Nulla :/ vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nulla :/ vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
.... Sto sportellino (o slitta) per la SIM card?
ho avuto gli stessi problemi
scaricate la 4.5.9 da xiaomi.eu ed installatela da recovery sia su system1 che su system2 dopo aver fatto wipedata e cache di entrambi i system ;)
;);)Davide ho il Mi3 da una settimana e vengo da Nexus 5. Secondo me è un altro pianeta, a partire dal display fino ad arrivare addirittura all'audio che secondo me non è assolutamente da poco.. Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto, ho preso il mi3 dopo circa 2 settimane dalla vendita del Nexus 5... ma avendo usato il Nexus fin da novembre penso di sapere di cosa parlo.. Se proprio devo trovare un difetto lo potrei vedere nell'audio del vivavoce durante le chiamate che è poco pulito. Sinceramente non ho aggiornato alla 4.6.6 avendo letto dei problemi all'audio in chiamata..Sono fermo alla 4.5.30 (quindi con kitkat 4.4.2). Non aggiornerò fino a quando avrò la certezza che i problemi siano stati risolti. Riguardo le notifiche ho notato qualche problemino sono per quanto riguarda Facebook. Se hai domande vedo di risponderti il prima possibile 😉
[edit] dimenticavo il discorso autonomia, praticamente è difficile farlo scaricare in una giornata! 😁
Gentilissimo. Preso oggi, fatto downgrade alla 4.4.27 per i troppi bug letti in merito alle versioni kitkat... Infatti mi è stato consegnato con la 4.6.6 ed il vivavoce Toyota non funzionava... Ora mi ritrovo con una versione con i temi che non funzionano... Consigli di avanzare alla 4.5.30? Certo che il vivavoce in auto mi servirebbe...
Purtroppo posso solo dirti che non ho alcun problema con il mio auricolare Bluetooth...ma sicuramente sono due cose diverse. Per il resto non sto notando alcun problema.
Ciao ragazzi io sto pensando di prendere questo cellulare... qualcuno mi sa dire come si trova con il gps? io lo uso tanto... che programma di navigazione usate? funziona bene?
Mi autoquoto perchè magari può essere utile ad altri (ho visto in giro che il problema è diffuso a tutti i dispositivi "miuizzati". Il vivavoce Toyota Touch & go, vi chiederà accesso ai contatti... e va bene. quando vi chiede accesso ai messaggi, dite no. Insisterà un po' ma poi si arrende ed il vivavoce rimane agganciato in maniera stabile e senza errori. Sembra quindi che il problema sia circoscritto al protocollo MAPI.
Salve a tutti,
da più di un mese ho ormai il mi3 e sono molto soddisfatto, vengo da un note 2 e devo dire che mi sono trovato da subito bene...Avevo provato la miui su altri terminali, e non mi era mai trovato bene...ora però non ne potrei fare a meno...ho tuttavia due problemi, che nonostante gli aggiornamenti, continuano ad affliggere il mio telefono:
Notifiche Email ( premendo sulla notifica della barra di stato non mi apre la mail, come succede con gmail)account hotmail
Cancellazione Email ( andando a cancellare la mail dal cellulare, questa non viene eliminata dal server e nelle impostazioni non si trova una voce che riguarda questa opzione coma avviene in altre app come K9)
Bluetooth ( in auto il bluetooth mi da non pochi problemi, se accendo prima l'autoradio e poi il bluetooth sul Mi3, il cellulare viene riconosciuto correttamente ma la musica e le chiamate non si sentono, se accendo prima il bluetooth dallo smartphone e poi accendo l'autoradio il collegamento va perfettamente)
Ho fatto tutti gli aggiornamenti settimanali, ma non c'è niente da fare, ha sempre questi problemi, voi riscontrate gli stessi bug?
Grazie mille in anticipo.
Se hai fatto tutti gli aggiornamenti settimanali significa che hai una rom Development. Purtroppo tali rom, da maggio (quando si è passati alla base kitkat), sono parecchio buggate.
Suggerisco caldamente di tornare alla stabile. Funziona molto molto meglio.
Ciao ragazzi desideravo sapere se capita anche a voi:
Quando mi arriva una mail su Xiaomi Mi3, mi fa vedere l'anteprima nella barra delle notifiche, se ci clicco sopra, mentre col Samsung S4 mi apriva direttamente la mail, su Xiaomi invece, anche se clicco rispondi, mi elimina la notifica e per rispondere devo aprire la applicazione delle mail, come si può ovviare a ciò? Grazie
Ciao a tutti, ho comprato un nuovo xiaomi mi3 tutto bene, ottimo telefono...ma quando vado ad attivare la connessione dati il telefono mi va solo in edge, pur avendo una tariffa che mi dovrebbe far andare normalmente.
Sono tim, ho chiamato anche il 119 ma non è cambiato niente.
Se qualcuno mi può aiutare grazie mille.
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in fatto di tecnologia, ma un mio amico mi ha consigliato questo tipo di telefono e mi sta sorgendo un dubbio, è possibile che ogni giorni mi faccia almeno 4 o 5 aggiornamenti?? Sono un po preoccupato, è normale?? perché ciò mi rallenta un po il lavoro
Ciao,
Ti chiedo scusa ma, di che aggiornamenti parliamo? Ti riferisci alle app installate dal market quindi aggiornamenti di app da terze parti oppure, aggiornamenti del telefono?
Per le prime mi sta bene, ogni sviluppatore implementa la sua app e quindi se apporta migliorie rilascia un aggiornamento, ma questo avviene su tutti gli smartphone da Android a iOS quindi è normale (poi sempre disattivare gli aggiornamenti automatici).
Se invece parli di aggiornamenti di sistema mi sembra molto strano ovvero, MIUI rilascia una rom settimanale (sperimentale) e si aggiorna solo il venerdì o sabato che sia. Non mi risultano ulteriori aggiornamenti. E comunque puoi anche evitare di farli se non sei tanto interessato a piccoli aggiustamenti, se hai una rom che va bene per quello che ti serve tienilo così come è.
Questo è quanto.
Se invece fai l'aggiornamento di sistema e continua a segnalarti aggiornamenti di sistema mi sa che sei su System 2 e devi passare a System 1 ed aggiornare tramite l'apposita app nativa di MIUI. (in un mio precedente post c'è specificato cosa avviene quando si aggiorna manualmente o tramite app.
Facci sapere
ciao a tutti
ho letto buona parte del thread vengo dall'lg g2 e vorrei cambiarlo.
Sono molto combattuto tra m13 e oppo find7.
L'unica cosa che mi frena é la batteria NON removibile.
Cosa mi consigliate?
PS se alcuni ritengono che passare la lg g2 a mi3 puó essere un errore lo dicano pure, lascio aperte tutte le porte.
ovvio che è un errore , hanno quasi lo stesso processore , stessa autonomia , ergonomicamente è meglio lg g2 , meno cornici , e 2 anni di garanzia
Ciao a tutti, vorrei sapere i problemi che presenta il mi3 ad oggi visto che voglio comprarlo ma sono indeciso. Su xiaomishop viene venduto con kitkat e miui v5. Per la cronaca vengo da s4.
Io non sono d'accordo, di certo non è un salto di fascia ma comunque proverebbe un'esperienza diversa e magari più appagante! Secondo me potrebbe avere soddisfazioni dallo schermo e dall'autonomia per esempio. Poi è vero che il g2 è più maneggevole, ma il mi3 mi sembra più elegante e "più serio" al tatto. Io sono passato dal Nexus 5 al mi3 e non me ne pento!
Più elegante e più serio sicuramente ... De gustibus . io ho provato tutti e 3 i telefoni , LGg2 per poco tempo e per me era la stessa cosa , quel salto di qualità non lo notai , forse i colori del g2 erano più da cartone animato , non ti so dire , ma in mano era molto + confortevole del mi3 . Tu sei passato da un nexus 5 ed è quasi un altro mondo , l'autonomia se giochi di quel telefono era ridicola l'ho avuto per una settimana , scambiandolo con un mio amico e non ce la facevo , volevo il mio mi3 , mi mancava la miui , quelle cornici ... era il mio telefono v.v ... mentre il mio amico dieva che quelle cornici erano delle spine all'inguine .
Perciò ti dico che lui non sentirà molto sto cambio , anzi forse si potrà pure lamentare
Ah riguardo al oppo find 7 non so dirti , dicono che sia ancora acerbo il software e che la batteria ha dei cali improvvisi
sono contento di avere innescato una sorta di dibattito.
Il effetti lg g2 non ha, nel designer, quel particolare fascino che invece nel mi3 é presente.
Esteticamente lo preferisco ed anche come qualitá immagine.
