Sapete quali colori sono disponibili...perchè i primi ordini li spedivano tutti silver. grazie.
Sapete quali colori sono disponibili...perchè i primi ordini li spedivano tutti silver. grazie.
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Scusa ma io ho fibra ottica di fastweb a Casa e in ufficio , 10/10 20/20 , ho POSTEMOBILE sul cellulare un Nokia N9 , e ipad mini con tre, effettivamente tre su ipad mini arriva a15/20 megabit , di media 12 , e in auto 4/6 , Ora con Fastweb non avendo limiti vedo che non scarico più di 1mega al,secondo.
Mi spieghi con uno smartphone dove vedi la latenza, l'importante è che il tuo gestore offra coppertura nei posti in ombra , quindi che sia 2g 3G o 4g che importa ? Al Massimo vedi un video in hd su YouTube , poi spiegami. Quanto consuma in termini di Batteria un 4g e quante citta hanno Questa copertura? Sopra tutto quali gestori offrono il 4g a gratis.
Sicuramente mi3 è obsoleto , ma o ti piace o no, il 64 gb lte andando avanti cosí uscirá a settembre, io lo aspetterò . il 16 gb be lo pagherò 1999 yuan 241 euro più spedizione 20/30 euro, se lo fermano in Dogana è un rischio.,ma ho un amico che vive a shanghai, ci pensa lui a spedirmelo.
Ma se tutto va bene lo pagherò il suo prezzo, credo anzi che vista la richiesto SI svaluterá più velocemente il nexus 5 , il 4 lo trovi a 270 euro, lo xiaomi mi3 se pagato il giusto non sisvaluta , visto che online lo trovi a 330 - 370, quindi lo potrò rivendere e riprendere Lte e 64gb , intanto conoscerò Miui , poi perdonami ma Miui è Miui I porting non rivevono aggiornamenti settimnali, quindi non sono terminali paragonabili. Cmq oggi ho preso nexus 5 in Mano è bello , SI ma io lavoro con Osx e iOS non sai quanto sia importante ritrovarsi le stesso icone e la stessoa gestione Delle app.
Cmq sono giocattoli, android perdonatemi è eccezzionale ma Miui è migliore perchè copia da iOS e da Symbian , ecc ecc
Ultima modifica di fpdesign; 11-02-14 alle 21:48
Vai sul sito xiaomi.com con google translate , tutti su prenotazione e dal 18 vendita libera.
Ora lo trovi silver e bianco
Puoi registrarti e avere micloud attivo anche senza acquistare nulla.
Io dovrei prenderlo Nero dal sito ufficiale , ma serve un número Telefonico Cinese per acquistare, una residenza Cinese ,e una Carta di credito Cinese o paypal.
Ultima modifica di fpdesign; 11-02-14 alle 21:58
Scusate ma che contratto serve per avere lte se scarico cosi velocemente, ci vuole la Flat Lte altrimenti uno SI Brucia i 2/3 gb di dati mensuli in un secondo.
Non capisco meglio la copertura della velocitá, non capisco Questa smagna di andare forte su un telefono che per quanto Potente ha dei limiti di os e di schermo. Bo
Dico che un flusso da 40 megabit non lo gestisce il Macbook pro dal quale ti scrivo ,figurati uno telefonino , perché poche device sono in grado sfruttare un tale flusso di dati .
Forse un cluster , un server , una rete aziendale di 10 macchine.
Forse un MACPRO 2014 con uno schermo 4K riesce a farti visualizzare in film in 4k , ma uno smartphone un ipad un pc non riescono a gestire velocità del genere, perché non ci sono formati in grado di sfruttare tutta questa velocità , mi riferisco a formati di visualizzazione o di ascolto , se poi vuoi scaricarti 4 gb in 5 minuti , ok ma dove te li metti se il tuo smartphone ha 16/32 gb quindi 8/20 di spazio e il tuo gestore ti offre 1/2 gb di dati al mese.
Questo dico, probabilmente e non lo sò il mio iPad mini con TRE va in lte visto che a volte va a 16 megabit , o forse è potentissima la rete UMTS TRE.
Poi quando entro in un negozio va in roaming su tim in 2g pago e va lentissimo , quindi LTE dove lo hai a MILANO si vai in collina poi mi dici vai sull'Appennino.
Io sono di Genova ma quando vado sulle alture li non arriva tutto , mi spiego ?
Cosa mi servono questi 15-40 megabit che vedo su speed test se i siti internet italiani poi hanno dei limiti di hosting notevoli , se youtube trasmette in HD e non oltre , quando avremo video 4k ovunque ne parleremo quando il web andrà tutto a 40 megabit ne parleremo ma su uno smartphone perdonatemi ma non vedo questa necessità , mi bastano 4/5 megabit reali , oltre anche un PC non li sfrutta .
E ti ripeto ho in ufficio una 20 megabit enterprise 20/20 hai dei picchi di velocità incredibili , ma il resto del web va ad altre velocità, l'Italia ha un infrastruttura obsoleta puoi avere tutta la banda passante che vuoi ma i limiti sono nel nostro paese nella rete , mi spiego .
Il tuo smartphone poi si scaricherebbe anche rapidamente , perché elaborare 40 megabit non è come elaborarne 10 o 5 al secondo , o sbaglio
Questi dati da qualche parte vanno elaborati o no ?
Il mio discorso è semplice dove dovete andare con questo LTE su un telefono ? la latenza di cosa, la latenza è nella rete , mica fate HOSTING sul telefono ?
Cmq capisco la libidine ma visto che molti gestori mettono il 4g a costi alti , oggi è solo uno sfizio, fra tre anni ne riparliamo .
Nessun rivenditore ti offre la garanzia, meglio tecnicamente tutti offrono 3o giorni e un anno, ma XIAOMI non è in EUROPA ( non è obbligata adatti 24 mesi ) quindi si devi rispedirlo, ma perché pensate tutti al peggio ;-).
Comunque si va rispedito a chi te lo ha venduto , ci sono vari store che promettono garanzie, se lo compro su XIAOMI.com lo rispedisco a XIAOMI.COM tanto lo hanno segnato che lo ho comprato da loro avrà un IMEI o altro , non vedo il problema.
Unico neo che se spedisci dalla CINA te la cavi con 20/30 dollari , Dall'italia un DHL costa il doppio.
fpdesign forse hai frainteso in parte la mia domanda (o forse ho posto male la mia) ma mi hai cmq risposto xD
dico "frainteso" perché io sono d'accordissimo con il tuo discorso (il 4g non serve a granché per ora e per almeno altri 2/3 anni) però non avevo capito se ti riferissi al nexus 5 o allo xiaomi... xD
però adesso che ho capito che pensi che il 4g sia ancora prematuro è ovvio che parlavi del nexus 5 xD
Per il discorso della garanzia, non so da quale store compro, ma forse ho un amico che va in cina e quindi contavo di farmelo comprare proprio lì... perciò chiedevo se comprando proprio sul territorio ci fosse o meno la garanzia... perché mi hanno detto che non tutti i prodotti cinesi godono di garanzia..
Ultima modifica di drug0; 12-02-14 alle 16:36