CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi desideravo sapere se capita anche a voi:

    Quando mi arriva una mail su Xiaomi Mi3, mi fa vedere l'anteprima nella barra delle notifiche, se ci clicco sopra, mentre col Samsung S4 mi apriva direttamente la mail, su Xiaomi invece, anche se clicco rispondi, mi elimina la notifica e per rispondere devo aprire la applicazione delle mail, come si può ovviare a ciò? Grazie

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato un nuovo xiaomi mi3 tutto bene, ottimo telefono...ma quando vado ad attivare la connessione dati il telefono mi va solo in edge, pur avendo una tariffa che mi dovrebbe far andare normalmente.
    Sono tim, ho chiamato anche il 119 ma non è cambiato niente.
    Se qualcuno mi può aiutare grazie mille.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi desideravo sapere se capita anche a voi:

    Quando mi arriva una mail su Xiaomi Mi3, mi fa vedere l'anteprima nella barra delle notifiche, se ci clicco sopra, mentre col Samsung S4 mi apriva direttamente la mail, su Xiaomi invece, anche se clicco rispondi, mi elimina la notifica e per rispondere devo aprire la applicazione delle mail, come si può ovviare a ciò? Grazie
    Bug. Speriamo risolvano. Succede a molti

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in fatto di tecnologia, ma un mio amico mi ha consigliato questo tipo di telefono e mi sta sorgendo un dubbio, è possibile che ogni giorni mi faccia almeno 4 o 5 aggiornamenti?? Sono un po preoccupato, è normale?? perché ciò mi rallenta un po il lavoro

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoRT94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in fatto di tecnologia, ma un mio amico mi ha consigliato questo tipo di telefono e mi sta sorgendo un dubbio, è possibile che ogni giorni mi faccia almeno 4 o 5 aggiornamenti?? Sono un po preoccupato, è normale?? perché ciò mi rallenta un po il lavoro
    Ciao,
    Ti chiedo scusa ma, di che aggiornamenti parliamo? Ti riferisci alle app installate dal market quindi aggiornamenti di app da terze parti oppure, aggiornamenti del telefono?
    Per le prime mi sta bene, ogni sviluppatore implementa la sua app e quindi se apporta migliorie rilascia un aggiornamento, ma questo avviene su tutti gli smartphone da Android a iOS quindi è normale (poi sempre disattivare gli aggiornamenti automatici).

    Se invece parli di aggiornamenti di sistema mi sembra molto strano ovvero, MIUI rilascia una rom settimanale (sperimentale) e si aggiorna solo il venerdì o sabato che sia. Non mi risultano ulteriori aggiornamenti. E comunque puoi anche evitare di farli se non sei tanto interessato a piccoli aggiustamenti, se hai una rom che va bene per quello che ti serve tienilo così come è.

    Questo è quanto.

    Se invece fai l'aggiornamento di sistema e continua a segnalarti aggiornamenti di sistema mi sa che sei su System 2 e devi passare a System 1 ed aggiornare tramite l'apposita app nativa di MIUI. (in un mio precedente post c'è specificato cosa avviene quando si aggiorna manualmente o tramite app.

    Facci sapere
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  7. #216
    Baby Droid L'avatar di janluk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oppo Find 7 QHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho letto buona parte del thread vengo dall'lg g2 e vorrei cambiarlo.
    Sono molto combattuto tra m13 e oppo find7.
    L'unica cosa che mi frena é la batteria NON removibile.
    Cosa mi consigliate?

    PS se alcuni ritengono che passare la lg g2 a mi3 puó essere un errore lo dicano pure, lascio aperte tutte le porte.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovvio che è un errore , hanno quasi lo stesso processore , stessa autonomia , ergonomicamente è meglio lg g2 , meno cornici , e 2 anni di garanzia

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere i problemi che presenta il mi3 ad oggi visto che voglio comprarlo ma sono indeciso. Su xiaomishop viene venduto con kitkat e miui v5. Per la cronaca vengo da s4.

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe4895 Visualizza il messaggio
    ovvio che è un errore , hanno quasi lo stesso processore , stessa autonomia , ergonomicamente è meglio lg g2 , meno cornici , e 2 anni di garanzia
    Io non sono d'accordo, di certo non è un salto di fascia ma comunque proverebbe un'esperienza diversa e magari più appagante! Secondo me potrebbe avere soddisfazioni dallo schermo e dall'autonomia per esempio. Poi è vero che il g2 è più maneggevole, ma il mi3 mi sembra più elegante e "più serio" al tatto. Io sono passato dal Nexus 5 al mi3 e non me ne pento!

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo, di certo non è un salto di fascia ma comunque proverebbe un'esperienza diversa e magari più appagante! Secondo me potrebbe avere soddisfazioni dallo schermo e dall'autonomia per esempio. Poi è vero che il g2 è più maneggevole, ma il mi3 mi sembra più elegante e "più serio" al tatto. Io sono passato dal Nexus 5 al mi3 e non me ne pento!
    Più elegante e più serio sicuramente ... De gustibus . io ho provato tutti e 3 i telefoni , LGg2 per poco tempo e per me era la stessa cosa , quel salto di qualità non lo notai , forse i colori del g2 erano più da cartone animato , non ti so dire , ma in mano era molto + confortevole del mi3 . Tu sei passato da un nexus 5 ed è quasi un altro mondo , l'autonomia se giochi di quel telefono era ridicola l'ho avuto per una settimana , scambiandolo con un mio amico e non ce la facevo , volevo il mio mi3 , mi mancava la miui , quelle cornici ... era il mio telefono v.v ... mentre il mio amico dieva che quelle cornici erano delle spine all'inguine .

    Perciò ti dico che lui non sentirà molto sto cambio , anzi forse si potrà pure lamentare

    Ah riguardo al oppo find 7 non so dirti , dicono che sia ancora acerbo il software e che la batteria ha dei cali improvvisi

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy