Fra parentesi, ho appena ricordato chi è Killua :cool:
Visualizzazione stampabile
Fra parentesi, ho appena ricordato chi è Killua :cool:
Qualcuno mi spiega come funziona l'acquisto di gruppo??
Se intendi qual è il principio, semplicemente ci si unisce in più acquirenti per acquistare un determinato oggetto assieme ottenendo un po' di sconto :)
Se volevi chiedere come puoi partecipare a quello che stiamo organizzando noi, dovresti semplicemente darci la tua conferma ed aspettare assieme a noi di ricevere news da Alessandro di Smarty.
Una volta che avremo definito lo sconto (e deciso assieme se conviene comprare da questo sito o da un altro), se compreremo da lui, ci darà un codice da inserire nel sito al momento d'acquisto per ottenere lo sconto, ma a parte il dover inserire questo codice dove ci indicherà, per comprare dovremo seguire gli stessi passaggi che seguiremmo senza gruppo.
Nulla di complesso insomma :D
mi ha risposto il mio amico e per gli accessori dice che vuole cover e auricolari, quelli migliori mi ha detto ma io non ne ho idea sinceramente..
Poi direi che un proteggi schermo se non incluso li ci vuole ma va beh poi gli e lo dico che si sarà scordato ;)
Ragazzi, se il prezzo è buono mi unisco anche io al gruppo di acquisto (penso per il 16gb).
Ero tentato dal Mi4 e dal Meizu MX4 (avevo fatto anche il pre-acquisto, ma poi l'ho lasciato decadere) e dal Oneplus One (qui ho lasciato pure scadere un invito!) pero' secondo me 330 (e passa) euri per un telefono sono troppi. Penso che l'Mi3 è ancora un ottimo dispositivo e a leggere i vostri commenti sembre proprio di si (unica cosa forse è poco da smanettoni, come un po io sono).
Bene, si aggiunge un po' di gente! :D
Majintizi quali aspettative hai tu sul prezzo? Noi stiamo tutti aspettando che Alessandro di Smarty ci faccia avere un preventivo, e se continuiamo a crescere così spenderemo ancora meno :)
Forse chiedo troppo, ma intorno ai 200 sarebbe bello!
(Voi che dice Xiaomi rilascerà i codici sorgente!? In poche parole diventerà anche un cell smanettabile?)
Su questo non posso assolutamente risponderti, è un aspetto che non ho per niente approfondito semplicemente perché non sono uno smanettone..
L'ho scelto perché mi dà le cose che più desidero da un telefono, ad un prezzo giusto :)
Io certo che mi aggiungo ragazzi, penso di prendere un 64gb e un 16gb piu tardi vi dico esattamente cosa faccio.
Bene Jo94t :D