Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow999
Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Sono partner ufficiali, ma tu hai la garanzia che ti offre il sito da cui acquisti. Per cui se su flosmall c'è un banner nella home con scritto "Smarty Life Shop italiano con garanzia 24mesi" acquistando da Flosmall la garanzia sarà comunque 12mesi, non 24.
-
Quote:
Allow999
1)Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S [quote name="brooo" post=6081140]Da flosmall non perdi il 2o anno???
No perche sono partner ufficiali e pochi minuti fà(per curiosità)sono andato sia sul sito di ********** che su quello di Flosmall e su quest'ultimo c'è in prima pagina nelle immagini che girano un immagine con la scritta"********** diventa partner bla bla bla garanzia di 24 mesi con ritiro gratuito a casa ecc ecc".Quindi anche con Flosmall c'è la garanzia di 2 anni e su Flosmall si dovrebbe pagare di meno a parità di modello e versione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
1)Non conviene io ho visto le video recensioni di redmi note,redmi 1s,mi3 e moto g ed il redmi note era meno buono anche del redmi 1s ha solo lo schermo più grande degli altri.Per il rapporto qualità/prezzo è meglio solo del moto g.Per ora conviene di più di tutti il mi3 poi il redmi 1s e poi il redmi note.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
[quote name="Allow999" post=6081196]Raga, del redmi note che mi dite? Risparmiando quella 70ina di euri potrei restare soddisfatto? :S
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Sono partner ufficiali, ma tu hai la garanzia che ti offre il sito da cui acquisti. Per cui se su flosmall c'è un banner nella home con scritto "Smarty Life Shop italiano con garanzia 24mesi" acquistando da Flosmall la garanzia sarà comunque 12mesi, non 24.[/QUOTE]
Sicuro?Ci sarebbe da informarsi su questo gli dovremmo mandare una e-mail per essere più sicuri.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho acquistato il Mi3 black 16gb da ********** lunedi' 4 Settembre. Ad oggi inserendo in tracking number sul sito ********** non risulta nessuna info disponibile, inserendolo sul sito DHL ho questo risultato: Allegato 120934 .
Secondo voi e' normale che il pacco sia ancora ad Hong Kong o devo iniziare a preoccuparmi?
-
Quote:
Mrk31
@
MikeDroid Riesci per caso a sentire Alessandro di oggi per chiedergli un preventivo per quelli che siamo già e magari un'idea di come sale lo sconto in base a quanti siamo?
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / Accessori???
Calcolacodici 16??Gb - spedizione DHL??? NON in zona remota / Accessori???
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Cerca di farti risondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
Grazie ancora...
per me nessun accessorio
-
Salve ragazzi, anche io sarei interessato a comprare lo Xiaomi Mi3 16gb black, con il gruppo d acquisto.
-
Quote:
Gastani
Salve ragazzi, anche io sarei interessato a comprare lo Xiaomi Mi3 16gb black, con il gruppo d acquisto.
Hai voglia di dirci se spedizione con DHL o se sei in zona remota con BRT.
Ti inreresserebbero anche deli accessori? Se si quali di sicuro e quali solo se ad un prezzo interessante...
-
Quote:
Mrk31
Hai voglia di dirci se spedizione con DHL o se sei in zona remota con BRT.
Ti inreresserebbero anche deli accessori? Se si quali di sicuro e quali solo se ad un prezzo interessante...
Si, solo una precisazione con DHL (gratuita) rischio per il fatto della dogana, mentre con Bartolini (15 euro) no, giusto?
Accessori, cover portafoglio solo se ad un prezzo interessante.
Con il gruppo d acquisto a quanto verrebbe fatta la cover?
-
Ok ragazzi sento subito Alessandro quanti siamo quindi "sicuri"?
-
Quote:
Gastani
[quote name="Mrk31" post=6082322]Hai voglia di dirci se spedizione con DHL o se sei in zona remota con BRT.
1)Si, solo una precisazione con DHL (gratuita) rischio per il fatto della dogana, mentre con Bartolini (15 euro) no, giusto?
Accessori, cover portafoglio solo se ad un prezzo interessante.
Con il gruppo d acquisto a quanto verrebbe fatta la cover?[/QUOTE]
1)Non sono sicuro di quello che dirò ma credo che non si possa essere al sicuro dalla dogana senza un assicurazione scritta e ufficiale.
Spero di sbalgliarmi(e che si possa essere al sicuro anche solo con la spedizione Bartolini)perche voglio essere sicuro,di non rifare l'errore di dover pagare la dogana,prima di acquistare un telefono.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App