Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeDroid
[quote name="jbravo" post=6065830]Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?
È vero... pero con uno snapdragon 800 e adreno 330 e un bello schermo ips 5" a 440 ppi.... forse un giochino ci scappa.rotfl[/QUOTE]
E se pensi che come performance a video siamo già quasi ai livelli dei migliori della generazione ps3 360(con modern combat 5) allora non è impossibile pensare se non ad un GTA5 almeno ad un GTA: Niko Bellic stories portatile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[quote name="brooo" post=6065924][quote name="MikeDroid" post=6065880][quote name="jbravo" post=6065830]Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?[/QUOTE]
È vero... pero con uno snapdragon 800 e adreno 330 e un bello schermo ips 5" a 440 ppi.... forse un giochino ci scappa.rotfl[/QUOTE]
E se pensi che come performance a video siamo già quasi ai livelli dei migliori della generazione ps3 360(con modern combat 5) allora non è impossibile pensare se non ad un GTA5 almeno ad un GTA4: Niko Bellic stories portatile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusate il doppio post invece che modificare il primo per sbaglio ho risposto ed è uscito un doppio
-
Ragazzi se la vogliamo dir tutta allora su internet si trova anche qualche test benchmark che indica il Mi3 con Miui V6 al 2° posto dopo s5 rotfl
E non è ancora al massimo dell'ottimizzazione con la V6 c'è vi immaginate poi che mostro che potrà essere con un eventuale android L (che sia di miui o di cyano).
Dai ragazzi c'è poco da dire... è da avere punto. rotfl
-
Quote:
MikeDroid
Ragazzi se la vogliamo dir tutta allora su internet si trova anche qualche test benchmark che indica il Mi3 con Miui V6 al 2° posto dopo s5 rotfl
E non è ancora al massimo dell'ottimizzazione con la V6 c'è vi immaginate poi che mostro che potrà essere con un eventuale android L (che sia di miui o di cyano).
Vero.Ma quindi non ha ancora risposto Alessandro Cimino(di **********)?
-
Quote:
MikeDroid
Calma calma. Allora per il thread direi di aprirlo solamente dopo una risposta da **********: se ci dice che non intende farlo è inutile crearlo.
Non mi sono spiegato...intendevo modificare questo 3D...mettendo i prezzi aggiornati dai vari shop...con un minimo di descrizione dei servizi di spedizione, ecc...del negozio...e cercare di tenerlo aggiornato...
Come è stato fatto per il Mi4: https://www.androidiani.com/forum/xi...venditori.html
Però con un pelo di info in più su spedizione corrieri usati depositi in europa o assicurazione dogana, gadjet/accessori inclusi ecc...
-
Quote:
MikeDroid
E senza contare che dovrebbero rilasciare in sorgenti...aahhhh...:D
-
Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Non prenderei lì lo smartphone ma gli accessori hanno un prezzo imbattibile.
Ah, io ho preso il 16 GB, e se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.
-
[quote name="kaibara" post=6066749]Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Ah, io ho preso il 16 GB, e
1se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.[/QUOTE]
1Non è vera questa cosa la PS Vita non è più supportata(o meglio non in Occidente)o non lo è con grandi giochi(infatti dopo un altro Uncharted credo che non uscirà altro di interessante ma non mi sono più informato su PS Vita)invece a meno di catastrofi del mondo dei videogiochi i telefonini ed i tablet dovrebbero essere supportati sempre di più.Quindi non è vero che se uno vuole giocare deve avere per forza(o solo)PSVita.Ma come hai detto tu è una scelta personale tu puoi prendere quello che ti pare(e l'hai fatto)anche un tel da 8 gb ma non puoi criticare chi pensa anzi sà che ormai i telefonini hanno superato(non di tanto ma hanno superato)da un pò la PSVita e che quindi possono essere visti già come delle console portatili.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho preso un mi3 16gb da xiaomishop e mi è arrivato a casa dopo una settimana. Me l hanno consigliato degli amici e questo mi3 mi ha colpito davvero.
Ho preso la cover originale su eBay (non è granché comunque) perche costava tipo 19€ su xiaomishop
-
Quote:
kaibara
Io vi consiglio Aliexpress per gli accessori.
Ah, io ho preso il 16 GB, e se avessi voluto giocare, avrei tenuto la PS Vita. E' solo il mio parere eh, ognuno libero di vivere il proprio smartphone come gli pare.
Il problema è che c'è la possibilità di comprare accessori "falsi"...ad esempio il PowerBank...
Per l'altro discorso...premesso che ovviamente ognuno spende i propri soldi come vuole...e pensa con la sua testa...io farei il ragionamento contrario...ha senso comprare un cellulare del genere (e va già bene che questo costa meno dei concorrenti di marche che trovi nei neozi o non devi importare) se non lo sfrutti con giochi...o meglio con applicazioni in generale che sfruttino appieno la potenza???...per avere un cellulare normale che ti permetta fare le solite 4 cose whatsapp telefono messaggi un paio d altre app e un po di internet puoi spendere molto meno vedi moto e e moto g...partendo da questo presupposto...se la differenza di prezzo non è improponibile...ha senso prendere un cellulare "limitato" dalla poca memoria...rischiando che nonostante la potenza ti duri poco perchè in linea di massima le app aumenteranno ancora di dimensioni (dato che in nuovi cell avranno sempre più ram da sfruttare)...io penso che al gg d'oggi non abbia senso proporre un cell senza memoria espandibile...eppure ce ne sono parecchi probabilmente per una scelta commerciale...per riuscire a vendere a chi si accontenta o veramente non li usa la vers con meno memoria...e riuscire a far "strapagare" (ovviamente dipende da caso a caso ma in linea di massima costa più che un espansione con memory card) la memoria in più...
Con il gruppo di acquisto si cercherebbe di assottigliare questa differenza per cercare di strappare un buon prezzo...sinceramente se riuscissi a trovare un'altro smartphone con suporto ufficiale MIUI garantito a lungo termine con memoria espandibile e stesso prezzo prenderei quello...ma gli smartphone più recenti non hanno il supporto MIUI ufficiale...potrebbe arrivare con la MIUI v6 ma non si sa niente di certo...e poi non avendo la V6 "decente" neanche sui terminali Xiaomi chissà quando arriverà sugli altri...