CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema lettura sim

Salve a tutti scrivo a voi dopo aver provato di tutto e di più!
    Ho un xiaomi mi3 versione Europa con processore snapdragon...
    Il problema e che non mi legge nessuna SIM, mi da sempre "nessuna SIM presente" ce qualcosa da flashare da recovery? Ora sto scaricando l'update uscito ieri notte... Sperando che si risolvi, ma non penso... Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare gli e ne sarei grato! Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ho aperto questo topic per segnalare bug, malfunzionamenti Hardware o Software, sul nostro Xiaomi MI3.
    In questa sezione sarà possibile darci una mano per risolvere il problema rilevato sul nostro dispositivo oppure per toglierci dei dubbi riguardanti il suo corretto funzionamento.
    Ciao, ho letto il tuo post nell'altro topic, sul bug enorme dello xiaomi mi3. Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Mi scrive lettere da solo, mi manda messaggi e fa partire le chiamate da solo, apre e chiude le applicazioni e le impostazioni da solo: è senza controllo! Ho l'ultima versione della miui, la 4.3.14 e ciononostante continua a presentarsi questo bug. Devo per forza riavviare il telefono, cosa non facile, perchè è fuori controllo.
    Sei mica riuscita a risolvere il problema?
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aggiornamento fatto ma come pensavo non è cambiato niente..

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di virtualenix

Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    io ho ricevuto il tanto atteso "MI3" da una settimana....e sta per crollarmi un mito!!
    Allora, cari amici miei della Xiaomi c'è un detto che recita "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi!".
    Ora, premetto che provengo fa "fiero" possessore di MI2....appena mi è arrivato il MI3 non l'ho nemmeno acceso e mi sono scaricato la ROM multilanguage, quindi un bel wipe e via, installo la nuova ROM e poi si comincia.

Bene, in ordine:
    - il (i) wipe è durato un'eternità, 10-12 minuti circa, cosa stramba ma ho pensato che fosse dovuto hai 64GB di capienza, c'è tanto da pulire, chissà!!
    - se scrivete "wipe all data" e sotto c'è anche "wipe SD card" io intendo che in un solo colpo faccio "cache & user data" invece si aggiunge anche, come per magia anche la SD card e perdete tutti i dati ...provare per credere! ....ignoranza mia, andiamo avanti!!
    - problemi di forceclose di app MIUI native (varie ed a caso); ....ci può stare!
    - ad ogni chiusura di appplicazioni per liberare memoria la home si riavvia; ....passabile ma noioso!
    - il led di notifica non funzionava, attivato e disattivato un paio di volte è andato ma non tiene i colori selezionati, molto anarchico, fa quello che vuole lui! ....cosa poco rilevante, ci stà!
    - la batteria va giù che è un piacere....senza tante storie consuma come un turbo benzina...il che è noioso, viste le precedenti recensioni di batterie infinite...sarà colpa mia oppure chissà....questi 64GB sono pesanti da gestire?? .....questo non è passabile e la cosa mi scoccia!
    - fotocamera, per le foto very nice, tutto bene mi piace....i video? non tanto per il rumore, la luce è luce e se manca mi sta bene, provate a scattare delle foto mentre riprende ....all terza foto il video va in fc e tanti saluti e baci. Di buono c'è che salva il filmato fino a quel punto ....ho fatto vari test e sempre la stessa cosa. Per il resto all'aperto e con buone fonti di luce fa un ottimo lavoro.
    - aggiornamenti OTA con l'app nativa; con MI2 "0" problemi dopo 1 anno di utilizzo, ne ho fatti due e non ne parliamo nemmeno....con il primo tentativo telefono bloccato, riavvio e senza saperlo va in SYS2, aggiorno e funziona tutto male..riavvio vado in recovery, reboot in SYS1, aggiorno e ok! Spengo il tel lo riaccendo e mi ritrovo con la ROM precedente....mistero! OK, sono distratto, rinomino il file update.zip, riavvio in Recovery, update System...un'eternità...e poi a buon fine, riavvio in SYS1 e mi ritrovo in SYS2.....penso che la mia età mi porta ad errare e quindi mi incaxxo da solo...riavvio in System1 e ok, tutto bene...sembra!! MA ci credo poco.
    - Poi ci sarebbero altri piccoli bug, ma quelli sono per persone pignole che, dopo aver speso quasi 400 euro, gradirebbero un terminale funzionante al 95% senza singhiozzi!

Ho ancora il mio MI2 inscatolato ....l'asta pronta ma non lo vendo!

Il MI3 mi piace, proprio ora sto riaggiornando alla versione 4.3.21....stranamente, dopo l'aggiornamento di venerdì notte il MI3 spontaneamente ha deciso di fare downgrade...mistero della fede!!

....mi sa che il MI3 nelle mie mani avrà vita breve, magari ne riparliamo quando correggeranno tutti i vari "BUG".

Scusate se mi sono dilungato

saluti
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti... Premetto che provengo da un LG g2, cambio perché mi ha sempre incuriosito l'mi3... Allora il mio unico problema è questo (per adesso): tutte le volte che il telefono mi va in Edge non riesce più a ritornare autonomamente a hsdpa (H)... Devo dirgli di prendere hsdpa come rete preferita e tutto torna ok... Ogni tanto sembra anche un po' rallentare, non vi capita?
    Inoltre le email con l'applicazione di Gmail arrivano in ritardo...
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 24-03-14 alle 20:21
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sul mio Mi3 64Gb ho configurato un account exchange sull'app Mail stock (mascherato da exchange, in realtà il server è lotus travereler perchè in azienda usiamo lotus notes) non riesco a rispondere o inoltrare i messaggi senza che il testo quotato venga troncato dopo poche righe e gli allegati cancellati. Se invece sulla stessa app mail stock setto un account gmail ad esempio, riesco a inoltrare senza problemi.
    Soluzioni, suggerimenti? Grazie !
    Nexus 5X - 32 GB Carbon

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi, come posso installare flashplayer e skygo su MI3?

Baby Droid

Smartphone
    XIAO MI M2, HONGMI

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sembra che non funzioni Skygo su Mi3

Inviato dal mio HongMi usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di slambarcin

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installando la tastiera SwiftKey mi sono accorto che non riesco ad usare la dettatura vocale. Mi rimanda sempre alla pagina del download della ricerca vocale, senza poi riuscire a visualizzare il tasto installa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Controlla di avere "sintesi vocale di Google" installato, prima della ricerca vocale.

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio