Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ragazzi, dove mi consigliate di acquistarlo? Ho visto che su Xiaomishop (punto it ) costa 399 € e offrono loro stessi la garanzia per 24 mesi (attualmente non è disponibile). Poi ho visto sul sito lludos che li vendono a 349 €, ma non sono molto chiari con i tempi di spedizione..
Avete altri siti da consigliare ?
Io l'ho acquistato da **********.net a 355 euro inclusa spedizione con DHL, dal giorno della spedizione ci mette 3 giorni ad arrivare in Italia. Potrebbero applicare spese doganali pari a 24.50 euro.
Altri due ragazzi che partecipano a questo thread hanno acquistato lì e si sono trovati molto bene.
-
Posso dirti che ieri è iniziato il capodanno cinese e che gli unici che lavorano forse sono i ragazzi che lavorano nello xiaomi store online , il resto della cina si ferma per 3 settimane anche 4 settimane , e da quel che ho letto dalla settimana prossima arriveranno nello store le altre colorazioni quindi il nero , e gli altri colori.
Ora c'è la versione pink per chi la vuole
Purtroppo si parla di fine del mese prossimo per il 64 gb e qui iniziano i dubbi amletici , aspettare ancora un mese o no ?
Per altr riicordo a tutti che in CINA comprando da xiaomi.com con carta di credito cinese il telefono costa 1999 yuan che sono 243 euro e che in italia arriva ad un prezzo assurdo , quindi bisogna attendere secondo me, e fra 2 mesi inizierà a stabilizzarsi, ora la scimmia sta facendo brutti scherzi , e quindi lascerei uscire almeno due tre rom e farei produrre a foxconn qualche milione di device, così se ci sono problemi li sistemano , vi ricordo che xiaomi vive grazie ai feedback , ascolta gli utenti e implementa.
-
Qua
http ://www.ibuygou.com/p-original_xiaomi_mi3_smart_phone_snapdragon_800_qua d_core_android_4_2_5_inch_2_3ghz_2gb_ram_16gb_rom_ 13_0mp-5517-eur.html
Xiaomi mi3 | eBay
Xiaomi M3 / Mi3 "16G" Quad-core Qualcomm Snapdragon 800 (WCDMA) 2.3Ghz 2G/16G 1920x1080 13-megapixel camera 3050mAh battery -To2c.com
-
Meteora82 quello che vendi che ti hanno regalato è imballato?
-
nuovo aperto solo per verificare il funzionamento
-
Arrivato a Roma da Hong Kong in 46 ore, da record!!! Speriamo me lo mettano in consegna!!!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Arrivato a Roma da Hong Kong in 46 ore, da record!!! Speriamo me lo mettano in consegna!!!!
Oggi sarà sotto le tue mani ;)
-
Quote:
alvarotodini
Oggi sarà sotto le tue mani ;)
Non nascondo un pochino di paura, e se avesse difetti di assemblaggio? Dead pixel? Problemi Hardware? Dovrei rispedirlo in Cina! Speriamo di no!!!!
-
Tra un po mi consegnano il mio :) non vedo l'ora
-
Arrivatooooo :) e`stupendo ;)
-
Quote:
ryk
Arrivatooooo :) e`stupendo ;)
Prima impressioni?
-
Quote:
alvarotodini
Prima impressioni?
Display bellissimo,sensazione di ottimi materiali e miui che e un fulmine
-
ragazzi (parlo in particolare ai possessori) ma allora tra lo xiaomi e il nexus 5 consigliate al 100% lo xiaomi?
-
Quote:
drug0
ragazzi (parlo in particolare ai possessori) ma allora tra lo xiaomi e il nexus 5 consigliate al 100% lo xiaomi?
Per me, assolutamente si, il mi3 + miui tutta la vita
-
Quote:
drug0
Io ho anche il N5, tra un pochino mi arriva il MI3 e se vuoi che ti faccio un confronto su qualcosa in particolare chiedi pure!
-
Quote:
ryk
Display bellissimo,sensazione di ottimi materiali e miui che e un fulmine
Sta per arrivare anche a meeee!!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup:
-
Ylenia stai andando fuori x sto telefono ahahhaha vogliamo poi tutte le tue impressioni
-
Quote:
albatros1993
Ylenia stai andando fuori x sto telefono ahahhaha vogliamo poi tutte le tue impressioni
Guarda ti dirò, ho tre figli, una casa ed un giardino da mantenere. Non bevo e non fumo, non ho nessun vizio tranne quello per gli smartphone!! È vero lo ammetto, ho proprio la fissa!!:D:D:D
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda ti dirò, ho tre figli, una casa ed un giardino da mantenere. Non bevo e non fumo, non ho nessun vizio tranne quello per gli smartphone!! È vero lo ammetto, ho proprio la fissa!!:D:D:D
A chi lo dici :D
A ottobre ho preso G2 a novembre N5 e ora Mi3 :)
-
Grazie Ylenia per la risposta. Quindi anche se volessi acquistarlo da **********, non lo riceverei prima di marzo, giusto? Dato che ora c'è il capodanno cinese e tutto resta fermo..
-
Su aliexpress c'è un venditore con 524 feedback che vende il silver a 455$ con spedizione e dazi doganali inclusi (così dice). Però ri-inizia a spedire il 10 febbraio.
-
ragazzi ma i moduli xposed sono compatibili con l'ultima rom multilinguaggio italiana? Perché ho provato l'applicazione consigliata su questo sito http://www.miui.it/2013/12/23/guida-...osed-rom-miui/ , ma una volta installata e riavviato il sistema operativo mi rimane bloccato come un fermacarte, soluzioni? Da cosa può dipendere che una volta che riavvio dopo aver installato xposed mi rimane bloccato il cellulare e non né vuole sapere di partire? Spero ci siamo soluzioni !!!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io ho anche il N5, tra un pochino mi arriva il MI3 e se vuoi che ti faccio un confronto su qualcosa in particolare chiedi pure!
grzie mille per la disponibilità ylenia :)
mi piacerebbe un confronto di prestazioni: qual è il più reattivo? qual è il migliore nella navigazione web?
e poi un confronto di fotocamera e di ergonomia/estetica: qual è il più bello? quale si tiene (e usa) più facilmente in mano?
Sempre se non è disturbo ovviamente :)
ultima info: ma a te la batteria del nexus quanto dura?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Novità? È arrivato?
-
Qualcuno di voi gioca ad asphalt 8 ? A me crasha all avvio della gara non capisco perche`
-
non funziona asphalt 8 neanche a me, ci sono sicuramente problemi di compatibilità con la miui, peccato,spero risolvano presto, altra cosa che non va è il modulo wanam exposed
-
Quote:
meteoras82
non funziona asphalt 8 neanche a me, ci sono sicuramente problemi di compatibilità con la miui, peccato,spero risolvano presto, altra cosa che non va è il modulo wanam exposed
Ah grazie per l'informazione
:) pensavo fosse un p roblema mio
Eppure su yt ce un video di uno che ci gioca
-
Quote:
drug0
grzie mille per la disponibilità ylenia :)
mi piacerebbe un confronto di prestazioni: qual è il più reattivo? qual è il migliore nella navigazione web?
e poi un confronto di fotocamera e di ergonomia/estetica: qual è il più bello? quale si tiene (e usa) più facilmente in mano?
Sempre se non è disturbo ovviamente :)
ultima info: ma a te la batteria del nexus quanto dura?
Domani faccio un po di confronti e ti scrivo le mie impressioni!
-
-
Io mi ripeto...batteria fantastica....
-
tutto perfetto , una bomba di cell, l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che il nostro gioiellino per ora non è compatibile con il modulo wanam exposed!
-
Ragazzi per chi ha acquistato da Smarty, cosa dobbiamo stampare per usufruire della garanzia in caso ce ne sia pesantemente bisogno? La ricevuta di pagamento PayPal?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi per chi ha acquistato da Smarty, cosa dobbiamo stampare per usufruire della garanzia in caso ce ne sia pesantemente bisogno? La ricevuta di pagamento PayPal?
http://www.**********.net/spedire-un...e-in-garanzia/
-
Ragazzi penso di avere un problema con gli speaker, potete fare una prova?
Dunque, se chiudo con il dito la metà destra della griglia, metre ho la musica accesa, non succede assolutamente nulla, la metà destra non emette suoni. Quindi adesso le cose sono 2, o lo speaker si trova solo nella parte sinistra, oppure ho uno speaker bello che andato!!!!
Se fosse tutto ok, io il volume degli speaker lo trovo bassino!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Dunque, se chiudo con il dito la metà destra della griglia, metre ho la musica accesa, non succede assolutamente nulla, la metà destra non emette suoni. Quindi adesso le cose sono 2, o lo speaker si trova solo nella parte sinistra, oppure ho uno speaker bello che andato!!!!
Penso che sia come su iPhone, uno e il microfono e l'altro lo speaker.. Prova a fare una chiamata o fare una registrazione audio e tappa lo speaker che non emette suono, vedi se magari non registra nulla, significa che è il microfono.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Stessa cosa a me, sicuramente è normale
-
Esatto solo uno come in nexus 5
-
Altri problemi ?
Ho letto che il wifi va molto bene per quanto riguarda la capsula come si sente ? e come vi sentono ?
Cadute di linea ?
Quindi mi Confermate come diceva Galeazzi che il vivavoce è inesistente ?
Perché la musica sembrava si sentisse bene .
-
Il viva voce arriva dagli speaker. ..quindi...
-
Quote:
fpdesign
Altri problemi ?
Ho letto che il wifi va molto bene per quanto riguarda la capsula come si sente ? e come vi sentono ?
Cadute di linea ?
Quindi mi Confermate come diceva Galeazzi che il vivavoce è inesistente ?
Perché la musica sembrava si sentisse bene .
Io veramente ho parlato in vivavoce col tel poggiato sul tavolo e tre bambini che facevano confusione!