Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianni2
Io penso sia un ottimo terminale, ma la scocca sembra una tavoletta di cioccolato novi. E la rom!? Che dire! Preferisco la rom color dell'oppo find5 ma non so se la cosa è possibile!! Sono molto indeciso per queste 2 cose!! Qualche aiuto o pensiero rassicurante? Cioè, non sembra contenuto nell'estetica, lo vedo scomodo nei jeans!!!
Inviato dal mio HTC HD2 usando
Androidiani App
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi oltre al mi3 devo acquistare un altro telefono, devo fare un regalo, mi consigliate un buon telefono?? Massimo 250€, non mi importa se é cinese, africano ecc .. Basta che sia buono! Ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni2
Io penso sia un ottimo terminale, ma la scocca sembra una tavoletta di cioccolato novi. E la rom!? Che dire! Preferisco la rom color dell'oppo find5 ma non so se la cosa è possibile!! Sono molto indeciso per queste 2 cose!! Qualche aiuto o pensiero rassicurante? Cioè, non sembra contenuto nell'estetica, lo vedo scomodo nei jeans!!!
Androidiani App
Il find 5 è già alla fine della sua vita utile per le mod, in considerazione della prossima presentazione dell'N1 e del Find 7 di cui son già trapelate le specifiche.
Col fatto poi che Oppo è l'unico produttore china con regolare distribuzione europea (online), il vantaggio economico rispetto ai brand più noti si assottiglia.
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piace :rolleyes: l'hai ripetuto almeno due volte negli ultimi tre post :D
Per come la vedo io, la community dietro a MIUI è molto competente e prolifica, credo che per supporto e stabilità se la giochi giusto con la Cyanogen.
Per quanto riguarda eventuali alternative.... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
-
Cosa non ti piace della miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
Androidiani App
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo, non mi garba tanto lo stile xperia
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da macpeo
Cosa non ti piace della miui?
Non vedo effetti sense che mi piacciono molto, sembra una ciuccia risorse di ram e poi si avvicina apparentemente all'iphone
-
Quote:
Originariamente inviato da kaylord
Quote:
Originariamente inviato da gianni2
Androidiani App
Il find 5 è già alla fine della sua vita utile per le mod, in considerazione della prossima presentazione dell'N1 e del Find 7 di cui son già trapelate le specifiche.
Col fatto poi che Oppo è l'unico produttore china con regolare distribuzione europea (online), il vantaggio economico rispetto ai brand più noti si assottiglia.
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piace :rolleyes: l'hai ripetuto almeno due volte negli ultimi tre post :D
Per come la vedo io, la community dietro a MIUI è molto competente e prolifica, credo che per supporto e stabilità se la giochi giusto con la Cyanogen.
Per quanto riguarda eventuali alternative.... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
E possibile riportare gli effetti e animazioni rom color e firefly su miui? Oppure effetti sense come il meteo sul lockscreen?
Poi sai, la vedo pesante come rom da gestire!
-
Altra perplessità! Più il telefono è potente più la rom e pesante!!! Poi via con il modding e migliora la batteria, la velocità!! Poi però sorgono bug -lag. E ti girano!
-
Altra teoria!! Tra un po sfornano televisioni per cellulari hahahahahahahahah!!
-
Quote:
Ayowa
Ragazzi oltre al mi3 devo acquistare un altro telefono, devo fare un regalo, mi consigliate un buon telefono?? Massimo 250€, non mi importa se é cinese, africano ecc .. Basta che sia buono! Ahah
Mi2/mi2s si è parlato di un abbasso attorno ai 220 dollari, parola di xiaomi alla presentazione del mi3, vai nella sezione di acquisto mi2s credo che se ne formerà un'altro, e poi più siamo più sconti si hanno :-$
-
Quote:
kaylord
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piace .... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
non so' se ho sbagliato io ma non ho travato le sezioni die mi1/2/2s/2a su xda.......confermate che non ci sono?
o nel caso contrario potete linkarmele? thanks
-
-
Quote:
SteveZodiac
Nuovi video:
Part1: http://bit.ly/1aLyMFt
Part2: http://bit.ly/18juYn6
Part3: http://bit.ly/17YDw6J
Part4: http://bit.ly/193LxWj
Part5: http://bit.ly/1efeaWB
Part6: http://bit.ly/1eAUqho
L'unica cosa che non mi entusiasma abbastanza è la fotocamera, speravo in qualcosa in più personalmente. Anche se il formato RAW è una gran cosa!
-
usciranno altri cellulari cinesi di livello xiaomi mi3?
-
Non sono un esperto, ma forse il Meizu MX3, seppure più costoso, potrebbe avere essere al livello dello Xiaomi Mi3.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Quote:
AlexRS
Non sono un esperto, ma forse il Meizu MX3, seppure più costoso, potrebbe avere essere al livello dello Xiaomi Mi3.
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Sicuramente è allo stesso livello... se non ti disturba il fattore estetico francamente *troppo* simile ad un iPhone, con Meizu non sbagli mai.
-
Quote:
AlexRS
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Sicuramente è allo stesso livello... se non ti disturba il fattore estetico francamente *troppo* simile ad un iPhone, con Meizu non sbagli mai.
-
Nel secondo video test antutu sembra che il mi2s sia qualche micro secondo piu veloce del mi3..guardate il video!
-
Mia impressione o non vedo una netta differenza tra mi2s e mi3?? Insomma ho vistoi video il mi2s é una scheggia e parecchie volte é partito prima del mi3
-
Quote:
Ayowa
Mia impressione o non vedo una netta differenza tra mi2s e mi3?? Insomma ho vistoi video il mi2s é una scheggia e parecchie volte é partito prima del mi3
Stessa mia impressione ayowa...l'ho scritto anche io nel post precedente
-
Quote:
Gondor86
Stessa mia impressione ayowa...l'ho scritto anche io nel post precedente
Forse perché ancora non é uscito e allora é ancora jn fase di beta? Altrimenti prendo il mi2s e spendo 150€ in meno con le stesse prestazioni ahah
-
Quote:
Ayowa
Forse perché ancora non é uscito e allora é ancora jn fase di beta? Altrimenti prendo il mi2s e spendo 150€ in meno con le stesse prestazioni ahah
NOn penso sia in beta..il tipo ha testato per bene il telefono nei video quindi per me è reale!!A questo punto anche io direi mi2s...per quei micro secondi è piu veloce!!
-
Quote:
Gondor86
NOn penso sia in beta..il tipo ha testato per bene il telefono nei video quindi per me è reale!!A questo punto anche io direi mi2s...per quei micro secondi è piu veloce!!
La verità? Mi ha deluso un po', anche le foto che scatta non sono granché. Sai cosa dico? Aspetto Nexus 5, vedo il prezzo e come si può acquistare, altrimenti prendo il mi2s ad occhi chiusi, tanto nell'utilizzo quotidiano la differenza non si sente (prendo anche batteria maggiorata), quando devo giocare non da nessun tipo di lag per adesso, altrimenti se mi lamento del mi2s l's4 lo dovrebbero buttare. Unica cosa la fotocamera, ma comunque é quasi simile al mi3, quindi quei 100€ li risparmiò con tutto il cuore e poi esteticamente il mi2s mi piace di più.
-
Quote:
Ayowa
La verità? Mi ha deluso un po', anche le foto che scatta non sono granché. Sai cosa dico? Aspetto Nexus 5, vedo il prezzo e come si può acquistare, altrimenti prendo il mi2s ad occhi chiusi, tanto nell'utilizzo quotidiano la differenza non si sente (prendo anche batteria maggiorata), quando devo giocare non da nessun tipo di lag per adesso, altrimenti se mi lamento del mi2s l's4 lo dovrebbero buttare. Unica cosa la fotocamera, ma comunque é quasi simile al mi3, quindi quei 100€ li risparmiò con tutto il cuore e poi esteticamente il mi2s mi piace di più.
Mi sa che anche io cedo al mi2s...
c'e anche un famoso detto che dice,chi lascia la via vecchia per prendere quella nuova sa quello che lascia e non sa cosa trova!!
-
Quote:
Gondor86
Mi sa che anche io cedo al mi2s...
c'e anche un famoso detto che dice,chi lascia la via vecchia per prendere quella nuova sa quello che lascia e non sa cosa trova!!
Ahahah é vero, é da notare il fatto che questi detti non sbagliano mai!
-
Quote:
Ayowa
Ahahah é vero, é da notare il fatto che questi detti non sbagliano mai!
Ragazzi, dal punto di vista dell'hardware il mi2s è una scheggia... ma lo Snapdragon 800 dovrebbe dargli un 15% di birra. Uniteci LTE -probabilmente supportato in quanto gestito dal SoC snapdragon800- e fateci due conti. Io per 150 pleuri andrei sul mi2s, ma conto che il divario in termini di prezzo non sia così marcato...
-
Quote:
kaylord
Ragazzi, dal punto di vista dell'hardware il mi2s è una scheggia... ma lo Snapdragon 800 dovrebbe dargli un 15% di birra. Uniteci LTE -probabilmente supportato in quanto gestito dal SoC snapdragon800- e fateci due conti. Io per 150 pleuri andrei sul mi2s, ma conto che il divario in termini di prezzo non sia così marcato...
