Visualizzazione stampabile
-
Confermo di nuovo che io parteciperò al gruppo al 100%, e, come già detto, vorrei assieme a questo cover e pellicola solo se con un'offerta davvero interessante.
In particolare, come cover vorrei evitare la flip cover originale (quella che si attacca con una sorta di nastro adesivo), e preferirei una di quelle cover di silicone sottili che coprono il retro del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooo
1)Si, solo una precisazione con DHL (gratuita) rischio per il fatto della dogana, mentre con Bartolini (15 euro) no, giusto?
Accessori, cover portafoglio solo se ad un prezzo interessante.
Con il gruppo d acquisto a quanto verrebbe fatta la cover?
1)Non sono sicuro di quello che dirò ma credo che non si possa essere al sicuro dalla dogana senza un assicurazione scritta e ufficiale.
Spero di sbalgliarmi(e che si possa essere al sicuro anche solo con la spedizione Bartolini)perche voglio essere sicuro,di non rifare l'errore di dover pagare la dogana,prima di acquistare un telefono.
Su ********** relativamente alla questione Bartolini è riportato esplicitamente questo:
"Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
Dunque non credo ci sia da essere preoccupati, la spedizione partirà dall'Italia :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ragazzi concretamente quanti siamo mi sembra che siamo intorno ai 4-5? Sbaglio? Dai prima glielo dico prima mi risponde prima avremo il terminale.. una cosa cmq che penso pure io é di fare l'assicurazione Bartolini ;)
-
Quote:
MikeDroid
Ok ragazzi sento subito Alessandro quanti siamo quindi "sicuri"?
Ricapitolando:
Brooo: 64Gb - spedizione BRT / Accessori(Forse):Powerbank 10400mah cover(portafoglio) MiBand
Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)
AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo
Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / No Accassori
Calcolacodici 16Gb - spedizione DHL NON in zona remota / Accessori???
Gastani: 16Gb Black - /Accessori(Forse): cover
MikeDroid: ???
MarcoMC:???
TMauro80: 16/64???
Quindi sicuri: 2 da 64Gb (io e brooo) e 4 da 16Gb + il tuo che non ho ank capito quale vuoi...rotfl
Poi MarcoMC e TMauro80 che non si sono più fatti sentire...
Cerca di farti rispondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
Grazie ancora...
-
Ok;) Ahahaha anche io in realtà non ho ancora deciso si vedrà dallo sconto...:D li contatto subito cmq.
-
Speriamo bene ragazzi, siamo almeno 6 ed è un buon numero ;)
Comunque, non per mettere fretta agli altri che sono indecisi eh, ma fossi in voi approfitterei di questo gruppo d'acquisto per essere sicuri di poter acquistare il telefono con uno sconto, tenete presente che c'è il rischio che dopo questo gruppo non ci saranno altre persone interessate al Mi3 per fare numero assieme a voi... io stesso avrei anche potuto decidere di aspettare un po' di tempo, ma in quest'ottica preferisco assicurarmelo già da adesso :)
Detto questo, ognuno deve decidere per sé :D
-
Quote:
AlexandrosG
[quote name="brooo" post=6082674]1)Si, solo una precisazione con DHL (gratuita) rischio per il fatto della dogana, mentre con Bartolini (15 euro) no, giusto?
Accessori, cover portafoglio solo se ad un prezzo interessante.
Con il gruppo d acquisto a quanto verrebbe fatta la cover?
1)Non sono sicuro di quello che dirò ma credo che non si possa essere al sicuro dalla dogana senza un assicurazione scritta e ufficiale.
Spero di sbalgliarmi(e che si possa essere al sicuro anche solo con la spedizione Bartolini)perche voglio essere sicuro,di non rifare l'errore di dover pagare la dogana,prima di acquistare un telefono.
Su ********** relativamente alla questione Bartolini è riportato esplicitamente questo:
"Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
Dunque non credo ci sia da essere preoccupati, la spedizione partirà dall'Italia :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Per capire meglio ma solo con Bartolini si può essere sicuri(cioè solo con Bartolini Smarty corrisponde i dazi doganali già all'arrivo della merce)o anche con la spedizione inclusa nel prezzo della Dhl sono già stati corrisposti i dazi doganali?Cioè per non pagare la dogana si deve per forza usare la spedizione Bartolini che si paga di più o si può essere sicuri anche con la Dhl?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
brooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Per capire meglio ma solo con Bartolini si può essere sicuri(cioè solo con Bartolini Smarty corrisponde i dazi doganali già all'arrivo della merce)o anche con la spedizione inclusa nel prezzo della Dhl sono già stati corrisposti i dazi doganali?Cioè per non pagare la dogana si deve per forza usare la spedizione Bartolini che si paga di più o si può essere sicuri anche con la Dhl?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con DHL il rischio c'è, anche se molto basso.
In partenza non paghi niente, ma se sei tanto sfortunato da dover incappare nell'extra della dogana, allora devi dare il tot che ti viene richiesto.
L'unica certezza che puoi avere di non pagare la dogana e affidandoti a Bartolini e dando loro 15 euro. :)
-
Mail inviata... un paio di giorni e vediamo la.sua risposta... speriamo bene ragazzi:)
-
Ragazzi i piani, se non cambiamo decisione, sono che lo acquistiamo dal sito lunedì pomeriggio, vero?
Sono in trepidazione :bd: