yes io confermo
Visualizzazione stampabile
Accessori??? quali di sicuro e quali solo se ad un buon prezzo???
Per la garanzia di norma avresti solo un anno di garanzia ufficiale Xiaomi e dovresti spedirlo in cina...ma ********** durante quell'anno si occupa della sedizione e ti manda il corriere a prendere il cell Gratis e lo manda in cina...in più ti offre un secondo anno di garanzia non ufficiale presso un loro riparatore in italia...(non è precisato ma dovrebbe essere che il secondo anno la spedizione è a carico tuo...ma almeno è in italia).
Il cellulare dovrebbe arrivare già in italiano...gli aggiurnamenti escono ogni venerdì ma in Cinese+inglese, per trovarle in italiano magari devi asp 1 gg o 2...
Della rom del venerdì viene fatta una versione international che è multilingue ma rimane qualche scritta di cinese...altrimenti c'è la versione di miui.it chedovrebbe avere una traduzione pressochè completa.
Ah tra l'altro gli ultimi aggiornamenti della rom sono già basati sulla MIUI v6 purtroppo ha ancora diversi bug importanti...quindi bisognerebbe trovare qual'è la versione con MIUI v5 più stabile e tenerla per un po...almeno fino a quando la v6 non è a posto...
Io la versione non lo so, dice che gli bastano 12 gb totali.. dipende fortemente dal prezzo perché voleva spendere 215€ ma avere garanzia "italia"... dato che c'è il gruppo e si ha uno sconto gli sto dicendo di mettere almeno 250€, perché a quella cifra solo dalla cina ci viene.. vediamo un po poi per gli accessori ! Mentre per la spedizione non è in zona remota quindi non dovrebbe pagare sovraprezzo e quindi gli va bene la spedizione inclusa nel prezzo che mi sembra sia DHL !
Comunque ripeto dipende dal prezzo finale se no si fa il moto g anche se lui vuol lo smartphone "potente" e non ho capito manco io cosa cerca ma penso uno snapdragon 800 sia potente :D
sisi ovvio già gli ho detto tutto tramite mail, domani dal lavoro mi risponderà ;)
Grazie
1Fagli presente però che con DHL ha la spedizione gratis, ma il cell'arriva dalla cina e c'è il rischio di pagare la dogana...[/QUOTE]
Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho appena acquistato mi3 silver su flosmall con coupon cinami3...
288 dollari, vediamo quando arriva!
Ciao!
Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtropo no...diciamo che hanno risolto la cosa mettendo la spedizione dall'italia per chi non vuole rischiare...ma si può provare a chiedere...
@MikeDroid Riesci per caso a sentire Alessandro di oggi per chiedergli un preventivo per quelli che siamo già e magari un'idea di come sale lo sconto in base a quanti siamo?
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / No Accassori
Calcolacodici 16Gb - spedizione DHL NON in zona remota / Accessori???
Gastani: 16Gb Black - /Accessori(Forse): cover
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Cerca di farti risondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
Grazie ancora...
Come spedizione io sicuro Bartolini, mentre per quanto riguarda la cover volevo prendere quella che ha acquisiato un utente e che ci ha consigliato pochi messaggi fa, però vorrei un preventivo