CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosperturmen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È arrivata l'ora, per me, di cambiare telefono e pensionare il mio galaxy S. Sto facendo un po' di ricerche per la rete per trovare un device che mi attizzi e ultimamente, complice anche l'imminente uscita dell'MI4, la mia attenzione è caduta sul suo predecessore (che ho trovato a 211 euro).
    Per questo avrei alcune domande per chi già lo possiede:
    Ha senso prenderlo adesso o sarebbe meglio aspettare il 4?
    Che cosa devo aspettarmi?
    L'assistenza tecnica com'è? Siete soddisfatti del visto acquisto?
    Spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione, perché mi sembra davvero un gioiellino.
    Buona serata a tutti!
    Ciao, possiedo xiaomi dal primo mi1,la mia esperienza con il Mi3 è stata deludente tanto è che sono tornato al Mi2s.
    Ho riscontrato parecchi problemi e bug con le rom settimanali, e a ogni nuova uscita speravo di risolvere e invece se ne aggiungevano di nuovi.. Il peggiore era dato dall'impossibilita a volte di poter telefonare. Ti ripeto è solo la mia esperienza e continuo a pensare che siano terminali fantastici, tanto è che ho già ordinato il Mi4, ma con il Mi3 ho avuto la sensazione che avessero sbagliato qualcosa..
    Ciao
    Huawei P20 Pro

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei vedere un mi3 dal vivo, mi voglio rendere conto di quanto è grande e come è dal vivo. c'è qualcuno di cagliari che sarebbe disponibile a incontrarci per farmi vedere l mi3. sarebbe cosa una cosa da qualche minuto.. grazie mille a chi sarebbe disponibile..

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    intanto è uscita la cm11 non ufficiale e pure la versione mokee....sono molto tentato dal mi4...ma vedendo che si sta aprendo il modding sul mi3....ho molti dubbi,certo che vedere che la miui..usa come pacchetto quello del mi3...mi fa pensare che riescano a fare il tutto pure per il mi4..che ne pensate?

    cm11

    {cancro}[DEVELOPMENT][11/8] - CyanogenMod 11… | Xiaomi Mi 3 | XDA Forum

    moke

    MoKee OpenSource Downloads

  5. #1314
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pavel_nedved Visualizza il messaggio
    intanto è uscita la cm11 non ufficiale e pure la versione mokee....sono molto tentato dal mi4...ma vedendo che si sta aprendo il modding sul mi3....ho molti dubbi,certo che vedere che la miui..usa come pacchetto quello del mi3...mi fa pensare che riescano a fare il tutto pure per il mi4..che ne pensate?

    cm11

    {cancro}[DEVELOPMENT][11/8] - CyanogenMod 11… | Xiaomi Mi 3 | XDA Forum

    moke

    MoKee OpenSource Downloads
    Mi piace questa cosa, mi piace anche che xda abbia dato una sezione per gli xiaomi, sperando che questa cosa stimoli gli utenti a spingere di più verso xiaomi per rilasciare i codici sorgenti del processore, ora dobbiamo solo attendere
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pavel_nedved Visualizza il messaggio
    intanto è uscita la cm11 non ufficiale e pure la versione mokee....sono molto tentato dal mi4...ma vedendo che si sta aprendo il modding sul mi3....ho molti dubbi,certo che vedere che la miui..usa come pacchetto quello del mi3...mi fa pensare che riescano a fare il tutto pure per il mi4..che ne pensate?

    cm11

    {cancro}[DEVELOPMENT][11/8] - CyanogenMod 11… | Xiaomi Mi 3 | XDA Forum

    moke

    MoKee OpenSource Downloads
    Mi piace questa cosa, mi piace anche che xda abbia dato una sezione per gli xiaomi, sperando che questa cosa stimoli gli utenti a spingere di più verso xiaomi per rilasciare i codici sorgenti del processore, ora dobbiamo solo attendere
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  7. #1316
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Ciao, possiedo xiaomi dal primo mi1,la mia esperienza con il Mi3 è stata deludente tanto è che sono tornato al Mi2s.
    Ho riscontrato parecchi problemi e bug con le rom settimanali, e a ogni nuova uscita speravo di risolvere e invece se ne aggiungevano di nuovi.. Il peggiore era dato dall'impossibilita a volte di poter telefonare. Ti ripeto è solo la mia esperienza e continuo a pensare che siano terminali fantastici, tanto è che ho già ordinato il Mi4, ma con il Mi3 ho avuto la sensazione che avessero sbagliato qualcosa..
    Ciao
    Leggendo questo commenti mi viene da pensare... ho il MI3 da un mese e honsempre telefonato, videochiamato, mandato sms, navigato, scattato, ripreso ecc.... senza il ben che minimo problema.

    Preferisco il NOTE3 per alcune features (come la suite S e altro) ma al fin deibconti tutti gira nello stesso modo su MI3... e vi posso confermare che sono tutti e due delle bombe di telefoni.

    Quindi penso:
    -o tu hanno rifilato un MI3 con problemi hardware all'antenna.
    -o ti hanno rifilato un MI3 non originale

    ....altrimenti non si spiega...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    DadoXI (14-08-14)

  9. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    intanto è uscita la slimkat su 4.4.4. e funziona la fotocamera

    sono davvero indeciso tra mi3 e mi4..attendo un altro po.......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pavel_nedved per il post:

    DadoXI (14-08-14)

  11. #1318
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Leggendo questo commenti mi viene da pensare... ho il MI3 da un mese e honsempre telefonato, videochiamato, mandato sms, navigato, scattato, ripreso ecc.... senza il ben che minimo problema.

    Preferisco il NOTE3 per alcune features (come la suite S e altro) ma al fin deibconti tutti gira nello stesso modo su MI3... e vi posso confermare che sono tutti e due delle bombe di telefoni.

    Quindi penso:
    -o tu hanno rifilato un MI3 con problemi hardware all'antenna.
    -o ti hanno rifilato un MI3 non originale

    ....altrimenti non si spiega...
    quoto in pieno! ormai è un po che lo uso, e mi funziona sempre tutto tranquillamente!
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  12. #1319
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un budget di 250€ massimo e vorrei comprare questo mi3, me lo consigliate o a questo prezzo si trova di meglio? E' tanto difficile mettere la lingua italiana? La garanzia come funziona? Grazie in anticipo

  13. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...io ho in mi3 c...che versione è? Ho grossi problemi con l audio in chiamata..si sente poco nulla..per il resto navigo ecc..senza problemi..

    Inviato dal mio MI 3C usando Androidiani App

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy