A questo punto lo acquisto au **********, mi conviene,almeno risparmio 60-70€ ;-) ciaoo
A questo punto lo acquisto au **********, mi conviene,almeno risparmio 60-70€ ;-) ciaoo
Raga ma avete comprato qualche cover o pellicola ? se si dove posso comprarle e quali sono le migliori . Avevo pensato una neohybrid su aliexpress
Salve a tutti,
ricercando sul forum informazioni relative alla data di uscita del device Xiaomi Mi3S, sono incappato in alcuni thread che però non sono più stati aggiornati. Purtroppo, anche googlando non sono riuscito a reperire informazioni aggiornate riguardo a questo dispositivo.
Per caso, c'è qualcuno che conosca la possibile data di lancio?
Il mio quesito sorge poiché sono indeciso se acquistare lo Xiaomi Mi3, o se aspettare il rilascio di questo nuovo dispositivo.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Concordo con Skyman , ho appena ordinato la versione 16gb nero da ********** , 250€ ... quando uscirà il Mi3 S (probabilmente settembre) , per 5-6 settimane sarà disponibile solo per il mercato cinese e secondo me costerà non meno di 350/380€ , tempo che arriva in europa, aggiornamenti MIUI , aspettare le versioni stabili e che scenda sotto i 300€ dovremo aspettare dopo Natale; quindi preferisco perdere il Mi3 ora che aspettare gennaio per un telefono quasi simile , poco più potente
ciao
Grazie per le risposte e per i consigli. A questo punto, credo che procederò anch'io all'acquisto di un Mi3 da 16 GB; pensavo di aquistarlo sul sito indicato da Lani, mi pare ottimo come qualità del servizio e prezzo.