Visualizzazione stampabile
-
Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleksei66
Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
Io ho preso il 16gb nonostante volevo il 64 per la comodità di avere sempre spazio nel caso dovessi aggiungere roba.. comunque tieni conto che hai 16gb più 10gb del cloud quindi le foto o altre cose le puoi mettere li. Nel caso non dovessero bastarmi o non volessi occuparli di roba io mi sono comprato una mini chiavetta usb, proprio mini che sarebbe questa Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica e ci carico film foto ecc tutto li dentro
-
Quote:
aleksei66
Prendi assolutamente quello da 64! A me i 16 vanno strettissimi
-
Salve ragazzi, ho il mi3 da tre giorni, tutto bene ma l'audio in entrata nelle telefonate, è bassissimo.Ho provatio diverse app per aumentare il volume, ma non sono riuscito a risolvere.Potete aiutarmi ? grazie
-
una versione di firmware se non ricordo male aveva problemi di audio, risolti con l'aggiornamento.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Marck4 è l'ultima rom del 17/11
-
anche io ho problemi di audio basso in entrata. pulito ma bassissimo... ho cambiato anche versione di miui ma il problema persiste....
qualcuno puo darmi una guida esplicita su come installare la miui da cwm e magari risolvere il problema dell'audio???
grazie
-
Ho risolto ragazzi, la causa? Il pezzetto di plastica della protezione dello schermo, che si era inserito perfettamente nella sede del microfono. Grazie comunque.
-
Xalemsu88 scarica la rom da miuiandroid.com si chiama cancro. La posizioni nel telefono, dopo averla rinominata update zip, vai in recovery fai i due Wipe cash e dalvik da advanced poi torni in install zip e poi choice trova lo zip update e installa sulla partizione dove si trova il sistema operativo dovrebbe essere la seconda.
-
Oppure dopo aver posizionato lo zip rinominato all'interno del telefono vai in update apri l'applicazione entra nel menù in alto a destra e clicca su installa zip. Fa tutto da solo. Questo con recovery stock, non ho provato con cwm.
-
Grande pino....anche a me l.audio veniva bloccato da quello..... Grazie....cavolo ora voglio trovare un metodo per installazzione pulita da cwm....chi può aiutarmi??
-
ragazzi aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
-
Ciao a tutti, ho ordinato lo xiaomi mi3 su amazon e dovrebbe arrivarmi a breve, avete nuove notizie su di esso? Nuovi bug, malfunzionamenti? Com' è la MIUI V6?
-
Quote:
kappee
Ciao a tutti, ho ordinato lo xiaomi mi3 su amazon e dovrebbe arrivarmi a breve, avete nuove notizie su di esso? Nuovi bug, malfunzionamenti? Com' è la MIUI V6?
Tutti morti?
-
Domani è il 31,tutti impegnati per la festa! La Miui V6 sempre fantastica! Qualche piccolo bug, ma ottima! Vedrai che sarai più che soddisfatto!
-
Quote:
paoloz67
Domani è il 31,tutti impegnati per la festa! La Miui V6 sempre fantastica! Qualche piccolo bug, ma ottima! Vedrai che sarai più che soddisfatto!
Grazie per la tempestiva risposta! Buone Feste a tutti!
-
Ciao a tutti.
Vorrei aggiornare il mi3 di mia moglie ... ma ho un problema ...
Non ha l'updater apk pre installato.
C'è la possibilità di installarlo a parte ( magari una versione funzionante) oppure devo flashare da mi recovery?
segueno queta guida :
**********.net | Guida: Aggiornare lo Xiaomi Mi3 da MiRecovery
?
-
Carissimo Lele!!!! Ti ritrovo anche qui ...mi fa troppo piacere....dopo il g3 ora hai il mi3.... Questa volta sarò' io ad aiutare te!!
-
È di mia moglie.. Sono tutto orecchi. Dimmi tutto 😁
-
Ciao a tutti
come si comporta mi3 riguardo al modding? Quindi modifica clock,dpi e supporto di rom/kernel custom ?
La mia questione era piu che altro sulla "resistenza" del processore qualcomm riguardo allo "stress" da modding
(avevo un g.nexus con processore texas instrument, e non é andata a finire bene col modding_ che comunque non era troppo spinto ma ragionato)
edit: ho visto che verrá rilasciato il kernel in open, siete fiduciosi riguardo ad un modding futuro ?
