Visualizzazione stampabile
-
Nono tranquillo, il gruppo sarà misto, puoi prenderlo della memoria e del colore che tu desideri! ;)
Io anche ci sto ad aspettare fino a lunedì, a patto però che nel frattempo ci impegniamo al massimo a trovare anche altra gente :D
Voi altri siete d'accordo ad aspettare fino a lunedì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Nono tranquillo, il gruppo sarà misto, puoi prenderlo della memoria e del colore che tu desideri! ;)
Io anche ci sto ad aspettare fino a lunedì, a patto però che nel frattempo ci impegniamo al massimo a trovare anche altra gente :D
Assolutamente sì! D'accordissimo con te!
-
Quote:
AlexandrosG
OK.Penso anche io che dovremmo cercare altri utenti/acquirenti ma a parte aprire una discussione in rilievo come avreste intenzione di trovare gente?È solo curiosità.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho scritto su vari gruppi di Facebook un annuncio, ma sopratutto sto mandando un sacco di messaggi su vari gruppi con Wa :')
Avevo quasi trovato un ragazzo ma alla fine non ha potuto :'(
-
Dato che tutti i nuovi arrivati chiedono del prezzo...io sarei d'accordo ad asp luned' ma direi di chiedere già ad Alessandro quanto ci fa per il gruppo di 7/8 che siamo...una volta che abbiamo il prezzo di partenza la gente è più invogliata secondo me...
-
io concordo..almeno per farsi un'idea..
ma se qualcuno volesse comprare anche degli accessori come funziona acquistando col gruppo?
-
Ecco un'altra cosa da chiedere a lui direttamente
-
Quote:
Ileana
io concordo..almeno per farsi un'idea..
ma se qualcuno volesse comprare anche degli accessori come funziona acquistando col gruppo?
Purtroppo su questo non ci ha risposto...in ogni caso era già nell'aria di cercare di avere uno sconto anche sugli accessori...
-
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione ??? in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota
Calcolacodici 16??Gb - spedizione DHL??? NON in zona remota
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Giusto???...
-
in attesa di risposte dal negozio, avrei bisogno di chiedere agli esperti che scrivono su questo forum alcune delucidazione sul dispositivo e sul suo uso.
Ho letto varie cose in questi giorni e mi sono fatta una bella idea delle potenzialità e delle caratteristiche ma ho anche alcuni dubbi che vi pongo:
1) come funziona la garanzia del sito di **********?
2) quando il dispositivo arriverà a casa, avrà già la lingua italiana installata? sarà tutto interamente tradotto o corro il rischio di trovare app o impostazioni in cinese? cosa fare nel caso non ci sia la lingua italiana preinstallata?
3) ho letto di aggiornamenti settimanali della MIUI, ma sono anche in italiano? dove scaricarli?
4) Come connettere il telefono al pc e come funziona il cloud?
5) come e dove fare gli aggiornamenti software?
6) quali applicazioni si trovano preinstallate? c'è il play store o la possibilità di installarlo?
7) ho letto di problemi audio e non solo con alcune applicazioni come whatsapp e viber è possibile o è solo una questione di autorizzazioni nelle impostazioni del device?
8) il dispositivo che arriverà a casa è compatibile al 100% in italia con le nostre reti soprattutto per la connessione a internet? la connessione è assicurata sia G, 2G che 3G?
9) possibili problematiche che si possono riscontrare?
10) guide o link da seguire per l'utilizzo del telefono che mi consigliate?
Al momento mi sono dilungata abbastanza.
Non so se è la sezione giusta dove postare quanto scritto qui sopra, nel caso mi scuso per l'errore..
e grazie a chi vorrà rispondere..
sono pignola in fatto di tecnologia e non conosco ancora così bene questo tipo di device arrivando da samsung quindi per l'acquisto volevo qualche delucidazione