Visualizzazione stampabile
-
Si, perché non l'ho trovata quella più recente, anzi, mi dici dove la posso trovare....... Grazie
-
Se non ho capito male dovrebbe uscire domani, io non l'ho ancora usato come primo telefono perche' voglio trovare una cover , non mi va di rovinarlo ..e' troppo bello...., poi a febbraio escie la v6...
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Su carta è tutto vero....ma il problema sono gli aggiornamenti. ...verrà gettato nel dimenticatoio....
Ok, è un forum e uno può scrivere quello che vuole, ma qui si sta negando l'evidenza.
Detto questo, pongo una domanda a tutti. Ma davvero ha senso comprare una bestia come il MI3 con 16 giga di ROM sapendo che non è espandibile? Sembra quasi che a marzo sia finiti i cell. :-)
Anch'io ho una mezza idea di passare a Xiaomi ma aspetto che escano almeno i 32 giga e che i siti abbiano tutti i gadget originali (e magari un prezzo più basso).
-
Quote:
alvarotodini
ma hai fatto 4 ore di display acceso?!? ma è tantissimo! con che utilizzo? moderato o intenso? connessione dati attiva?
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Detto questo, pongo una domanda a tutti. Ma davvero ha senso comprare una bestia come il MI3 con 16 giga di ROM sapendo che non è espandibile? Sembra quasi che a marzo sia finiti i cell. :-)
Anch'io ho una mezza idea di passare a Xiaomi ma aspetto che escano almeno i 32 giga e che i siti abbiano tutti i gadget originali (e magari un prezzo più basso).
Bokonon io concordo con te, infatti volevo aspettare la versione a 64 giga (la versione a 32 credo non la faranno proprio o, almeno, non è stata menzionata per niente) però quando uscirà? c'è addirittura chi dice che uscirà in estate... :/
-
Aspetterai molto per i 32Gb in quanto non e` previsto....solo 64GB
-
Quote:
drug0
ma hai fatto 4 ore di display acceso?!? ma è tantissimo! con che utilizzo? moderato o intenso? connessione dati attiva?
Bokonon io concordo con te, infatti volevo aspettare la versione a 64 giga (la versione a 32 credo non la faranno proprio o, almeno, non è stata menzionata per niente) però quando uscirà? c'è addirittura chi dice che uscirà in estate... :/
Il mio utilizzo può essere medio/inteso, tutte le connessioni attive, rispetto all'htc one ho un bel 35% in più di autonomia, considerando che é la prima ricarica che faccio, promette bene
-
certo se si attesta su questi standard.... puoi tenermi/ci aggiornati? la batteria è uno degli aspetti che mi interessa di più...
e invece per il resto? prestazioni/reattività/fluidità? velocità di apertura delle app (tipo facebook)? browsing web (tipo quanto ci mette a caricare 3 pagine insieme del calibro di theverge, panorama e repubblica?)? Scalda molto se lo usi tipo per 20 minuti consecutivi?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma sei l'unico possessore che io "conosca" XD
-
Eccomi qua....piccola recensione perche ho avuto poco tempo x usarlo....estetica: spettacolare (va a gusti)....display: fantastico...reattivo....ottima visibilita anche inclinato in tt le direzioni....fotocamera: bellissima soprattutto perche il riconoscimento facciale mi da 6 anni di meno ;-).... video : fluido e ben contrastato
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
....audio: poteva essere migliorato...magari giocando un po con l equalizzatore....cmq volumi ok....gps 2 secondi ed era pronto....
-
...mi scoccia un po la tastiera custom .... onstallato facilmente google market e tt le app da me usate.... appena riesco provo antutu e posto....a presto
-
Ah.... browser impareggiabile !!!
-
Lo sto usando dalle nove e non e nemmeno tiepido
-
ragazzi...mi è appena arrivato, ma ho un problema....non riesco ad installare il play store... seguo questa guida Video: How to Install Play Store on Xiaomi Mi3 (or any Xiaomi phone) : Gizchina.com ma quando avvio l'applicazione non si apre nemmeno...
-
Quote:
bombic
La prima volta lo ha fatto anche a me.... ho rifatto il tutto ed e andata bene....prova prima a ravviare
-
Primo bug rilevato.... nelle impostazioni della fotocamera da 13 mp se vai a cambiare la picture size che e impostata a 10 mp ti riporta all inizio ....in piu
-
In piu mi si e impallata la fotocameraentte switchavo tra la principale e la 2mp in continuazione per testare
-
Un'altro bug, non funziona google now
-
Quote:
omega31081
In piu mi si e impallata la fotocameraentte switchavo tra la principale e la 2mp in continuazione per testare
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Privato ora, a me funziona perfettamente
-
Quote:
omega31081
Eccomi qua....piccola recensione perche ho avuto poco tempo x usarlo....estetica: spettacolare (va a gusti)....display: fantastico...reattivo....ottima visibilita anche inclinato in tt le direzioni....fotocamera: bellissima soprattutto perche il riconoscimento facciale mi da 6 anni di meno ;-).... video : fluido e ben contrastato
Androidiani App
Wow che recensione positiva!!! Tu che smartphone avevi prima?
