CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei acquistare anche io lo Xiaomi Mi3, ma sono molto indeciso visti i problemi che ho letto nei post precedenti.
    ad oggi presenta ancora grossi bug?
    sono indeciso tra lo xiaomi mi3 e il oneplus one, ma se xiaomi mi3 è stabile lo preferirei per le dimensioni ed il design, ovviamente sono ben accetti tutti i consigli che avete.

    grazie

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il MI3 è stabile nella versione "stabile" (android 4.3). Nella versione Development è decisamente pieno di piccoli problemi. Almeno ad oggi. Ma domani è un orange Friday e forse qualche cosa cambierà.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave007 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei acquistare anche io lo Xiaomi Mi3, ma sono molto indeciso visti i problemi che ho letto nei post precedenti.
    ad oggi presenta ancora grossi bug?
    sono indeciso tra lo xiaomi mi3 e il oneplus one, ma se xiaomi mi3 è stabile lo preferirei per le dimensioni ed il design, ovviamente sono ben accetti tutti i consigli che avete.

    grazie
    Stessa identica situazione. Voglio cambiare il nexus con il Mi3 ma temo tutti questi piccoli bug. Provata la Miui sul mio nexus 5 e costretto a toglierla.... Si dice che con la 4.4.28 il telefono funzioni bene... ma kitkat è fuori da ottobre! Capisco che l'esperienza d'uso MIUI ti fa passare in secondo piano l'update 4.4.* , ma qui si parla di 4.*.... un po' troppo.

  5. #194
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave007 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei acquistare anche io lo Xiaomi Mi3, ma sono molto indeciso visti i problemi che ho letto nei post precedenti.
    ad oggi presenta ancora grossi bug?
    sono indeciso tra lo xiaomi mi3 e il oneplus one, ma se xiaomi mi3 è stabile lo preferirei per le dimensioni ed il design, ovviamente sono ben accetti tutti i consigli che avete.

    grazie
    Ciao, io sono possessore (fiero ed orgoglioso) di Xiaomi dalla loro uscita sul mercato (asiatico) dal MI1 - MI2 - MI2S e adesso il MI3. Da subito mi ha fatto dubitare.... Passando da MI2S a MI3 bisogna fare i conti con la grandezza.... Ora, a distanza di 2mesi di utilizzo circa sono sempre più convinto di aver fatto una grande scelta, qualitativa e competitiva.
    Vero, qualche bug lo ha, ogni tanto si incricca, alle volte fa le bizze..... Ma alla fine, ragazzi miei, e veramente un grande telefono... Dalle caratteristiche costruttive (e bello grandicello ne) al fatto che veramente da soddisfazioni, batteria, schermo, fotocamera.... Nulla da ridire.
    Si comporta come una automobile, ha bisogno di una settimana di rodaggio, con le rom e con la batteria, dopo un po' di cicli di ricarica farete morire di invidia un po' di gente.
    La fotocamera è perfetta, possibilità di gestire manualmente tempi e focale, nonché svariate funzioni.
    Poi vogliamo parlare di 64gb di memoria? C'è bisogno di spendere parole su questo? Non penso.
    Leggero e con un monitor dalla brillantezza unica.
    Che dire, oggi al prezzo di circa 285euro...nuovo, ne comprerei altri due!!

    Per quanto riguarda le Rom weekly, ognuno lo fa a proprio nocumento, se così si può dire; non vuoi rogne e blocchi strani ogni tanto? Metti la stabile. Vuoi testare le news..... Allora aggiornamento con le weekly e se ogni tanto lo devi riavviare... Si perdo o 70secondi circa e tutto riparte alla grande.
    Andiamo Xiaomi... Scala la vetta, già sei nei primi 10 costruttori mondiali di telefono ed esistono solo da 3 anni.... Ne vedremo delle belle!!

    Io, di mio lo suggerisco.... Poi ognuno può spaziare su una decina di terminali simili ed a prezzi competitivi.... A voi la scelta
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  6. #195
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nell'ultimo anno ho avuto modo di testare ZTE nubia Z5; OPPO finder 7; zopo C3; vivo..... Ed alla fine sono ritornato a Xiaomi, un po' come il primo amore che non si scorda mai.... Però mi manca il mio MI2, lo rimpiango solo per le dimensioni.
    Mi permetto di parlare, quindi, solo per esperienza personale, anche gli altri terminali sono fantastici ma..... Miui vince!

    E comunque, ragazzi... Jelly Bean, Kitkat, ma.... Io penso che se un sistema funziona.... Anche se no e l'ultimo uscito sul mercato... Se va bene che importa. Certo è vero si potrebbe chiedere un pochino di più a Shenzen.... Ma secondo do me ci stanno lavorando. Vedremo, io al momento viaggio con l'ultima weekly e, a parte qualche noia.....se possiamo chiamarla noia, Tutto va bene.
    Ultima modifica di virtualenix; 13-06-14 alle 14:16
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si disattiva la funzione development? Credo sia quello il problema di piccole noie che ho con il microfono. .. sto su Android 4.4.2

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il mi3, tutto bene, bellissimo, vado ad aprire il vano Sim, non si apre. Si solleva millimetricamente, ma non si apre. Consigli? Preso da xiaomishop.it

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... Hai usato la spilletta in dotazione per aprirlo vero?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, certamente. Bisogna applicare tanta forza?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #200
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi fare una piccola pressione, decisa, ne troppo ne poco.... Fa un piccolo scatto e viene sul la slitta porta Sim. Se nel caso non ti trovi con l'affare che ti danno in dotazione, prendere una graffetta della dimensione come il foro e provare con quella. Alle volte il piccolo "diapason" che danno in dotazione è più sottile e non si ha una buona presa.
    Bo, io ti do un suggerimento, effettivamente la slitta e molto delicatina
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy