https://www.dropbox.com/s/mru6z8qmu5...-1.5.1-mod.apk installa questo.
Anch'io ho lo stesso Soc
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore
Installata ma alla avvio mi dice esiste una nuova versione per scaricarla premi apri...e va in crash
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Domanda forse stupida, ma appena arriva il cell che versione di rom c'č su ?
Se ci fosse quella che era presente sul Mi2 che ho preso, basta copiare e aggiornare dalla utility update l'ultima miui come faccio con l'm2 ?
pirata_1985 (02-03-14)
Era cosi per chiarire....inoltre ho chiesto ai vari gestori e TT mi hanno detto che almeno nella mia zona il 4g non ci sarą per almeno un paio di anni...quindi...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Il 9 aprile esce il mi3s
In italia ci sono zone non coperte dal 2g parlare del 4 g ora mi sembra insensato č marketing .
Poi che in alcune cittą ci sia č un dato, ma se abbiamo tutti 1 2 gb di traffico , tutta ta velocitą su un 5 pollici cosa serve ?
Spiegatemelo
Per quel che ne so...il 9 aprile verrą presentato l'MI3S, ammesso non subisca ritardi ( l'MI3 doveva essere presentato il 16 agosto scorso poi č slittato al 31...)...
Dati I noti tempi xiaomi, credo che tra presentazione e distribuzione passino almeno 45 giorni. Se tutto va bene I primi MI3S arriverebbero in Italia I primi di giugno.
Anch'io sono d'accordo sull'inutilitą del modulo 4G, tuttavia mi stuzzica parecchio il nuovo modulo di fotocamera![]()
anche a me parlare di lte mi viene da ridere, se quando lho comprato mi avessero detto che c erano due modelli lte o cosģ, avrei preso questo sicuro perchč avrei risparmiato una cinquantina di dollari. tanto ora che arriva lte a seregno mi saranno caduti tutti i capelli, e quando sarą integrata in un pacchetto dati normale, non ha un costo maggiore io avrņ sicuramente in mano lo xiaomi 6. ricordiamoci che anche cosģ come č ora non lo sfruttiamo a neanche la metą della velocitą