Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
A me basta solo il telefono per gli accessori si fa tempo per un altro acquisto di gruppo eventualmente. Caso mai sto Alessandro non si può chiamare?
Ci sto pensando su, in fondo sul suo sito c'è il suo numero di telefono.
Cosa facciamo ragazzi? Aspettiamo questo pomeriggio, sperando che MikeDroid si faccia vivo?
-
Quote:
AlexandrosG
Ripubblico la lista, e vi invito nuovamente a CONFERMARE che parteciperete come hanno già fatto 8 persone :D
1)AlexandrosG 16GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
2)Mrk31 64GB
3)Calcolacodici 16GB CONFERMATO
4)Ileana 16GB
5)Brooo 64 GB
6)Gastani 16 GB
7)Jo94t 64 GB CONFERMATO
8)KilluaX 16 GB(o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
9)Majintzi 16 GB CONFERMATO
10)Nennacelli 16 GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
11)Kimbull 16 GB CONFERMATO
12)Modularit 16 GB CONFERMATO
Altre persone che non hanno fatto sapere i GB ma che sembrano interessate ad acquistare sono:
13)MikeDroid;
14)TMauro80;
Ragazzi per favore confermate il prima possibile che parteciperete all'acquisto e comunicateci le dimensioni in GB che preferite... se siamo davvero 14 la cosa si prospetta molto interessante!!
Io avevo già confermato ;) comunque confermo il tel e aspetto il prezzo per confermare gli accessori.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexandrosG
[quote name="Jo94t" post=6087811]A me basta solo il telefono per gli accessori si fa tempo per un altro acquisto di gruppo eventualmente. Caso mai sto Alessandro non si può chiamare?
Ci sto pensando su, in fondo sul suo sito c'è il suo numero di telefono.
Cosa facciamo ragazzi? Aspettiamo questo pomeriggio, sperando che MikeDroid si faccia vivo?[/QUOTE]
Visto che avevamo detto che potevamo aspettare fino a lunedì mattina allora possiamo aspettare che Mikedroid ci dica qualcosa o comunque prima di contattare Alessandro Cimino possiamo aspettare fino a stasera presto,tardo pomeriggio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questo dovrebbe essere il numero di Alessandro 3248907534 se vuoi provare a chiamare tanto per sapere lo sconto e se fare l'ordine domani..
-
io penserei di contattarlo oggi spiegandogli che siamo aumentati notevolmente di numero per l'acquisto è che molti di noi hanno "urgenza" di acquistarlo in 1 o 2 giorni..considerando che con le spese di spedizione e il resto prima di una settimana non li avremo tra le mani..
-
Quote:
AlexandrosG
Ripubblico la lista, e vi invito nuovamente a CONFERMARE che parteciperete come hanno già fatto 8 persone :D
1)AlexandrosG 16GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
2)Mrk31 64GB
3)Calcolacodici 16GB CONFERMATO
4)Ileana 16GB
5)Brooo 64 GB
6)Gastani 16 GB
7)Jo94t 64 GB CONFERMATO
8)KilluaX 16 GB(o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
9)Majintzi 16 GB CONFERMATO
10)Nennacelli 16 GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
11)Kimbull 16 GB CONFERMATO
12)Modularit 16 GB CONFERMATO
Altre persone che non hanno fatto sapere i GB ma che sembrano interessate ad acquistare sono:
13)MikeDroid;
14)TMauro80;
Ragazzi per favore confermate il prima possibile che parteciperete all'acquisto e comunicateci le dimensioni in GB che preferite... se siamo davvero 14 la cosa si prospetta molto interessante!!
Penso che anch'io, vedendo lo sconto, potrei pensare di prendere quello da 64 gb se scende sui 250€ o meno
-
Quote:
Ileana
io penserei di contattarlo oggi spiegandogli che siamo aumentati notevolmente di numero per l'acquisto è che molti di noi hanno "urgenza" di acquistarlo in 1 o 2 giorni..considerando che con le spese di spedizione e il resto prima di una settimana non li avremo tra le mani..
Ileana tu confermi vero? :)
-
Ragazzi posso chiamare io se volete, decidiamo il momento però :)
Aspettiamo un po' o procedo ora?
-
Quote:
AlexandrosG
Ileana tu confermi vero? :)
assolutamente si e spero si possa acquistare a breve..tra l'altro, come appena scritto, potrei pensare di prendere quello da 64 gb se scende sui 250€ o meno
-
Quote:
AlexandrosG
Ragazzi posso chiamare io se volete, decidiamo il momento però :)
Aspettiamo un po' o procedo ora?
per me anche ora..o nel primo pomeriggio, considerando che è domenica..