Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
L'altro sito non l'ho mai sentito...
Non è che consigliamo d prenderlo su smarty...è che stiamo cercando di comprarlo in tanti nel giro di un GG o 2 per poter avere uno sconto rispetto ai 251 per il 16gb e 299 per il 64gb
L'ultimo acquisto d gruppo risale a metà luglio ed i prezzi erano 239 per il 16gb e 285 per il 64...
Considerando che nel frattempo è uscito il nuovo modello Mi4 pensiamo di scendere ancora un po cm prezzi...
Se sei interessato diccelo...x l'acquisto probabilmente c daranno un codice da inserire qnd lo compri...ed ognuno compra il suo...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
ma il prezzo di listino in quel momento quanto era? cioè alla fine quanto era il risparmio?
-
eh il punto è questo, per me non cambia quanti siamo dato che è un gruppo aperto a quanto ho capito.. alla fine il "coupon" si può passare a chiunque.. forse ci scalerà un 10 euro boh io son pessimista di natura :D
-
Se ci scala 10 euro lo compriamo da flosmall xD
E' questo il discorso, siamo molta gente e quindi possiamo "pretendere" che il rivenditore ci faccia un'offerta allettante che ci faccia comprare da lui, è così che funziona il discorso anche su **********, in fondo è il loro guadagno che ne beneficia :D
Ancora nessuna news da Alessandro?
-
Io ci sono per un 64gb, per l'altro provvederà il mio amico ad arrangiarsi. Io attendo notizie
-
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io al mi3, se ci fa un buon prezzo e la cosa non va troppo per le lunghe (ho rotto il mio smartphone) lo acquisto anch'io.
-
Quote:
Jo94t
Io ci sono per un 64gb, per l'altro provvederà il mio amico ad arrangiarsi. Io attendo notizie
Il tuo amico è intenzionato a partecipare al gruppo d'acquisto? :)
-
Quote:
kimbull
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io al mi3, se ci fa un buon prezzo e la cosa non va troppo per le lunghe (ho rotto il mio smartphone) lo acquisto anch'io.
Possiamo contarti fra i nostri allora? ;)
Contiamo di procedere all'acquisto già da lunedì
-
Quote:
AlexandrosG
Possiamo contarti fra i nostri allora? ;)
Contiamo di procedere all'acquisto già da lunedì
Si certamente, quando si saprà il prezzo e il caso il codice?
-
Cia ragazzi anche io interessato all'acquisto. Mi3 16 g. Mi fate sapere il prezzo è la tempistica di consegna sono in una zona remota per DHL...grazie
-
Quote:
kimbull
Si certamente, quando si saprà il prezzo e il caso il codice?
Siamo tutti in attesa kimbull, penso domani :D