Visualizzazione stampabile
-
Per chi è interessato all'acquisto da Flosmall lascio qui un importante link di ********** riguardo la garanzia:
**********.net | Progetto ?Assistenza Italia dispositivi Xiaomi?
In pratica il fornitore(Nitro) si prende carico dei costi di spedizione in cina dei telefoni per assistenza. Flosmall è il fornitore di **********(Flosmall considera ********** un proprio store Italiano) per cui non ci dovrebbero essere problemi anche per chi ha acquistato da flosmall!
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.
-
Quote:
SpiritoItaliano
Per chi è interessato all'acquisto da Flosmall lascio qui un importante link di ********** riguardo la garanzia:
**********.net | Progetto ?Assistenza Italia dispositivi Xiaomi?
In pratica il fornitore(Nitro) si prende carico dei costi di spedizione in cina dei telefoni per assistenza. Flosmall è il fornitore di **********(Flosmall considera ********** un proprio store Italiano)
1per cui non ci dovrebbero essere problemi anche per chi ha acquistato da flosmall!
[quote name="AlexandrosG" post=6078439]Io anche sono in zona remota (Lecce), infatti userò come corriere Bartolini, pagando 15 euro in più.
Lecce e alcune città della Provincia non sono area remota... Io sono di un paese vicino e fortunatamente il mio cap viene "saltato" nella lista.[/QUOTE]
1Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
Anche io sono in cerca dello Xiaomi Mi4, in genere ho sempre effettuato acquisti on-line, affidandomi ad Antelife (ma sotto il profilo dell'assistenza non sono rimasto soddisfatto), Pandawill (veloci e seri ma assistenza un tantino lunga), GrossoShop (veloce, seri ed assistenza impeccabile..), ora non so se affidarmi a GrossoShop oramai negozio di fiducia oppure cimentarmi mediante qualche conoscente o amico nell'acquisto da vicino :D
Quote:
Teo1977
Sono nella tua stessa situazione!!! Ci vorrebbe qualche frequentatore della Cina (magari un cinese! rotfl ) che ci dia delle indicazioni per dei negozi affidabili!
-
Quote:
brooo
Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da flosmall non perdi il 2o anno???
-
Per la mia esperienza, grossoshop mi è risultato affidabile dai :D pensa che ho avuto problemi con il mio w8s ed in circa 3 settimane spedendo in Cina, gia era riparato! O__O credevo ci volesse di piu' invece sono rimasto positivamente stupito.. con antelife circa 4-5 mesi -.-" ma in generale è un negozio molto presente eh :)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ho appena acquistato mi3 silver su flosmall con coupon cinami3...
288 dollari, vediamo quando arriva!
Ciao!
Che sono circa 223 euro: per il 16gb credo sia lo soluzione migliore al momento, anche per la possibilità di aggiungere i 6 dollari (4,5 euro circa) di assicurazione sulla dogana e visto che è un prezzo già scontato tramite coupon credo rimarrà il prezzo migliore.
Per il 64gb invece, forse con il gruppo si riesce a limare qualcosa visto che la differenza di prezzo è minore...
-
Ragazzi, secondo voi se vado su un qualcosa di piu' economico da acquistare subito per cambiare modello e passare a qualcosa di piu' recente rispetto al w8s, un redmi note potrebbe soddisfarmi? Infondo con il telefono ci navigo, uso molto i social e la gestione delle email per lavoro.. help me please!!
-
Quote:
Mrk31
[quote name="brooo" post=6080938]Per quello ho detto così.Io intendevo come ho detto a pagina 62-63 o 64 che sia se lo compriamo da Flosmall sia se lo compriamo da ********** dovremmo avere la stessa garanzia sull'ASSISTENZA perché ********** è partner ufficiale di Flosmall quindi dovremmo prenderlo da Flosmall o da ********** a seconda se c'è l'insurance (o garanzia)dove lo prenderemmo o no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da flosmall non perdi il 2o anno???[/QUOTE]
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il prezzo per me al momento è una montagna in testa XD
Quote:
letalangel
Che sono circa 223 euro: per il 16gb credo sia lo soluzione migliore al momento, anche per la possibilità di aggiungere i 6 dollari (4,5 euro circa) di assicurazione sulla dogana e visto che è un prezzo già scontato tramite coupon credo rimarrà il prezzo migliore.
Per il 64gb invece, forse con il gruppo si riesce a limare qualcosa visto che la differenza di prezzo è minore...
-
Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S
Quote:
brooo
Da flosmall non perdi il 2o anno???
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]