Il mio è arrivato a Roma e lo ha DHL.... a questo punto me lo consegnino domani....
asdasd.jpg
il mio è rimasto bloccato tutto lunedì in germania perchè è arrivato tardi da hong kong e ha saltato l'ora della spedizione , che iellaalmeno io abito a roma , e il dhl point più vicino sta a 5-6km da casa mia, spero lo mandino là e arrivi presto ... all'accesione potevi già scegliere la lingua italiana o solo inglese e cinese... versione miui? grazie
Ultima modifica di Lani; 08-07-14 alle 02:46
c'è da dire però che l' Mi3S si vocifera debba avere supporto a LTE....per chi sta in città come Roma o Milano, per dirne due, non è da sottovalutare la cosa...
Skyman ... è arrivato
@molfetamina io pure sono di roma ma tanto , come ho già detto in vari post, con quei 2 miseri giga che ci danno tutti gli operatori se usi il 4G tempo 7-8gg e li hai finiti? attualmente reputo il 4g inutile visto che l'italia è coperta in minima parte , veramente poco. ci sbattono in faccia l'LTE le pubblicità americane e quelle dove il 4g è come il 3g qua, ma in realtà in italia il 4g arriverà tra 4-5 anni
ciao ora mi godo il Mi3 che ancora lo devo accendere![]()
Vorrei capirla meglio sta cosa del 4G che dura 7-8 giorni: perchè?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
con 4g quasi sempre attivo , quanto pensi ti dureranno i 2 giga che ci danno le nostre compagnie telefoniche?
Eh ma così siamo al punto di prima, non m'hai spiegato nulla...personalmente ho un'offerta 4G di Vodafone, ma telefono 3G e scheda pure (quindi credo sia come se viaggiassi un 3G), sempre attiva e oltre il giga e mezzo, quei mesi in cui mi son messo a guardare parecchi video su youtube e a scaricare o fare l'upgrade di molte app, non ci sono mai andato.
Quindi o ce qualcosa che mi sfugge....
allora lo spiego così . noi tutti abbiamo 2 giga al mese giusto? il 4g prevede di navigare a 100/150 mb/s ... facciamo che viaggi a 40/50 mb/s quei 2giga in quanto tempo li finirai? se mi dici che tanto navighi poco, scarichi pochissimo e usi poco youtube , allora tanto vale tenersi il 3g no?il 4g sarebbe utile se abbiamo tipo 15/20 giga disponibili al mese e che almeno il 50-55% del territorio nazionale sia coperto almeno ad un velocità di 50mb/s
Ultima modifica di Lani; 08-07-14 alle 16:49
1) mai detto di navigare poco, ho detto anzi di avere i dati sempre attivi (quando ovviamente non sono su wi-fi), ne di non usare per niente youtube e simili...certo non ci sto sempre attaccato
2) la tua teoria fa abbondantemente acqua, perlomeno spiegata in questi termini![]()
Non è che siccome navighi più velocemente automaticamente consumi una quantità maggiore di "pacchetto dati"...mi pare logico no?
Viceversa se, come mi è sembrato di leggere (poco, ed ecco perchè ancora non mi è del tutto chiara la cosa) in giro, YT basa la qualità del video sulla tua connessione, e avendo il 4G la possibilità di far viaggiare un flusso di dati maggiore rispetto al 3G, allora è probabile che ci sia automaticamente un consumo maggiore...ma sinceramente non credo tale da far esaurire 2gb in 7-8 gg!
Se poi uno sta per 7 gg interi a guardarsi video allora ha altri tipi di problemi![]()