-
Acquistato su ********** a 355 euro inclusa spedizione!!! Non vedo l'ora arrivi!!!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Stai tranquilla, io prima del mi3 avevo il One, due super smartphone ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quote:
Originariamente inviato da omega31081
Androidiani App
Mi2
-
Quote:
omega31081
La prima volta lo ha fatto anche a me.... ho rifatto il tutto ed e andata bene....prova prima a ravviare
Androidiani App
ho disinstallato e reinstallato 10 volte....stesso problema...che faccio?
-
Quote:
bombic
ho disinstallato e reinstallato 10 volte....stesso problema...che faccio?
Hai disinstallato il play store, o l'app dove si trovano le gapp? Hai dato il permessi? Provato dopo installato a riavviare il mi3?
-
Quote:
Originariamente inviato da drug0
Quote:
Personalmente anche io sono in "attesa" :)... Comprare al "day one" mi sembra un po' uno spreco di dindini, aspetto anche io la versione da 64 gb e che facciano i primi aggiornamenti per ovviare ai problemi iniziali :)!
Non credo proprio che si debba aspettare fino all'estate, anzi, credo che in estate uscirà almeno già la versione LTE... Se no rimarrebbero troppo in dietro col telefono (e già si sono presi più in ritardo del dovuto XD)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Hanno spedito anche il mio :)
-
Quote:
alvarotodini
Hai disinstallato il play store, o l'app dove si trovano le gapp? Hai dato il permessi? Provato dopo installato a riavviare il mi3?
sembra che abbia risolto formattando il cell....bho... già che ci sono come si toglie l'effetto spegnimento dello schermo? grazie
-
Ragazzi,a breve Andrea Galeazzi ci farà una bella video recensione
-
Quote:
bombic
sembra che abbia risolto formattando il cell....bho... già che ci sono come si toglie l'effetto spegnimento dello schermo? grazie
Premi il tasto impostazioni-launcher settings-wallpaper alignment- center
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Un'altro bug, non funziona google now
Ma il fatto che non funzioni google now (che cmq io non ritengo essenziale) è un problema dello xiaomi o della miui?
Quote:
alvarotodini
Ragazzi,a breve Andrea Galeazzi ci farà una bella video recensione
Per quando è prevista la recensione del buon galeazzi?
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Personalmente anche io sono in "attesa" ... Comprare al "day one" mi sembra un po' uno spreco di dindini, aspetto anche io la versione da 64 gb e che facciano i primi aggiornamenti per ovviare ai problemi iniziali !
Non credo proprio che si debba aspettare fino all'estate, anzi, credo che in estate uscirà almeno già la versione LTE... Se no rimarrebbero troppo in dietro col telefono (e già si sono presi più in ritardo del dovuto XD)
Vorrei aspettare anch'io ma al momento sono senza telefono e quindi ho l'esigenza di comprarlo entro breve :/
-
Quote:
alvarotodini
Premi il tasto impostazioni-launcher settings-wallpaper alignment- center
uhm...non cambia nulla...forse non mi sono spiegato bene.... allo spegnimento dello schermo c'è l'effetto con lo spegnimento verso il centro....vorrei eliminare questo effetto.... non so se mi sono spiegato
-
Quote:
alvarotodini
Stai tranquilla, io prima del mi3 avevo il One, due super smartphone ;)
Io sto passando da One a MI3, ne vale la pena? A
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io sto passando da One a MI3, ne vale la pena? A
Da amante della miui,ti dico di si,per la voglio di cambiare,si,non ti fare troppo problemi,quando arriva,deciderai tra uno e l'altro ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Acquistato su ********** a 355 euro inclusa spedizione!!! Non vedo l'ora arrivi!!!!
Dopo quanto spediscono in genere?
-
Quote:
omega31081
Androidiani App
omega ma con una sola mano è proprio inutilizzabile? riscalda se lo usi per molto tempo (diciamo 15/20minuti) consecutivamente?
Quote:
YlenjaNexus4
Ylenia ma l'hai pagato in totale 355? non ci sono quindi spese di dogana aggiuntive?
-
Quote:
drug0
omega ma con una sola mano è proprio inutilizzabile? riscalda se lo usi per molto tempo (diciamo 15/20minuti) consecutivamente?
Ylenia ma l'hai pagato in totale 355? non ci sono quindi spese di dogana aggiuntive?
Di dogana dovrei pagare 24,50 euro, ma non è sicuro!!
-
ok allora tienici aggiornati :)
-
-
Quote:
albatros1993
Ma Galeazzi dice che i materiali sono plastici, ma non era alluminio?
-