Lg g2 ha molte qualitá ma non quella della comoditá, vedi i pulsanti volume e avvio, sono in una posizione angusta.
Dalla sua ha il display nella dimensione (5,2") ma non avendo i tasti fisici una parte della visuale viene ridotta causa ingombro pulsanti touch su sfondo nero.
Non credo sarebbe un passo indietro da 5,2" a 5" del mi3.
Il find 7 avrá un SW non rodato ma il problema maggiore credo sia la componentistica, leggendo qua e la tra display giallo, tasti ballerini, pixel bruciati
risulta difficile acquistarlo in questo momento.
Se non fosse per questi problemi l'avrei preso subito.
Mi trovo davvero bene, e dopo aver installato il widget di Whatsapp non ho neanche più il problema della ricezione delle notifiche! Adesso rimane qualche problema nella ricezione delle notifiche di Facebook, ma a me personalmente non da fastidio..
Le notifiche di facebook non mi interessano, se è solo quello il problema va benissimo...leggendo i post precedenti mi sono spaventato rotfl Le foto e l'audio come sono?
L'audio per me va benissimo, nel confronto con Nexus 5 vince senza problemi. Le foto mi sembrano buone, però non sono un assiduo utilizzatore della fotocamera! Ho letto in giro che impostando manualmente i valori si possono raggiungere ottimi risultati! La maggior parte delle critiche audio si riferiscono al vivavoce, che forse è un po' basso, di certo non puoi fare telefonate in auto con i finestrini aperti!
Avevo installato Lenovo super camera, funzionava benissimo ma con l'ultimo aggiornamento, una volta scattata la foto, quando tento di guardarla mi dice Lenovo super camera is disabled. Suggerimenti? Grazie
Ragazzi ma la miui v6 quando esce ?
Salve ragazzi....
Non ho capito la storia degli aggiornamenti.
Si possono fare via OTA e mantenere l'Italiano direttamente e SOLO da Smartphome senza scaricare e rinominare pacchetti?
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: sto per cambiare cellulare e la scelta è tra questo terminale e il nexus 5.
Prezzo a parte, i parametri più importanti per me sono la qualità delle foto, la durata della batteria, la qualità telefonica (con e senza auricolari), e il basso indice di smanettamento (non vorrei passare il tempo a cercare fix per ogni cosa).
Lo so che qua siamo un pò di parte 😁, ma conto in un vostro parere obbiettivo grazie 😁
Inviato dal mio Nexus 10
Salve, ho il tuo stesso identico problema stessa versione miui ecc.. A quanto ho capito devo fare l' aggiornamento. Devo farlo io o mi arriva l aggiornamento OTA venerdi perche il telefono mi è arrivato oggi e non so come fare...
Immagino voi non avete disisntallato/disattivato nulla dopo l'accensione...
ho tolto solo facebook, twitter e ho disattivato l'app ricerca google , nulla di che
Salve, vi scrivo perchè ho da poco acquistato il mi3, solo che mi sta dando un problema.
Praticamente la versione android è la 4.3, e la miui è la 5.4.11 (?).
Ora non riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo in quanto quando clicco aggiornamento di sistema nelle impostazioni, l'app crasha.
Inoltre l'app Updater non è presente. Mi potete spiegare il perchè di questa cosa? E come risolvere.
Grazie.
Guarda anche io ho appena acquistato il Mi3 e lo devo ancora accendere :) . per quanto riguarda il tuo problema prova a dare un'occhiata qua MIUI ROM Flashing Guide for Xiaomi Mi3 - Xiaomi Mi 3 - MIUI Official Community , ci sono vari metodi su come aggiornare la versione della MIUI, penso che almeno una di queste funzionerà
ciaoo
Ciao a tutti. Ma a voi lo Xiaomi Mi3 quanto prende? Intendo la linea del telefono. A me prende pochissimo. C'è un modo per migliorare la situazione? Grazie.
Il nexus ce l'ha mio fratello e posso dirti che è molto fluido e può contare sulla versione android più "pura" possibile, quindi non è appesantita da app inutili o touchwiz come samsung. io ho lo xiaomi mi3, e posso dirti che a livello di qualità foto, batteria e qualità generale è nettamente migliore del nexus. Anche il display e i colori sono di certo migliori. L'unico "difetto" dello xiaomi è che è più grande ed ingombrante di un altro 5 pollici.