Sinceramente?? ADDIO Mi3 o Mi2s!! Prendo Nexus 5 in Italia dal PLAY STORE che hanno aperto una mezz'oretta fa! :)
-
Quote:
Ayowa
Sinceramente?? ADDIO Mi3 o Mi2s!! Prendo Nexus 5 in Italia dal PLAY STORE che hanno aperto una mezz'oretta fa! :)
:eek::eek::eek: appena ho letto mi son fiondato su Google Play... ma non vedo una mazza.....
Edit: come non detto, visto dal browser.... ad ora solo il Nexus7 a prezzo pieno, la cosa non mi fa ben sperare... mi auguravo di trovarci il Nexus 4 finalmente italiano e non import... speriamo per il Nexus5, ma mi sa che il prezzo sarà altino...
-
miglioreranno mi3 con gli aggiornamenti o sbaglio?
-
Quote:
kaylord
:eek::eek::eek: appena ho letto mi son fiondato su Google Play... ma non vedo una mazza.....
Edit: come non detto, visto dal browser.... ad ora solo il Nexus7 a prezzo pieno, la cosa non mi fa ben sperare... mi auguravo di trovarci il Nexus 4 finalmente italiano e non import... speriamo per il Nexus5, ma mi sa che il prezzo sarà altino...
Il Nexus 4 non e' più in vendita ;)
Per il prezzo si spera sia uguale agli store degli altri paesi
Comunque qua e' OT :)
-
1 allegato(i)
Ragazzi sono sempre più convinto di prendere il mi2s per una questione di dimensioni..ho avuto il note 2 e adesso sono con s4..secondo me poco maneggevoli in certe situazioni..mentre quando avevo Iphone 5 mi trovavo meglio (a parte ios che non mi piace proprio). Voi che dite? Datemi qualche parere oggettivo please :-)
-
Vai tranquillo con mi2s......e' una bombaaaa!!!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Credo anche io di prenderlo anzichè il mi3..quei video li di test mi hanno fatto venire voglia piu del mi2s che non del 3
-
Quote:
Gondor86
Credo anche io di prenderlo anzichè il mi3..quei video li di test mi hanno fatto venire voglia piu del mi2s che non del 3
quali test? ripeto la domanda, con gli aggiornamenti migliorera mi3? nella velocita ecc...?
-
Quote:
volvo
quali test? ripeto la domanda, con gli aggiornamenti migliorera mi3? nella velocita ecc...?
Sicuramente sì. E lo snapdragon800 dovrebbe essere indicativamente il 15% minimo più performante dello snapdragon600 montato sul mi2s. Per non parlare del supporto on-chip a LTE, la fotocamera migliorata ed altro.
Secondo me, i benchmark comparativi tra mi2s e mi3 vanno fatti a ottobre/novembre, quando il supporto per la nuova architettura avrà sanato un po' di bug e migliorato le performance generali.
Perchè che l's800 sia più performante dell's600 è fuori discussione; se cercate IL telefono performante, nel breve periodo o c'è il MI3 oppure dovete guardare al Nexus5, non ce n'è di balle ;)
Capisco invece chi vuole acquistare il mi2s per via del form factor meno ingombrante; quella è una scelta personale e assolutamente condivisibile, per molti versi. A differenza della valutazione da un video comparativo fatto su un telefono che oramai ha software rodato contro un mi3 - quasi certamente pre-produzione - che è uscito l'altroieri.
-
Ragazzi ma si sa qualche cosa sulla ricezione che avrebbe il mi3 in italia??
Con tim e altri operatori va bene??
-
il mi2s probabilmente ormai ha un ottimizzazione quasi perfetta! per lui il software e stato aggiornato ormai piu volte raggiungendo la perfezione o quasi! :) il mi3 dovra aspettare almeno da quello che si vede ( che poi che si vede?? ;) e solo un po meno veloce ) dategli tempo e spiccherà il volo ;) brucia qualsiasi smartphone ! :)
Quote:
Ayowa
-
Ma qunado Sara in vendita?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
volvo
Si 0arla di disponibilità a partire da metà ottobre, per vedere in italia telefoni già preordinati secondo me si va tranquilli a novembre forse anche dicembre.
-
Quote:
dexterrlz
Ragazzi ma si sa qualche cosa sulla ricezione che avrebbe il mi3 in italia??
Con tim e altri operatori va bene??
Please ragazzi, non sporchiamo il thread con domande inutili... si, va bene con ogni operatore purché tu prenda la versione con lo Snapdragon800, che è poi l'unica che vendono sul mercato estero. Del resto come potevano parlare per 40 pagine di un telefono inutilizzabile in italia? :rolleyes::D