-
si ma parecchio futuro secondo me [emoji19]..
-
ciao ragazzi ma qualcuno ha problemi come me con la fotocamera? e riuscitao a risolvere.non ho provato altre app ma la stock fa foto ridicole...e per di più so che e un bug e che bisognerebbe impstare a 10 mega ma nelle impostaziani non me la fa fare ..aiuto
-
Qualcuno è riuscito ad installare la 5.2.27? A me da problemi...si installa ma al riavvio non risponde sembra che il launcher sia in perenne caricamento ma cmq rende il mi3 completamente inutilizzabile
-
Quote:
kawashi
Qualcuno è riuscito ad installare la 5.2.27? A me da problemi...si installa ma al riavvio non risponde sembra che il launcher sia in perenne caricamento ma cmq rende il mi3 completamente inutilizzabile
Io l'ho installata senza problemi. Quello che è successo a te, a me è capitato con un modulo xposed o con framework, adesso non ricordo di preciso, avevo trovato una guida che riguardava il risparmio del consumo della batteria, e mi si era piantato il telefono, come te all'avvio non chiedeva più il pin della sim e rimaneva bloccato nella schermata della home. Tu per caso hai installato qualcosa ultimamente?
-
scusatemi.. sono poco smanettone.. ma io ho la 4.12.12 e non ho agggiornamenti da un mese... come si installano le 5. ecc?
-
@paoloz67
L'unica cosa installata e a cui ho rilasciato i permessi è l'app adfree ma ho provato anche a rimuovere i permessi. Sul terminale non ho mai avuto xposed e quindi relativo moduli ..
Il problema ho letto che è stato riscontrato da diverai utenti che di permessi o altro non ne hanno mai sentito parlare quindi avevano tutto "STOCK".Mi confermi che l'aggiornamento porta la miui 6?
-
Buongiorno a tutti.
Da neo-xiaomiano volevo togliermi una curiosità. L'MI3 che mi è arrivato ieri (da Amazon.it) risulta con una versione MIUI 6.11.2.0 (?!) e cercando in giro sul web ho trovato che questa ROM così futuristica (visto che l'ultima ufficiale è la 6.3.10) si riferisce ad una versione "customizzata" da Unicom China.
Vi è mai capitata una MIUI così ... strana ?
p.s. Io comunque ho appena scaricato ed installato la 6.3.9 ;)
-
L'ultima Rom developer è la 5.03.13.
-
Quote:
paoloz67
L'ultima Rom developer è la 5.03.13.
Si. Personalmente al momento preferisco "volare basso" con la versione stable, poi vedrò di osare di più ... :)
-
Cambia ben poco tra l'una e l'altra.
-
scusatemi, mi sono perso, dove posso scaricare l'ultima versione, 5.03.13? ho provato ma non riesco a scaricarla
-
-
grazie mille, provo
-
telefono aggiornato, fluido e buona durata della batteria in 2g... un piccolo problema, non fa piu screenshot, le.varie app mi chiedono permessi di root, ma non so come si fa... qialcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
marck4
telefono aggiornato, fluido e buona durata della batteria in 2g... un piccolo problema, non fa piu screenshot, le.varie app mi chiedono permessi di root, ma non so come si fa... qialcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
per abilitare il root vai sicurezza, root, ed abiliti le app relative
-
non ho trovato come... ci riguardo, grazie
-
sono riuscito ad aggiornare ma la 5.5.1 mi da un sqcco di problemi, telefono rallentato, impazzisce, diversi bug e batteria che dura 3 ore di monitor
-
Molto strano. Ti consiglio di fare da Recovery un Wipe Cache e poi anche Wipe Dalvik Cache e vedi se cambia qualcosa.
-
Quote:
marck4
sono riuscito ad aggiornare ma la 5.5.1 mi da un sqcco di problemi, telefono rallentato, impazzisce, diversi bug e batteria che dura 3 ore di monitor
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
a me da updater l'ultima mi da sempre 5.4..magari le successive non sono stable
-
i osto impazzendo con il blocco tasca, che non é piu sul menu... e ora ogni volta che accendo il monitor mi chiede il doppio tasto