Visualizzazione stampabile
-
Prova ora tanto sono le 11:30 piu probabilità di beccarlo
-
Vedete voi allora per me non ci sono problemi và bene comunque anche se aspettiamo le 6 e mezza-7 o poco prima di cena.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho provato a chiamare, al momento risponde la segreteria telefonica.
Fra pochi minuti riprovo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Ho provato a chiamare, al momento risponde la segreteria telefonica.
Fra pochi minuti riprovo. :)
Non serve ragazzi... appena sentito il gruppo sarà aperto in serataaaa!!!!! Non mi ha dato altre info...
Quanti like? rotfl rotfl
-
Quote:
MikeDroid
Non serve ragazzi... appena sentito il gruppo sarà aperto in serataaaa!!!!! Non mi ha dato altre info...
Quanti like? rotflrotlf
Eccoti finalmente! Dicci tutto però, non lasciarci sulle spine e.e
-
Quote:
AlexandrosG
Eccoti finalmente! Dicci tutto però, non lasciarci sulle spine e.e
Non c'è molto da dire mi ha appena mandato l'email dicendomi che il gruppo verrà aperto in serata...scopriremo i dettagli quindi questa sera!! :D
-
Ahahah speriamo bene dai ;)
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Uhm in realtà io volevo chiamarlo per fargli sapere quanti siamo diventati, il fatto che molti compreranno il 64 gb solo se scenderà sotto i 250... speravo che così magari avremmo potuto far abbassare i prezzi... cosa ne pensate voi ragazzi?
-
Quote:
AlexandrosG
Uhm in realtà io volevo chiamarlo per fargli sapere quanti siamo diventati, il fatto che molti compreranno il 64 gb solo se scenderà sotto i 250... speravo che così magari avremmo potuto far abbassare i prezzi... cosa ne pensate voi ragazzi?
Puoi provare... ma non credo ti risponderà... forse al massimo puoi provare a "stressarlo" su whatsapp, più di quello non credo...;)
-
Quote:
MikeDroid
Puoi provare... ma non credo ti risponderà... forse al massimo puoi provare a "stressarlo" su whatsapp, più di quello non credo...;)
Tu cosa gli hai detto precisamente? Secondo te ha capito quanti siamo?