Visualizzazione stampabile
-
La cover è questa, di seguito il link. Io ho sempre usato cover Nillkin, qualitativamente ed esteticamente il top! Come avere un abito fatto su misura! Io l'ho presa da Aliexpress che è il link che trovi.
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back + Screen Protector For Xiaomi Miui M3 Mi3-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Perché non apriamo un tread riguardo cover e pellicole?
Ho trovato diverse cover interessanti, molte in metallo, pellicole in vetro, e bumper in alluminio. Vengo da un g2 e non c'è confronto come quantità di accessori!
-
Ma comprandolo da Smarty non dovremmo avere cover e pellicole in omaggio?
-
Io ho il mi3 silver 16gn da una settimana (preso da xiaomishop spendendo in totale 278€ mi pare, ho pagato un martedì e me l'hanno consegnato il martedì successivo.
Sono molto soddisfatto. Va una scheggia e la miui è molto intuitiva e piena di opzioni. Il display è veramente bellissimo. Poi a livello costruttivo è fatto molto bene per essere un telefono da.270€.
Mi ha un pó deluso la fotocamera , le foto anche scattate al massimo se si zoomano non rendono proprio bene.
Ho preso la flip cover originale su eBay a circa 12€ comprese le spese, è carina ed elegante anche se non è molto protettiva (estremità superiore e inferiore sono scoperte) Ho preso anche una pellicola in vetro temperato si applica molto facilmente e mi ha soddisfatto.
Prenderei ad occhi chiusi il mi4 sopratutto per il fatto che è più compatto e più tondeggiante simil samsung o iphone. Il mi3 è squadrato e può piacere o meno, è un po ingombrante anche se è leggerissimo. Anche se 100 e passa €,di differenza non ci sono tra mi3 e mi4.
La batteria è ottima arrivo a fine giornata con un buon 30%.
Ps
Vorrei prendere gli auricolari originali qualcuno li ha? Considerazioni?
-
Quote:
SpiritoItaliano
Mi3 16gb nero
Prenderei sicuramente: carrellino micro SIM
Prenderei solo a buon prezzo: batteria da 10400mah (il prezzo è già ottimo così, ma ne ho già una per cui non ne avrei bisogno) xiaomi mi band e cover adesiva.
Comunque avrei bisogno del cellulare urgentemente, per cui se la risposta non arriva a breve lo prenderò da flosmall comunque ad un buon prezzo..
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Io mi ritiro, ho ceduto ed ho ordinato il mio mi3 su flosmall, 239 con assicurazione e cover in alluminio da 9€, ovviamente con il codice cinami3. Ho fatto fatto fare la conversione a flosmall, non sapendo il tasso della carta, ho preferito andare sul sicuro (3€ in più rispetto al cambio google finanza).
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Cederei anche io, se non fosse che la garanzia di Smarty mi terrebbe molto più tranquillo...
detto questo, se non riceviamo entro qualche giorno una risposta relativamente ad un gruppo d'acquisto da parte di Alessandro, anche io compro da flosmall.
-
Ragazzi finalmente Alessandro ha "risposto"... Lo metto tra virgolette perché non ha risposto a tutte le domande tipo: si può fare?ci sarà qualche sconto prendendo MiBand ecc. Ma forse a quella più importante se ci sarà un gruppo d'acquisto per il Mi3? E lui ha risposto unicamente : i gruppi d'acquisto sono spostati per la prossima settimana.
Diciamo che non é di molte parole...
Ma la buona notizia é che forse si farà!!!! Ora riproverò a mandargliene un'altra per sapere qualcosa in piú...ma già questo forse ci fa sperare un po... Dai ragazzi!!
PS: a quanti siamo arrivati per il gruppo ? qualcuno sta tenendo il conto?
-
Quote:
MikeDroid
Ragazzi finalmente Alessandro ha "risposto"... Lo metto tra virgolette perché non ha risposto a tutte le domande tipo: si può fare?ci sarà qualche sconto prendendo MiBand ecc. Ma forse a quella più importante se ci sarà un gruppo d'acquisto per il Mi3? E lui ha risposto unicamente : i gruppi d'acquisto sono spostati per la prossima settimana.
Diciamo che non é di molte parole...
Ma la buona notizia é che forse si farà!!!! Ora riproverò a mandargliene un'altra per sapere qualcosa in piú...ma già questo forse ci fa sperare un po... Dai ragazzi!!
PS: a quanti siamo arrivati per il gruppo ? qualcuno sta tenendo il conto?
Non ne sono sicuro(perche non si può essere sicuri di questo)ma secondo me può/potrebbe significare che oggi(giovedì 11 settembre)non si può fare ma invece si deve/sarebbe meglio aspettare perche tra qualche giorno/entro poco Smarty potrebbe applicare uno sconto e quindi non avrebbe/ha senso comprare oggi ma lunedi prossimo perche lo si pagherebbe di meno.Non ne sono sicuro è solo una mia deduzione anzi speranza.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se prima che mi aggiungessi io eravate in tre, ed ora ne abbiamo "perso" uno (perché se l'è procurato in altra maniera xD), allora dovremmo essere nuovamente in tre :p
Ragazzi io però vorrei sottolineare che a me personalmente interessa solo il telefono con al massimo cover e pellicola, e spero che questo non sia un problema ai fini del gruppo, cioè che chi vuole può comprare anche il miBand e la banca da 10400 mah con lo sconto che ne deriva, e chi invece non può permetterselo (come me) può non farlo senza condizionare gli altri...
Oltretutto ho letto che voi volete entrambi il Mi3 da 64gb e nero, ma suppongo che io possa comunque partecipare acquistando quello da 16 silver...? :-X
-
Quote:
AlexandrosG
Se prima che mi aggiungessi io eravate in tre, ed ora ne abbiamo "perso" uno (perché se l'è procurato in altra maniera xD), allora dovremmo essere nuovamente in tre :p
Ragazzi io però vorrei sottolineare che a me personalmente interessa solo il telefono con al massimo cover e pellicola, e spero che questo non sia un problema ai fini del gruppo, cioè che chi vuole può comprare anche il miBand e la banca da 10400 mah con lo sconto che ne deriva, e chi invece non può permetterselo (come me) può non farlo senza condizionare gli altri...
Oltretutto ho letto che voi volete entrambi il Mi3 da 64gb e nero, ma suppongo che io possa comunque partecipare acquistando quello da 16 silver...? :-X
Ovvio tranquillo!! ;)