CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me non funziona più il coupon cinami3bl?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non funziona più il coupon cinami3bl?
    Ho provato e non va nemmeno a me: gli ho scritto su skype e mi hanno detto che domani mattina lo riabilitano! (ottimo servizio, è mezzanotte in Cina!!!)

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ko93 Visualizza il messaggio
    comunque il coupon da 16$ è stato abbassato a 8$
    L'avevo letto(come si fà)ma non mi ricordo.Come si usufruisce del buono?Si deve scrivere un codice ma qual'è e dove si deve scrivere?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    L'avevo letto(come si fà)ma non mi ricordo.Come si usufruisce del buono?Si deve scrivere un codice ma qual'è e dove si deve scrivere?
    I codici erano:
    cinami3bl: sconto di 8$
    mi3: sconto di 16$

    ne puoi usare uno alla volta ovviamente, non entrambi. Va inserito nel campo Coupon che ti appare quando clicchi su "oreder now", e ti appare il relativo sconto sotto al prezzo totale.

    Al momento non mi risulta attivo nessuno dei 2, se fanno come hanno detto a letalangel da domani si riavrà quello da 8$.

    ci sto facendo un pensierino anch'io da un bel po'...
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5931771]L'avevo letto(come si fà)ma non mi ricordo.Come si usufruisce del buono?Si deve scrivere un codice ma qual'è e dove si deve scrivere?
    I codici erano:
    cinami3bl: sconto di 8$
    mi3: sconto di 16$

    ne puoi usare uno alla volta ovviamente, non entrambi. Va inserito nel campo Coupon che ti appare quando clicchi su "oreder now", e ti appare il relativo sconto sotto al prezzo totale.

    Al momento non mi risulta attivo nessuno dei 2, se fanno come hanno detto a letalangel da domani si riavrà quello da 8$.

    ci sto facendo un pensierino anch'io da un bel po'...[/QUOTE]
    Grazie.indipendentemente dal buono di 8 euro attivo o no io aspetto l'uscita del mi4(a meno che non mi sparino un prezzo tipo 249-259 massimo per la versione da 64gb già da adesso o tra qualche giorno che vuol dire che l'avranno abbassato di prezzo prima dell'arrivo del mi4 e non lo abbasseranno più per adesso)tra qualche settimana e poi in quel momento mi prenderò un mi3 64 gb.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun sito ufficiale italiano...
    Certo che esiste: Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    274 la versione da 64gb?Perche se si allora conviene se è quella da 16 no non conviene.
    No, parlo della versione da 16GB. Prendere le cose in cina costa di meno, ma io ho una lunga esperienza (prendo il 90% delle cose in cina), certe cose tipo i tablet e i minipc va bene, ma gli smartphone preferisco prenderli in Italia

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5931243]274 la versione da 64gb?Perche se si allora conviene se è quella da 16 no non conviene.
    No, parlo della versione da 16GB. Prendere le cose in cina costa di meno, ma io ho una lunga esperienza (prendo il 90% delle cose in cina), certe cose tipo i tablet e i minipc va bene, ma gli smartphone preferisco prenderli in Italia[/QUOTE]
    Si ma per prenderli da siti italiani spendi almeno 30 € di più se non 50 o forse più senza contare che comunque deve passare dalla dogana e sono altri soldi.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    No, parlo della versione da 16GB. Prendere le cose in cina costa di meno, ma io ho una lunga esperienza (prendo il 90% delle cose in cina), certe cose tipo i tablet e i minipc va bene, ma gli smartphone preferisco prenderli in Italia
    Si ma per prenderli da siti italiani spendi almeno 30 € di più se non 50 o forse più senza contare che comunque deve passare dalla dogana e sono altri soldi.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    No, dal sito ufficiale te lo spediscono dall'Italia, quindi niente dogana, e se hai problemi lo spedisci al centro riparazioni sempre in italia, almeno così dice il sito. 30€ di più vale sicuramente la pena, 50 forse cominciano ad essere troppi. Per quello dicevo che è meglio aspettare l'uscita ufficiale dell'MI4, così l'MI3 magari scende di prezzo

    Questo è il sito ufficiale, non ho ancora comprato nulla ma visto che accettano PayPal vale la pena provare: Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia

  11. #460
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma non sono ne 30 ne 50, costa più di 70€ in più!

    .

Pagina 46 di 126 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy