Nn penso sia così alta...30 massimo 50...in teoroa se nn lo aprono si basano sul valore dichiarato sil pacco...se gli chiedi d dichiare un valore basso paghi meno...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn penso sia così alta...30 massimo 50...in teoroa se nn lo aprono si basano sul valore dichiarato sil pacco...se gli chiedi d dichiare un valore basso paghi meno...
Io sono nuovo sul forum quindi non credo di essere la persona più indicata per aprire la nuova discussione... credo che dovrebbe farlo qualche veterano, così da farla anche mantenere fra quelle in evidenza :D
Io nn sn certo un veterano...se propio nn lo vuole fare nessuno lo faccio anche io...il problema è k non riuscirei ad essere continuamente li a modificare la prima pag...se va bn al max 3 vlt al gg...matt pranzo e sera...
E poi qlcn mi dovrebbe spiegare cm si mette in evidenza...
Per metterla in evidenza credo si debba mandare un mp al moderatore di sezione, a meno che questa board usi un modo diverso boh
ciao a tutti, leggo spesso questo forum ma non ho mai partecipato a una discussione.
Ho letto del gruppo di acquisto e sarei interessata per
XIAOMI MI 3 16gb silver - spedizione con BRT dato che sono in zona remota.
quindi se si fa un gruppo come mi devo comportare per l'acquisto su **********?
grazie a tutti.. poi avrei anche alcune domande
stiamo aspettando istruzioni, comunque credo si debba mettere un codice al checkout e basta..
Negli altri gruppi d'acquisto bastava acquistare dal sito, senza nemmeno essere registrati, quindi non sarà nulla di complicato :D
Facendo un elenco temporaneo dei partecipanti:
Io (AlexandrosG);
MikeDroid;
Mrk31;
Calcolacodici;
Ileana.
Per ora noi cinque dunque?
Andando a ritroso ho trovato anche Brooo, MarcoMC e TMauro80, loro cosa dicono? :)
Io ci sarei ancora però se il gruppo può essere misto tra 16 e 64 gb perché io sinceramente di quello da 16 non me ne faccio niente.E poi per l'idea che mi sono fatto io aspetto lunedì-martedì e se non ci sono offerte e il gruppo è per la vers da 64 gb o se può essere misto allora potete mettere più 1.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App