CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 126 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve, ho letto del gruppo di acquisto..sono interessato ma mi servono alcune info veloci:

1- è possibile sapere con largo anticipo(in modo da poter disdire se poco vantaggioso) lo sconto a priori una volta accertati gli acquirenti?
    2- se non tutti riscattano il coupon code di acquisto cosa succede?
    3- tempi previsti di consegna?

sarei interessato a un 16GB

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo anche io, se scende sotto i 250 il 64, altrimenti il 16

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiosità: il gruppo di acquisto è solo per mi3? Io ero interessato a partecipare per l'acquisto di accessori come il miband e il battery pack? Si può chiedere ad Alessandro di smartly life se è possibile? Ciao!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Modularit Visualizza il messaggio
    salve, ho letto del gruppo di acquisto..sono interessato ma mi servono alcune info veloci:

1- è possibile sapere con largo anticipo(in modo da poter disdire se poco vantaggioso) lo sconto a priori una volta accertati gli acquirenti?
    2- se non tutti riscattano il coupon code di acquisto cosa succede?
    3- tempi previsti di consegna?

sarei interessato a un 16GB
    1) Noi stiamo per l'appunto aspettando un preventivo che avevamo richiesto quando eravamo molti meno, e che dovrebbe comunicarci in giornata uno degli utenti interessati.
    Una volta che definiremo tutto sapremo con certezza la cifra esatta che spenderemo;
    2) Se perdi il tempo che ci disporrà Alessandro (credo almeno uno o due giorni) per acquistare, semplicemente perdi lo sconto derivante dal gruppo... ma il tempo ci sarà
    (Se tu hai paura che, dopo che sapremo il prezzo definitivo, questo sarà troppo alto per il tuo budget, anche se ora mi confermi che acquisterai puoi non farlo, quello che tu ci dici confermando è che sei disposto ad acquistare. Noi comunicheremo il numero di quelli disposti ad acquistare al gestore del sito, non necessariamente quello che sarà il numero esatto di acquirenti);
    3) I tempi sono legati a quale corriere selezioni tu al momento dell'acquisto, se Bartolini o se DHL, per quanto riguarda quest'ultimo dipende anche se sei zona remota o no. Qui tutte le info: **********.net | Shop: Nuovo progetto per le spedizioni dall?Italia.

Spero di averti detto tutto quello che volevi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità: il gruppo di acquisto è solo per mi3? Io ero interessato a partecipare per l'acquisto di accessori come il miband e il battery pack? Si può chiedere ad Alessandro di smartly life se è possibile? Ciao!
    Ciao, spero che, quando Alessandro ci risponderà, risponderà anche a questa questione che era richiesta da molti...
    Al momento stiamo aspettando che uno degli utenti, MikeDroid se non erro, ci faccia da tramite con Alessandro, anche se purtroppo Mike non si fa sentire da un po' :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexandrosG Visualizza il messaggio
    1) Noi stiamo per l'appunto aspettando un preventivo che avevamo richiesto quando eravamo molti meno, e che dovrebbe comunicarci in giornata uno degli utenti interessati.
    Una volta che definiremo tutto sapremo con certezza la cifra esatta che spenderemo;
    2) Se perdi il tempo che ci disporrà Alessandro (credo almeno uno o due giorni) per acquistare, semplicemente perdi lo sconto derivante dal gruppo... ma il tempo ci sarà
    (Se tu hai paura che, dopo che sapremo il prezzo definitivo, questo sarà troppo alto per il tuo budget, anche se ora mi confermi che acquisterai puoi non farlo, quello che tu ci dici confermando è che sei disposto ad acquistare. Noi comunicheremo il numero di quelli disposti ad acquistare al gestore del sito, non necessariamente quello che sarà il numero esatto di acquirenti);
    3) I tempi sono legati a quale corriere selezioni tu al momento dell'acquisto, se Bartolini o se DHL, per quanto riguarda quest'ultimo dipende anche se sei zona remota o no. Qui tutte le info: **********.net | Shop: Nuovo progetto per le spedizioni dall?Italia.

Spero di averti detto tutto quello che volevi sapere
    grazie per le info, segnatemi per uno da 16gb sperando ci sia un ottimo sconto visto il numero di partecipanti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ripubblico la lista, e vi invito nuovamente a CONFERMARE che parteciperete come hanno già fatto 8 persone

1)AlexandrosG 16GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
    2)Mrk31 64GB
    3)Calcolacodici 16GB CONFERMATO
    4)Ileana 16GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
    5)Brooo 64 GB CONFERMATO
    6)Gastani 16 GB
    7)Jo94t 64 GB CONFERMATO
    8)KilluaX 16 GB(o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
    9)Majintzi 16 GB CONFERMATO
    10)Nennacelli 16 GB (o 64 se scende sotto i 250 euro) CONFERMATO
    11)Kimbull 16 GB CONFERMATO
    12)Modularit 16 GB CONFERMATO
    13)MikeDroid CONFERMATO

Altre persone che non hanno fatto sapere i GB ma che sembrano interessate ad acquistare sono:

14)TMauro80;

Ragazzi per favore confermate il prima possibile che parteciperete all'acquisto e comunicateci le dimensioni in GB che preferite... se siamo davvero 14 la cosa si prospetta molto interessante!!
    Ultima modifica di AlexandrosG; 14-09-14 alle 11:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexandrosG Visualizza il messaggio
    [quote name="ermejodercolosseo88" post=6087520]Ragazzi una curiosità: il gruppo di acquisto è solo per mi3? Io ero interessato a partecipare per l'acquisto di accessori come il miband e il battery pack? Si può chiedere ad Alessandro di smartly life se è possibile? Ciao!
    Ciao, spero che, quando Alessandro ci risponderà, risponderà anche a questa questione che era richiesta da molti...
    Al momento stiamo aspettando che uno degli utenti, MikeDroid se non erro, ci faccia da tramite con Alessandro, anche se purtroppo Mike non si fa sentire da un po' :o[/QUOTE]
    È vero ma che fine ha fatto Mikedroid?C'è qualcuno a parte Mikedroid che ha sentito/ha mandato e-mail al direttore marketing di **********?È vero che avremmo dovuto aspettare fino a lunedì per comprare ma potevamo avere un preventivo per farci un idea del prezzo del telefonino e degli accessori.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me basta solo il telefono per gli accessori si fa tempo per un altro acquisto di gruppo eventualmente. Caso mai sto Alessandro non si può chiamare?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Al momento stiamo aspettando che uno degli utenti, MikeDroid se non erro, ci faccia da tramite con Alessandro, anche se purtroppo Mike non si fa sentire da un po' :o
    È vero ma che fine ha fatto Mikedroid?C'è qualcuno a parte Mikedroid che ha sentito/ha mandato e-mail al direttore marketing di **********?È vero che avremmo dovuto aspettare fino a lunedì per comprare ma potevamo avere un preventivo per farci un idea del prezzo del telefonino e degli accessori.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Brooo mi serve sapere se confermi
    MikeDroid è letteralmente scomparso, ed a questo punto se non appare in mattinata il discorso del preventivo non ha molto senso: stiamo arrivando ad avere il numero definitivo di utenti e fra poco sarà già lunedì.
    Spero che MikeDroid ci faccia sapere, altrimenti dovremo contattare noi Alessandro..

Pagina 83 di 126 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio