Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Tu cosa gli hai detto precisamente? Secondo te ha capito quanti siamo?
Diciamo che lo stressato bene bene, io gli avevo detto quasi una decina sicuri contando anche qualche mio amico...
Più se ci poteva fare qualche pacchetto con accessori (MiBand,Powerbank,Cover,ecc.), vediamo cosa ci fa :)
-
Salve,
vorrei partecipare al gruppo d'acquisto su Smarty per uno Xiaomi Mi3 Silver 16 GB.
Sono ancora in tempo?
-
Sì Neptu direi di sì, sarà un gruppo aperto a chiunque, penso che per partecipare non ci sarà il bisogno di passare per questa discussione :)
Quello che volevamo fare qua noi è sapere prima dell'apertura del gruppo quanta gente era interessata per comunicare il numero ad Alessandro
-
Salve sono interessato anche io all'acquisto di un mi3 nero 16 gb.
-
Quote:
predatories
Salve sono interessato anche io all'acquisto di un mi3 nero 16 gb.
Ciao Predatories, continua a seguire la discussione allora :)
-
Quote:
MikeDroid
Diciamo che lo stressato bene bene, io gli avevo detto quasi una decina sicuri contando anche qualche mio amico...
Più se ci poteva fare qualche pacchetto con accessori (MiBand,Powerbank,Cover,ecc.), vediamo cosa ci fa :)
Mike puoi scrivere ad Alessandro che siamo diventati 15? Magari ha qualche ripercussione sui prezzi :D
-
Quote:
AlexandrosG
Mike puoi scrivere ad Alessandro che siamo diventati 15? Magari ha qualche ripercussione sui prezzi :D
Ahahahah va bene ma non credo mi terra conto penso ormai gia abbia fatto...:D
-
Quote:
MikeDroid
Ahahahah va bene ma non credo mi terra conto penso ormai gia abbia fatto...:D
Il sito non è ancora aggiornato, magari siamo ancora in tempo :3
-
Confermo anche io, per gli eventuali accessori Alessandro ha detto qualcosa in merito?
-
Ragazzi mi serve una mano!
Ho scoperto che da Smarty si può comprare solo con Paypal, ho un conto Paypal attivo ma la carta in mio possesso è smagnetizzata!
Come faccio? Posso ricaricarla lo stesso a qualche tabacchino ed effettuare il pagamento?