Vai su **********...sezione spedizioni...c'è il link al sito della dhl...metti italia ed il cap...se nn t trova nnt nn sei in zona remota...se trova il tuo cap invece si...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai su **********...sezione spedizioni...c'è il link al sito della dhl...metti italia ed il cap...se nn t trova nnt nn sei in zona remota...se trova il tuo cap invece si...
ok, ho fatto direttamente dal sito dhl su ********** non trovavo sezione spedizione boh troppo confusionario :D
Comunque dice The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection.. Direi che non dovrei pagare oltre ;)
Confermo +1 in attesa di sapere lo sconto finale e se ci sono accessori o meno da verificare 16 o 64 gb !
Grazie per l'aiuto !
Perfetto, quindi con questo "+1" siamo 5 o sbaglio? :)
credo di si !
Se si riesce a dare visibilità (qui-social o altrove) credo che qualcuno esca fuori e potremmo essere di più e avere maggior sconto IMHO ;)
Ragazzi una domanda, io sono in una Remote Area, ma qui a Lecce a pochi kilometri da casa mia c'è un Servicepoint di DHL.
Secondo voi conviene che me lo faccia spedire con DHL in questo Servicepoint (ma poi la spedizione, se mi poggio su un Servicepoint, diventa a pagamento o rimane gratuita?) o che faccia tutto con Bartolini pagando 15 euro e ricevendolo a casa?
Eh si...nn sapete se si può aprite un 3d apposta???
credo basti aggiungere una nuova discussione no ? poi sarebbe da farla mettere in importante per non farla scendere giù e renderla visibile ! poi si può spammare il link altrove ;)
È tutto relativo se sei così sfigato da beccarti la dogana t conveniva pagare i 15 d bartolini...altrimenti rischi ti va bene e hai risparmiato 15euro...devi decidere tu...è una lotteria...
Dovrebbe farla qlcn ha la possibilità d passare parecchi tempo sul forum...csì modifica e tiene aggiornato il primo post d riepilogo...
Ma quanto potranno farmi mai pagare di dogana? Su un sito ho letto addirittura il 30% di 250 euro, quindi 75 euro...