CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 135 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=castaa;4355539]Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!

    Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ayowa;4355646]
    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!

    Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
    creare un corto circuito tra 2 piedini tramite un conduttore elettrico quale un filo di rame
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Indicativamente si, mi incuriosiscono!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simpatiacaserta]
    Originariamente inviato da Ayowa
    Originariamente inviato da castaa
    Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!

    Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
    creare un corto circuito tra 2 piedini tramite un conduttore elettrico quale un filo di rame

    Esatto se cerchi ultimate cure for xiaomi mi2s capisci meglio è un po come la storia del jig su s2 o galaxy nexus se sei curioso di vedere le cure "estreme"


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahah va bene grazie ragazzi, attendo insieme a voi l'uscita di questo xiaomi mi3

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi unisco alla discussione aspettando il 16.. spero veramente che il telefono sia così
    argh non posso mettere urls -.-' l'avevano già postato precedentemente è su youtube: MIUI ROM 3.8.2 aggiornamento evidenzia
    è spettacolare

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si puo' seguire in diretta da qualche parte? Sul loro sito c'e' scritto che la presentazione sara' dalle 17-24

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo considerare il fuso orario, stanno circa sei ore avanti a noi

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul loro sito c'è il countdown

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma comunque sembra che il 16 presenteranno solo il tablet e rimandano a settembre la presentazione del Mi3

Pagina 11 di 135 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy