lo paghi a poco meno conviene direttamente prendere il telefono senza gruppo
-
Quote:
marcomc
ma su ********** con un acquisto di gruppo sapete quanto si risparmia?
Normalmente una ventina di euro.
Tieni conto che ho i miei seri dubbi che ne facciano un altro per il Mi3
-
Quote:
kaibara
Normalmente una ventina di euro.
Tieni conto che ho i miei seri dubbi che ne facciano un altro per il Mi3
ecco se sono 20 già comincia ad essere ottimo come sconto
comunque magari ne possono fare anche un altro ,se c'è un po' di gente che vuole ancora questo "vecchio" modello
-
ma è presente al momento un gruppo d'acquisto su smarty per il mi3?
-
io ci sarei.. ma si può chiedere o bisogna aspettare che lo mettano? a 220 prezzo finito lo prenderei al volo su smarty..
-
preso da smarty un 64gb a 292€
spero arrivi il prima possibile
-
Ordinato su Flosmall il 17agosto, arrivato ieri 22 agosto...perfetti! In piu' mi sono trovato in regalo una cover in silicone ed una pellicola protettiva. Il telefono è già arrivato in lingua italiano come richiesto.Il tutto a 217 euro comprensivo di assicurazione di 6 euro in caso di dazi...
-
1 allegato(i)
Quote:
giogarda78
Ordinato su Flosmall il 17agosto, arrivato ieri 22 agosto...perfetti! In piu' mi sono trovato in regalo una cover in silicone ed una pellicola protettiva. Il telefono è già arrivato in lingua italiano come richiesto.Il tutto a 217 euro comprensivo di assicurazione di 6 euro in caso di dazi...
Allegato 119214
io l'ho preso il 18, son sfigato quindi,era anche a te così oppure probabilmente è stato bloccato dalla dogana?
-
2 allegato(i)
Tranquillo afrinick....era così anche per me. Ti allego il mio tracking completo.
Allegato 119227