Allegato 96789
febbraio ? hahahah , no grazie vado di nexus 5
Visualizzazione stampabile
Allegato 96789
febbraio ? hahahah , no grazie vado di nexus 5
e' affidabilissimo comunque
salve a tutti
ho un grosso dilemma
xiaomi mi3 da lludos €360 compresa paypal
VS
nexus 5 €350
:mad::mad::mad::mad:
acettasi qualsiasi consiglio
A breve andrò in thailandia e ne approfitterò per comprare il telefono nuovo, la mia scelta ricade sul mi3 (versione con lo snap 800) ma ho qualche dubbio:
Quanto costerà all'incirca?
è utilizzabile in italia?
è supportato da xiaomi ma soprattutto da una community?
Ci sono cinafonini con hardware simile o migliore allo stesso prezzo?
Arrivo da un s4 e uso molto la funzione multi window, è possibile tramite un rom, app o tweak averla anche su mi3?
Grazie :D
Il mi3 è una spanna sopra. L'unico difetto è che è un po' più ingombrante.
vorrei rendere noto a tutti gli interessati che a Napoli,qui in italia,è nato un centro vendita e assistenza xiaomi,offrono anche garanzia italiana 2 anni e assistenza presso il loro centro.
se posso,posto il link,fatemi sapere
Se stai parlando di xiaomishop, non è un rivenditore ufficiale e c'è da un bel po'.
Hanno una specie di accordo con un centro assistenza generale e offrono garanzia di 2 anni (che non so cosa copre) presso questo centro, ma Xiaomi non ha nulla a che fare con loro.
Si sa per caso se ci sono in italia??
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare un mi3 e un mi2s, sapete su quali siti si possono trovare a meno? dato che li prendo assieme escludo a priori spedizioni dalla cina, dato che che con i 2 prezzi cumulati andrei a incappare nel costo della dogana.... Rigrazio in anticipo per le risposte:D
Ps. a 8 mesi dall'uscita di quanto si è abbassato il prezzo?