CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 126 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Penso anche io che dovremmo vedere di fare il gruppo d'acquisto da un'altra parte infatti potremmo provare anche da Flosmall.Se rimane così il prezzo aspetto quando esce proprio in commercio il mi4 e se non si abbassa potrei anche pensare di non prendere questo e prendere il Thl 5000 che(anche se non è come questo è potente lo stesso)costa di meno e ha la batteria da 5000 mah.Informiamoci e vediamo che cosa dobbiamo fare.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ok allora...bisognerebbe vedere in quanti siamo rimasti e poi decidere in quale/quali negozi provare a chiedere:
    Store che ho trovato in giro:
    ibuygou.com
    Len_teen.it (Togliete _)
    Banggood.com
    Flosmall.com --> Sembra che non facciano Gruppi D'acquisto
    Oppomart.com
    Xiaomiworld.com
    Grossoshop.net
    **********.net --> 236 16Gb DHL/ 293 64Gb DHL
    Etotalk.com
    Mi-italia.it
    Topresellerstore.it
    Xiaomishop.it
    merimobiles.com
    Aliexpress.com: Quali venditori???
    Ghdeal.com
    Se qualcuno ha qualche feedback da dare o preferenza in merito a questi o altri venditori "si accomodi"
    @brooo Io invece (purtroppo o per fortuna...non lo so) mi sono "innamorato" della MIUI, questo sembrava un buon momento per prendere il Mi3, ma dato che non sono proprio "a piedi" e il mio cell fa ancora il suo sporco lavoro...se la cosa non andasse a buon fine rimerrei comunque su Xiaomi ed aspetterei il Mi4 LTE europa...perchè al momento secondo me non vale la pena prendere l'attuale Mi4...ma verso fine anno magari sarà sceso d prezzo e cn meno bug (in particolare mi preoccupa il surriscaldamento citato in alcune rece)...in più TimYoung mi da la possibilità di "convertire" i miei Gb di internet in LTE cn sl 1€ in più al mese e sarei curioso di provarlo...
    Ultima modifica di Mrk31; 15-09-14 alle 12:58

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto le vostre discussioni e come già detto per primo questa mattina, ripeto che anche io sono stato molto deluso dallo sconto...
    Avevamo impiegato davvero parecchio tempo per formare questo gruppo, e considerando che già a partire da un acquisto di tre elementi si poteva richiedere uno sconto aspettavo qualcosa in più per un gruppo di 14 persone (e tenete presente che saranno sicuramente molte di più le persone che parteciperanno al gruppo d'acquisto direttamente da Smarty senza passare per questa discussione).
    Alla fine io ho acquistato lo stesso da **********, poiché volevo appoggiarmi ad un rivenditore italiano, e per la garanzia di 24 mesi che offrono.
    Lo sconto di 15 euro mi è servito solo per annullare le spese di spedizione di Bartolini ed essere sicuro di non rischiare per la dogana...
    Capisco però anche coloro che non parteciperanno ed acquisteranno da flosmall o altri siti, in altre circostanze l'avrei fatto anche io
    Ora volevo chiedervi una domanda: con l'acquisto da Smarty riceverò qualcosa nella scatola, di pellicole o cover? Perché non si trovano informazioni sul sito

  4. #923
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credo di si, dato che smarty si rifornisce da flosmall...
    Io l'ho preso qualche settimana fà da flosmall (pagato 212 euro spedito) e in omaggio ho trovato una cover in gomma (di scarsa qualità) e una pellicola

    Effettivamente lo sconto è miserimo...

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Credo di si, dato che smarty si rifornisce da flosmall...
    Io l'ho preso qualche settimana fà da flosmall (pagato 212 euro spedito) e in omaggio ho trovato una cover in gomma (di scarsa qualità) e una pellicola

    Effettivamente lo sconto è miserimo...
    La cover e la pellicola quindi non sono molto buone? Meglio comprarle da un'altra parte? :/

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sconto non è miserino, è miserrimo!!

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    delusione totale... era chiaro fosse così alla fine non c'è stato praticamente contatto con **********.. si quella mail e poi ha fatto tutto un utente però si poteva osare di più, chiedere per gli accessori e fornire dettagli su quanti eravamo... alla fine c'è pure un modello nuovo e il 64gb sta al prezzo di prima praticamente è "non scontato" o quasi
    Vediamo che farà il mio amico ma non so che dirgli degli accessori boh.. peccato

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ordine effettuato questo pomeriggio con Bartolini (per evitare problemi doganali).
    Per lo sconto non mi aspettavo di meglio (15 euro non sono tanti ma son sempre meglio di niente) considerando i vecchi gruppi di acquisto, peccato perché speravo in un pacchetto o sconto per eventuali accessori.

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma su flosmall si prende a meno e con assicurazione sulla spedizione/dogana.. a me sembra una presa per i fondelli pensando poi al 64 gb lasciamo perdere va...
    Ultima modifica di Calcolacodici; 15-09-14 alle 17:54

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena tornato dal lavoro convinto di fare un buon "affare" e invece delusione totale....

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ehh ti capisco :/

Pagina 93 di 126 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy