Ah ho capito!! Un angolo di visuale di 90 gradi escludendo quindi i limiti di 45 gradi per lato dopodiché è accettabile lo sbiadimento :3 perfetto grazie
Ah ho capito!! Un angolo di visuale di 90 gradi escludendo quindi i limiti di 45 gradi per lato dopodiché è accettabile lo sbiadimento :3 perfetto grazie
No un momento! Accettabile no!
Ho solo detto che quando capita che fai vedere qualcosa a qualcuno col cell., di solito stanno accanto, o alle spalle, o giri il cell verso di loro o glielo dai in mano.
E 'difficile che la persona accanto si piazzi in una posizione tale da vedere il cell come nella foto di Ilenia.
Cavolo, dovrebbe pure chinare la testa e ruotarla!
Comunque, sono stato poco chiaro io e in effetti il "NO, eh?" era ironico verso me stesso dato che non era il miglior modo per farsi capire.
P.S. Il limite di angolo di visuale che regge uno schermo IPS è dichiarato addirittura a 178 gradi.
Ultima modifica di Bokonon; 30-01-14 alle 19:31
pirata_1985 (31-01-14)
Ecco i vari angoli di visualizzazione, è veramente ottimo, sono io che ho la fissazione:
Frontaleuploadfromtaptalk1391111620286.jpg
Orizzontaleuploadfromtaptalk1391111675827.jpg
Laterale visto da sottouploadfromtaptalk1391111714246.jpg
Laterale visto da sopra(posizione in cui sbianca di più)uploadfromtaptalk1391111776659.jpg
Nonostante le orribili foto di HTC One, spero abbiate notato cosa intendo e che l'angolo di visualizzazione va ben oltre i 90 gradi.
Sì i colori sbiadiscono come succedeva con g2
Sì ma io non le ammetto queste cose.... assolutamente. ..I colori devono essere uniformi. ...mio giudizio personale
anche io ho le fisse sui display....certamente con il prezzo a cui è proposto e le caratteristiche su questo mi3 si possono chiudere anche tutti e due gli occhi non uno solo XD (scusate la battutaccia :P)
ps:ma davvero il display di G2 è addirittura peggio?.....in tutte le recensioni stanno a lodarlo tanto.....mi sa che per ora il display perfetto rimane quello di Htc One e Iphone
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Che telefono utilizzi ora Albatros?
Vorrei tanto capire come si fa per sapere che display si ha..anche a me comunque schiarisce molto
Ultima modifica di ryk; 30-01-14 alle 21:50
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
YlenjaNexus4 (30-01-14)