CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 126 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    prezzo migliore su fosmall?
    Usando lo sconto da 16$ viene 294 dollari spedizione DHL compresa (circa 216 euro).

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.volevo prendere un xiaomi mi3.che negozio mi conigliate?smartlife?inoltre mi consigliate questo o il mi2s?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ********** , comunque varia da te.
    Mi3 : Batteria 3050 mah
    Snapdragon 801
    5 pollici anche se per via dei bordi è quasi 5.4
    poi fotocamera 13 megapixel dual led
    Mi2s : Batteria 2000 mah
    Snapdragon 600
    4.3 pollici
    16gb 8 megapixel ... 32 gb 13 megapixel un led

    Ora con queste informazioni puoi prendere una di queste due strade.
    1) Cerchi mobilità , un buon telefono che ti seguirà ovunque senza le sue misure ingombranti ; con un processore molto buono ( è quello di HTC one m7 e s4 ) allora vai di MI2s [io preferisco la versione 32 gb ]
    2) Se invece non hai problemi di misure , cerchi un ottimo processore che ti permette di giocare a tutti gli ultimi giochi e un telefono con una buona autonomia vai di Mi3

    P.s Il mi2s ha una buona autonomia ma non quanto il mi3 che puoi cazzeggiarci quanto vuoi tu e difficilmente si scarica , con il mi2s che puoi trovare su ********** a 230€ 32 gb puoi comprare anche la mbatteria maggiorata , ma questa aumenterà lo spessore del telefono

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe4895 Visualizza il messaggio
    ********** , comunque varia da te.
    Mi3 : Batteria 3050 mah
    Snapdragon 801
    5 pollici anche se per via dei bordi è quasi 5.4
    poi fotocamera 13 megapixel dual led
    Mi2s : Batteria 2000 mah
    Snapdragon 600
    4.3 pollici
    16gb 8 megapixel ... 32 gb 13 megapixel un led

    Ora con queste informazioni puoi prendere una di queste due strade.
    1) Cerchi mobilità , un buon telefono che ti seguirà ovunque senza le sue misure ingombranti ; con un processore molto buono ( è quello di HTC one m7 e s4 ) allora vai di MI2s [io preferisco la versione 32 gb ]
    2) Se invece non hai problemi di misure , cerchi un ottimo processore che ti permette di giocare a tutti gli ultimi giochi e un telefono con una buona autonomia vai di Mi3

    P.s Il mi2s ha una buona autonomia ma non quanto il mi3 che puoi cazzeggiarci quanto vuoi tu e difficilmente si scarica , con il mi2s che puoi trovare su ********** a 230€ 32 gb puoi comprare anche la mbatteria maggiorata , ma questa aumenterà lo spessore del telefono
    Allora mi3.visto abche che il prezzo è simile.su Smart Life c'è la garanzia che ti ritirano a domicilio gratis lo Smart Phone?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    DjMaglians io pure lo devo comprare , solo che sto aspettando il 4 luglio per prendere lo stipendio ... fino a 2 giorni fa il Mi3 era scontato su ********** , ora sta a 250€ 16gb e 300€ 64gb . cmq si ,hai garanzia 1 anno e te lo ritirano a domicilio gratis se hai problemi.

    ci sono anche altri siti che hanno buoni prezzi e con garanzia , ma ********** è più concreto secondo me , più chiaro e più semplice, infatti lo prenderò da lì. cmq mi sa che tra un po' calerà di prezzo , perchè in cina ormai lo vendono a 180€ 16gb , e 235€ 64gb ... spero che anche qui da noi diminuiscano il prezzo al più presto

    ciao

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga ma su flosmall che garanzia c'è perchè io non sono riuscito a trovare niente nel loro sito...per adesso sono orientato su **********

    grazie

  8. #147
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lani Visualizza il messaggio
    raga ma su flosmall che garanzia c'è perchè io non sono riuscito a trovare niente nel loro sito...per adesso sono orientato su **********
    grazie
    E' nella sezione contacts:

    5. Return Policy
    Replace new one within 30 days after shipping date from our warehouse in China
    New replacement within 14 days after shipping date from our Ukraine warehouse.
    One year warranty


    Comunque la cosa buona è che prima di spedirli c'è scritto che li testano per ridurre al minimo la possibilità di resi. Non so che test fanno ma io ho preso un hongmi ed era già settato in italiano e con il root quindi qualcosa fanno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:

    Lani (25-06-14)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lani Visualizza il messaggio
    DjMaglians io pure lo devo comprare , solo che sto aspettando il 4 luglio per prendere lo stipendio ... fino a 2 giorni fa il Mi3 era scontato su ********** , ora sta a 250€ 16gb e 300€ 64gb . cmq si ,hai garanzia 1 anno e te lo ritirano a domicilio gratis se hai problemi.

    ci sono anche altri siti che hanno buoni prezzi e con garanzia , ma ********** è più concreto secondo me , più chiaro e più semplice, infatti lo prenderò da lì. cmq mi sa che tra un po' calerà di prezzo , perchè in cina ormai lo vendono a 180€ 16gb , e 235€ 64gb ... spero che anche qui da noi diminuiscano il prezzo al più presto

    ciao
    Però sono 30 euro in piu rispetto a floshmall

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie letalangel ... ora ho vreamente troppi siti , non so dove comprarlo , su ********** , su ibuygou oppure flosmall

    qualche consiglio chi l'ha già ordinato e ricevuto da questi 3??

    grazie

    PS , ho appena visto che su ibuygou fino al 30.06 la versione da 16gb sta a 211€ http://www.ibuygou.com/p-original_xi...-5517-eur.html
    mannaggia a me lo stipendio arriva il 04.07 -.-
    Ultima modifica di Lani; 25-06-14 alle 03:01

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si infatti , ma pure io sono molto confuso su dove prenderlo , tutti mi stuzzicano , cmq ti consiglio di seguire anche questo topic https://www.androidiani.com/forum/xi...i-basso-6.html , magari ci danno più consigli

Pagina 15 di 126 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy