Perfetto, allora speriamo che la situazione si smuova presto perché non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, allora speriamo che la situazione si smuova presto perché non vedo l'ora di avere il telefono tra le mani ;)
Ragazzi splendide notizie il nostro Alessandro ci ha detto che si può fare bastano anche solo 3 telefoni per fare uno scontooo!!! Però dobbiamo trovare altra gente... Glielo detto e non mi fate fare brutta figura... Più gente siamo e più calcola lo sconto forse... Dai ragazzi entro domenica facciamo che troviamo almeno 5 nominativi? Spargete la voce!!!
Grandi ragazzi!!! ;)
Ps: nel caso non vi fidaste della risposta ricevuta vi lascio la risposta... rotlf
Allegato 120867
Benissimo MikeDroid, quindi siamo io, te e chi altro qua sul forum? :D
Non serve che tu me lo dica, sto scrivendo ad un sacco di gente per convincerla a partecipare, ma per ora nessuna mi ha dato retta, non demordo lol
Secondo te in tre che sconto avremmo? Il fatto che non l'abbia detto apertamente non mi convince e.e
Mah io penso che aspetta la nostra conferma...poi da lì forse farà un articolo su ********** pubblico...
D'accordo, allora cosa si fa? Ci diamo una scadenza comune? Una soglia di persone da aggiungere? :)
Si può aprire un 3D apposta??? sarebbe molto più visibile e pulito...
@MikeDroid Ti ha dato un'idea dello scont oin base al num di persone? Per gli accessori?
Io purtroppo sono in zona remota...posso mettere l'indirizzo di un service point dhl? avrei una cartoleria che fa da service point comoda a dove lavoro...
interessante, al mio amico serve uno smartphone e dice che gli bastano 16 gb ma non credo.. nel caso 1 lo prenderebbe però vuole sapere garanzia (la vorrebbe italiana) prezzo finale per versione 16gb o 64gb.. così senza prezzo non si fida tanto :(
Ah forse accessori una cover e pellicola lavorando in carrozzeria.. ma sembra che gli basti un telefono "potente" e io ancora non ho capito che cerca :D
Beh garanzia italiana sugli xiaomi non c'è XK non vengono venduti ufficialmente in Italia...xò dove lo prendiamo ti offre 1 primo anno d garanzia ufficiale xiaomi e t mandano gratis il corriere a casa k lo manda in Cina in assistenza...poi t danno 1 secondo anno d garanzia da un loro riparatore in Italia...
Il prezzo finale dipende in base a qnt siamo...se vuoi farti un idea d qll d partenza vai su **********...
Spedizione gratis CN DHL dalla Cina ma c'è il rischio (da QL che ho letto mlt raro...smentitemi se dico 1 ca**ATA) di pagare la dogana...in più se sei in zona remota cm me o paghi 25euro in più o lo fai arrivare nel DHL point k t è + comodo...altrimenti se non vuoi avere problemi CN 15e in + te lo spediscono CN Bartolini dall'Italia...snz dogana e snz zone remote...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ok grazie gli giro la tua risposta !
Unica cosa è capire se è zona remota o meno, sai come si fa ?
Comunque per ora +1 segnatelo poi vede il prezzo finale e decide ;)
Grazie
Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
La garanzia italiana con ********** c'è, ed è per questo che noi stiamo acquistando da là: è da 24 mesi con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12, personalmente la trovo rassicurante :D
Io anche lo prenderò da 16 gb per motivi di costo, ed in realtà non sono preoccupato che siano pochi, sono sicuro che 12-13 gb a disposizione saprò farmeli bastare ;)