Assolutamente!!! :D comunque penso che ci dia almeno un paio di giorni per l'acquisto... come sempre...
Visualizzazione stampabile
Assolutamente!!! :D comunque penso che ci dia almeno un paio di giorni per l'acquisto... come sempre...
io continuo a confermare ch uno lo prende ma non so che taglio e se vuole gli accessori.. mi ha detto dipende dallo sconto e il costo finale !
Quindi finchè non sappiamo quanto viene il tutto parliamo di aria fritta mi sa :D
Attendiamo risposta dal sito ;)
Attendiamo allora :)
Ho trovato il link di un vecchio gruppo di acquisto aperto che scadeva a metà luglio...i prezzi erano 239 per il 16Gb e 285 per il 64Gb...sperando che con l'uscita del Mi4 calino ancora sarebbero prezzi interessanti...
Ecco il link: **********.net | Gruppo di acquisto aperto per Xiaomi Mi3
Sono passati due mesi ed è uscito da un mese il successore... spero che i prezzi siano notevolmente più bassi di quello dello scorso gruppo d'acquisto, la logica suggerirebbe così (pur non sapendo effettivamente quanta gente prese parte a quel gruppo d'acquisto) :D
Non credo che nel decidere il prezzo d'offerta abbiano giocato un ruolo tutti quelli che hanno comprato, ma solo quelli che avevano richiesto il gruppo, nel senso:
Prima di mettere il telefono in vendita a 239 euro, ha ricevuto la richiesta di tot persone, e così ha calcolato lo sconto.
Una volta che lo ha fatto, sia che lo comprassero soltanto le persone che avevano richiesto il gruppo d'acquisto, sia che poi ne avessero approfittato tantissime persone in più,
il prezzo stabilito era quello, non è andato abbassandosi con l'aumentare delle vendite :)
io ho già il mi3 però sarei interessato al gruppo per qualche accessorio, in particolare mibank e auricolari.
sempre se possibile e se fa il bene del gruppo :)
ciao
[quote name="AlexandrosG" post=6082797]Speriamo bene ragazzi, siamo almeno 6 ed è un buon numero ;)
Comunque, non per mettere fretta agli altri che sono indecisi eh, ma fossi in voi approfitterei di questo gruppo d'acquisto per essere sicuri di poter acquistare il telefono con uno sconto, tenete presente che c'è il rischio che dopo questo gruppo non ci saranno altre persone interessate al Mi3 per fare numero assieme a voi... io stesso avrei anche potuto decidere di aspettare un po' di tempo, ma in quest'ottica preferisco assicurarmelo già da adesso :)
Detto questo, ognuno deve decidere per sé :D[/QUOTE]
È vero credo che non ci saranno tanti altri gruppi dopo questo su questo modello di telefonino.
Per Mrk31:il power bank se sarà scontato il miband solo se costerà meno di 20 euro e la cover solo se è una flip cover o copre/regge bene il telefonino e cioè come ha detto AlexandrosG se non è quella adesiva.
Per quanto riguarda la spedizione e tutto quello che ne consegue(cioè se farò l'ordine o no)posso dire che naturalmente farò l'ordine con questo gruppo se il costo totale(del tel vers da 64gb)comprese le spese di spedizione con Bartolini per non pagare la dogana non supererà il costo del tel vers da 64gb compresa l'assicurazione sulla dogana e la spedizione da Flosmall
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si ma basta che il sito ci faccia sapere quanto prima.. ce la faremo per lunedì?