Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ileana
in attesa di risposte dal negozio, avrei bisogno di chiedere agli esperti che scrivono su questo forum alcune delucidazione sul dispositivo e sul suo uso.
Ho letto varie cose in questi giorni e mi sono fatta una bella idea delle potenzialità e delle caratteristiche ma ho anche alcuni dubbi che vi pongo:
1) come funziona la garanzia del sito di **********?
2) quando il dispositivo arriverà a casa, avrà già la lingua italiana installata? sarà tutto interamente tradotto o corro il rischio di trovare app o impostazioni in cinese? cosa fare nel caso non ci sia la lingua italiana preinstallata?
3) ho letto di aggiornamenti settimanali della MIUI, ma sono anche in italiano? dove scaricarli?
4) Come connettere il telefono al pc e come funziona il cloud?
5) come e dove fare gli aggiornamenti software?
6) quali applicazioni si trovano preinstallate? c'è il play store o la possibilità di installarlo?
7) ho letto di problemi audio e non solo con alcune applicazioni come whatsapp e viber è possibile o è solo una questione di autorizzazioni nelle impostazioni del device?
8) il dispositivo che arriverà a casa è compatibile al 100% in italia con le nostre reti soprattutto per la connessione a internet? la connessione è assicurata sia G, 2G che 3G?
9) possibili problematiche che si possono riscontrare?
10) guide o link da seguire per l'utilizzo del telefono che mi consigliate?
Al momento mi sono dilungata abbastanza.
Non so se è la sezione giusta dove postare quanto scritto qui sopra, nel caso mi scuso per l'errore..
e grazie a chi vorrà rispondere..
sono pignola in fatto di tecnologia e non conosco ancora così bene questo tipo di device arrivando da samsung quindi per l'acquisto volevo qualche delucidazione
qualcuno riesce a rispondermi per punti? grazie a tutti
-
Quote:
nennacelli
Cia ragazzi anche io interessato all'acquisto. Mi3 16 g. Mi fate sapere il prezzo è la tempistica di consegna sono in una zona remota per DHL...grazie
Fossi in te me lo farei spedire con Bartolini a 15 euro, perché essendo tu in zona remota (come lo sono io) dovresti pagare 25 euro con DHL con oltretutto il rischio dogana.
Benvenuta nel gruppo comunque ;)
-
Quote:
Ileana
qualcuno riesce a rispondermi per punti? grazie a tutti
1) Per i problemi di fabbrica hai: Garanzia 24 mesi con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12;
Eventuali riparazioni per cadute accidentali dovrebbero venirti all'incira 40 euro in totale, con spedizione in Cina inclusa.
2) Considerato il fatto che probabilmente sarà già completamente in italiano, e che comunque c'è una grande community italiana che lavora attorno al terminale, questa è una cosa di cui personalmente non mi preoccupo;
3) Gli aggiornamenti sono settimanali, quelli in italiano escono uno due giorni dopo il rilascio dell'edizione cinese/inglese;
4) Credo che il telefono si connetta semplicemente col cavo, per il cloud non so dirti;
5) Gli aggiornamenti si fanno dalle impostazioni del telefono, o altrimenti tramite pc;
6) non so dirti, ma il Play Store si può installare sicuramente;
7) A quanto ho letto io erano solo situazioni contingenti, dovrebbero aver risolto tutto con gli ultimi aggiornamenti;
8) Penso proprio di si, la sigla WCDMA dovrebbe indicare questo;
9) Come su tutti i telefoni credo semplicemente che, con probabilità molto rare, possa accadere di tutto, per questo ci stiamo assicurando di avere un'assicurazione;
10) come già detto c'è community italiana enorme, c'è solo l'imbarazzo della scelta rotfl
-
Ragazzi faccio una lista di chi si è proposto fino ad ora, per favore cercate di confermare il prima possibile!! :)
1)AlexandrosG 16GB CONFERMATO
2)Mrk31 64GB
3)Calcolacodici 16GB
4)Ileana 16GB
5)Brooo 64 GB
6)Gastani 16 GB
7)Jo94t 64 GB
8)KilluaX 16 GB
9)Majintzi PROBABILMENTE 16 GB
10)Nennacelli 16 GB
11)Kimbull 16 GB CONFERMATO
Altre persone che non hanno fatto sapere i GB ma che sembrano interessate ad acquistare sono:
12)MikeDroid;
13)TMauro80;
Ragazzi per favore confermate il prima possibile che parteciperete all'acquisto e comunicateci le dimensioni in GB che preferite... se siamo davvero 14 la cosa si prospetta molto interessante!! :D
-
il mio nome puoi toglierlo,tanto più di 200 non spenderei e anche col gruppo d'acquisto non si arriverebbe a quella cifra,al massimo lo prenderò usato
-
Quote:
marcomc
il mio nome puoi toglierlo,tanto più di 200 non spenderei e anche col gruppo d'acquisto non si arriverebbe a quella cifra,al massimo lo prenderò usato
D'accordo, quindi non vuoi nemmeno provare a vedere che sconto ci farà? :)
-
A me basta quello da 16gb, giustamente come hai detto tu speriamo che il prezzo sia davvero interessante ;)
-
no,perchè da quanTo mi avevano detto sul forum la media dei vari gruppi d'acquisto era di 15/20 euro risparmiati quindi costerebbe ancora troppo
-
Quote:
kimbull
A me basta quello da 16gb, giustamente come hai detto tu speriamo che il prezzo sia davvero interessante ;)
Ho aggiunto dei 16 GB e che hai confermato ;)
-
Quote:
marcomc
no,perchè da quando mi avevano detto sul forum la media dei vari gruppi d'acquisto era di 15/20 euro risparmiati quindi costerebbe ancora troppo
Va bene, rimosso :)