CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 70 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho ma mi riporta sempre alla stessa schermata

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un mi3 da 64 snap 800 e di tutti questi bug che dite non ne ho, sono uno smanettone e puntiglioso quindi me ne sarei accorto.

    La batteria: Ho avuto davvero difficoltà a scaricarla tutta, i primi cicli di carica e scarica li ho fatti come si deve ma venendo da un s2 mi aspettavo che a mezzanotte il cellulare fosse già morto, ed invece mi sono dovuto fare altre 4 ore di gioco online con Modern Combat 4 con luminosità automatica al massimo wifi nfc accesi (ho fatto 23h con 6ore di schermo). INFINITO!

    Fotocamera: E' come un terno al lotto, c'è quando fa foto eccezionali e quando li fa uno schifo, bisogna mettere bene a fuoco e se c'è poca luce ne risente tanto. I video a 1080p non sono male anche se fa fatica a mettere a fuoco, tutto questo ho notato che è un problema software e di driver, usando un app tipo Lenovo la cosa migliora ma non si riesce a raggiungere il risultato sperato da una 13mpx.

    Audio: In rom stock è davvero pessimo, vivavoce inesistente. Installando la Rayglobe si recuperano 4db ed il vivavoce migliora notevolmente. Essendo un tecnico Audio oltre ad editore radiofonico dall'orecchio fine ho apportato delle sostanziali tarature con l'app Viper4 in modalità avanzata riuscendo a schiarire l'audio ed a eliminare l'effetto ovattato davvero fastidioso, e per questo vi do una dritta: I responsabili di ciò sono i Medio-Bassi, si consiglia di attivare l'eq e di tirare giù le frequenze basse. Vi lascio un esempio di un eq carino. 27hz -6db, 55hz -4db, 109hz 0db, 219hz +3db, 438hz -3db, 875hz -1,5db, 2khz +3db, 4 e 7 khz +6db, 14khz +3/4db. In questo modo eliminiamo le fq basse che non possono essere riprodotte da un altoparlante fullrange di quelle dimensioni e potenza, diamo un piccolo taglio ai medio bassi (438 e 875hz) responsabili dell'audio ovattato e spingiamo un pò gli i medio-acuti per acquistare un pò di potenza e di pulizia ma manteniamo leggermente più bassi gli acuti per evitare di far stridere l'altoparlante di pessima fattura.

    Per il resto è uno dei migliori terminali in commercio ma sembra che ogni casa produttrice sbagli sempre qualcosa, bastava fare un pizzico in più per avere il terminale perfetto:
    Soc Snap 801 8974AC clock 2.5 ghz per avere lte
    Doppio Altoparlante in Stereofonico POTENTISSIMO e ULTRA DEFINITO e magari una tecnologia tipo MaxxAudio o BoomSound rispettivamente prodotti da Waves e BeatsAudio
    Fotocamera con sensore che renda al massimo, andrebbero bene anche 13mpx ma che lavorino come si deve e a questo punto visto che usa lenti Sony montare una 21mpx.
    Ricarica Wireless
    Ricarica Veloce (tipo VOOC di OPPO)
    Ridurre le cornici davvero troppo ingombranti
    Tagli da 32 e 64gb
    3gb di Ram non guastano

    Per il resto il telefono è perfetto, il display uno dei migliori mai visti, qualità costruttiva eccellente, design elegante e curato, batteria oltre le aspettative e velocità che non ha eguali.

    Quello che rimprovero a Xiaomi è di non aver rilasciato i codici sorgente per avviare uno sviluppo dei cuochi su uno dei migliori terminali di sempre oltre al fatto che ogni settimana rilasciano degli aggiornamenti davvero poco utili, li rilasciassero magari ogni 15 giorni ma che siano cose sensate e che risolvano i problemi tipo l'audio, la fotocamera ecc.

    Venendo dall'S2 che è il telefono con la community di modding più ampia mai vista mi sento un po perso perchè posso avere solo la miui (che è una delle cose chi mi ha spinto ad acquistare il mi3) ma se un giorno volessi provare qualcosa di diverso o magari rom ottimizzate per bene non posso ed è per questo che fra 6 ore acquisterò l'Oppo Find 7a che ha tutto quello che ho elencato sopra ma a cui manca (e mi sembra logico per ora) la MIUI, spero che i developers di Xiaomi facciano la rom anche per questo modello visto che per il 5 c'è.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mark091991 per il post:

    jenny324 (03-05-14)

  5. #73
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    circa 23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena acquistato uno xiaomi mi3 16gb dopo decine di smartphone, ho riscontrato un problema relativo all'audio in cuffia, cioè quando inserisco le cuffie l'audio viene riprodotto anche dalla capsula auricolare.qualcuno ha notato questo e magari ha risolto?grazie
    huawei ideos,htc sensation,samsungS3,htc desire nero,huawei smart858,sony xperia j,sony xperia u,htc titan,motorola xt311,htc desire bianco,htc one sv,lg l5 2,huawei g510,huawei p6,samsungS4bianco,samsungS4blue arctic,samsung note3nero,samsung pocket neo,samsung note3white,htc one...

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda il flash?

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda il flash?
    vedo se RIESCO A METTERLO AL PIù PRESTO SU DROPBOX

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere da chi lo possiede, come vi trovate con questo smartphone, e se ci sono qualsiasi motivi per i quali dovrei evitare di acquistarlo.
    Grazie mille in anticipo!

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mi trovo benissimo. Bellissimo esteticamente (sia l'hardware che la MIUI) e molto performante. Gli unici difetti sono: audio basso (risolto installando Viper4android), dimensioni notevoli (venendo da un Note 2 per me non un problema), fotocamera buona ma non eccelsa. Per il resto sono entusiasta!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo. Bellissimo esteticamente (sia l'hardware che la MIUI) e molto performante. Gli unici difetti sono: audio basso (risolto installando Viper4android), dimensioni notevoli (venendo da un Note 2 per me non un problema), fotocamera buona ma non eccelsa. Per il resto sono entusiasta!
    Innanzitutto grazie per la risposta! ad ogni modo per quanto riguarda invece l'assistenza sai dirmi di più? inoltre io sono solito bazzicare nel mondo del modding per cui spesso ho bisogno dell' aiuto da parte di utenti più esperti per cui mi interessa sapere se cosi come per ad esempio il galaxy s3 (che posseggo adesso) esiste una solida community all'intero della quale ci si aiuta l'un l'altro . Infine vorrei chiederti se nel complesso mi conviene passare da S3 al MI3, tu che faresti al posto mio?

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie....

Pagina 8 di 70 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy