CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 135 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ylenianexus4 la soluzione alle tue fisime da display si chiama superamoled. Lo dico perché la linea nexus per esempio ha display orribili per il mio target. Lo bb schermo spento per me deve essere poi tutto nero mentre sui nexus è grigio e si vedono i puntini della griglia touch. Davvero pietosi. Purtroppo sono stato viziato dal mio amatissimo Samsung wave1 del 2010. Alluminio e superamoled a 320 DPI. Compatto. Indistruttibile. Purtroppo troppo alla avanguardia e quindi volutamente rovinato da Samsung.
    No, i SuperAmoled non mi sono mai piaciuti, non condivido la scelta di Samsung di utililizzare una matrice pentile, anche oltre i 400 PPI si notano i pixel!! Secondo me il miglior display al mondo è quello di HTC One, seguito dallo Xiaomi MI3 che a parte il difetuccio di cui parlavo è veramente un display eccellente!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    No, i SuperAmoled non mi sono mai piaciuti, non condivido la scelta di Samsung di utililizzare una matrice pentile, anche oltre i 400 PPI si notano i pixel!! Secondo me il miglior display al mondo è quello di HTC One, seguito dallo Xiaomi MI3 che a parte il difetuccio di cui parlavo è veramente un display eccellente!!!
    Ciao, visto il mp?
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao, visto il mp?
    No vado a vedere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate.
    Oggi mi è arrivato il gioellino. Mi è arrivato col 42% di batteria, l'ho già aggiornato, ecc. ci ho smanettato abbastanza, la batteria è quasi finita. Devo fargli una ricarica completa di quante ore? Lo attacco da spento a batteria finita o con poco residuo (1-2%)?? Non vorrei fare cavolate e rovinare la batteria grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Considera però che io l'ho fotografato dall'angolazione peggiore, con luminosità al massimo e stanza completamente buia. Nella quoditianetà anche a me sbianca molto meno. Dovresti provare a mettere il tuo nella medesima situazione. Grazie
    Indipendentemente che sia Sharp o LG è comunque uno schermo con tecnologia IPS.
    Io vedo chiaramente la differenza fra i due monitor che possiedo: quello TFT sbianca quasi completamente.
    Quello IPS invece fa esattamente quello che deve fare e ridurre al minimo l'effetto sbiancante fino ad angolazioni inferiori ai 180 gradi.
    E' stata proprio LG a migliorare la tecnologia IPS (cedendo un po' di rapidità nel refresh per consentire una visione panoramica ma sempre a basso costo). Mi pare che tu voglia portarla oltre il limite
    In ogni caso, essendo un LED, vedrai sempre un effetto luce anche su monitor di alta fascia (figuriamoci un display per cell!) perchè è appunto retroilluminato.
    Un AMOLED invece ha i neri puri dato che i pixel si accendono e spengono ma consuma di più e personalmente a me non piaccioni i colori.
    Insomma sei una perfezionista!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

pirata_1985 (30-01-14)

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Indipendentemente che sia Sharp o LG è comunque uno schermo con tecnologia IPS.
    Io vedo chiaramente la differenza fra i due monitor che possiedo: quello TFT sbianca quasi completamente.
    Quello IPS invece fa esattamente quello che deve fare e ridurre al minimo l'effetto sbiancante fino ad angolazioni inferiori ai 180 gradi.
    E' stata proprio LG a migliorare la tecnologia IPS (cedendo un po' di rapidità nel refresh per consentire una visione panoramica ma sempre a basso costo). Mi pare che tu voglia portarla oltre il limite
    In ogni caso, essendo un LED, vedrai sempre un effetto luce anche su monitor di alta fascia (figuriamoci un display per cell!) perchè è appunto retroilluminato.
    Un AMOLED invece ha i neri puri dato che i pixel si accendono e spengono ma consuma di più e personalmente a me non piaccioni i colori.
    Insomma sei una perfezionista!
    Ciao, visto che sei molto informato, posso chiederti come mai questo "effetto luce" è praticamente inesistente su HTC One ed iPhone 5/5S ad esempio? Grazie mille

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ciao, visto che sei molto informato, posso chiederti come mai questo "effetto luce" è praticamente inesistente su HTC One ed iPhone 5/5S ad esempio? Grazie mille
    Non ne ho la più pallida idea.
    Non ho mai guardato un HTC One o un Iphone di lato al buio.
    Anzi non ho nemmeno mai guardato il mio di lato
    Infatti posso capire che per un televisore o anche un monitor possa essere un problema se un ospite deve guardare stando di lato...ma su un cell è tanto se un'altro lo guarda da un angolazione di 90 gradi...e di giorno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

YlenjaNexus4 (30-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Angolazione di 90 gradi vuole dire stare di fronte al telefono (?)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Angolazione di 90 gradi vuole dire stare di fronte al telefono (?)
    Ho immaginato la linea dell'orizzonte a 180 gradi e l'ortogonale verso l'utente a 90 gradi.
    No, eh?

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ho immaginato la linea dell'orizzonte a 180 gradi e l'ortogonale verso l'utente a 90 gradi.
    No, eh?
    Ti giuro non capisco cosa intendi. La vista rispetto allo schermo va a da 0 a 180 specchiato sull'asse a 90 gradi quindi dire che ne sono molto di lato visuale a 10 gradi (o 170 è la stessa cosa) e 90 è perpendicolare allo schermo. Non riesco a capire l'orizzonte. Ragiono per riferimenti assoluti rispetto allo schermo. Rispetto all'orizzonte ci sarebbero le due variabili inclinazione dello schermo e dell'osservatore e io non ho capito. Senz'altro gli altri ti hanno capito e meglio così. Solo che sono appassionato anche io e non ho capito. In condizioni limite il top do angolo di visuale è 180 gradi. Dopo quanti gradi accetti lo sbiadimento del nero?? Io direi come limite 20 gradi solo per senso estetico per quello quindi mi piace a priori amoled per i neri assoluti.

Pagina 106 di 135 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio