Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con la cover come avete fatto?
Io non riesco a trovare un venditore che spedisca in tempi decenti!!!!
Sto cercando un case in silicone/tpu/gel e fin'ora l'ho trovato da Xiaomiworld, ma ci mette 10/25 giorni ad arrivare, non posso lasciare scoperto lo smartphone per tutto quel tempo!
Consigli!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
Ma con aggiornamento sw e garanzia come si fa?
Mi accodo alla domanda, ma gli aggiornamenti arrivano via OTA? Immagino di no...
-
Notizie sulla rom multilanguage ?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Nome della app ?
-
io la cover l'ho presa su etotalk dove ho comprato anche il cellulare, ho preso una in silicone e una in pelle, perfette ,aderiscono alla perfezione
-
meteoras grazie della segnalazione per la rom multilingua e per skygo :)
per quanto riguarda l'app della lenovo, potresti pubblicare sul forum qualche foto fatta a 13mp?
-
Quote:
omega31081
Notizie sulla rom multilanguage ?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
La multilanguage é uscita, da venerdì io ce l'ho sul mio mi3
-
Quote:
alvarotodini
La multilanguage é uscita, da venerdì io ce l'ho sul mio mi3
Dove la scarico ?
-
-
Quote:
alvarotodini
Come va installato ? Grazie
-
-
Quote:
meteoras82
ma io per la fotocamera sto usando l'applicazione della lenovo ,che risolve tutti i bug della fotocamera, ho fatto un video con l'applicazione della lenovo, video da paura,definizione incredibile, speaker audio sono da paura
Confermo, ho fatto qualche foto sia con la fotocamera di default che con l'app del lenovo, cambia molto, ci sono molti più dettagli con quella del lenovo,sono convinto che con qualche aggiornamento la fotocamera della miui migliorerà moltissimo
-
Quote:
alvarotodini
Grazzzieee !!
-
Dove posso scaricare la fotocamera lenovo?
-
Quote:
davidetri
Mi unisco alla domanda...
-
Quote:
davidetri
http://www.forum.xda-developers.com/....php?t=2427015
-
Ok, scaricata...grazie....
-
Quote:
davidetri
Ok, scaricata...grazie....
Di niente, facci sapere
-
Sembra ok, comunque aspettiamo la prossima versione ,sicuramente sistemeranno i bug....
Devo dire che pero' questo terminale e' davvero ottimo, io per ora sono a 56% di carica dopo 1d 5h 52m e 2h 20 m di schermo.....direi ottimo proprio...
-
ragazzi ma voi in media quante ore di schermo acceso fate?
-
Quote:
drug0
ragazzi ma voi in media quante ore di schermo acceso fate?
Più di 5 ore
-
o.o
e quante ore di batteria? o.o
ma con settaggi particolari?
-
oRA PER TESTARE IL TERMINALE SI FA DI TUTTO, DUNQUE ANCHE LO SCHERMO RIMANE ATTIVO MOLTO, POI DIPENDE DALL'UTILIZZO CHE SE NE FA
-
Scusate x le maiuscole....mi sono impallato.........rotfl
-
io smanettato moltissimo,tra youtube,whats app, browser, musica, giochi, arrivato a 7 ore e 15 minuti di schermo accesso, ottimo veramente!! con la fotocamera lenovo la fotocamera migliorata da dio,terminale veramente fantastico!!! vi linko il sito dove scaricare la fotocamera lenovo http://d-h.st/Pe5
-
ma 7ore di schermo acceso????
ma davvero o abbondi per elogiare il terminale?
e, in ogni caso, quanto ore ti è durata nel complesso la batteria?
-
Confermo davvero ottimo, e penso che col passare dei giorni possa solo migliorare.....con aggiornamenti e varie, poi con la V6.....
-
batteria con uso pesante 24 ore ci sono arrivato, e ti ho detto 7 ore e 15 min di schermo acceso, non sto scherzando!!
-
Ahhhh meteora ma la vuoi smettere 24 ore???ma neanche il note3 arriva a 24 ore ahhh
-
Cioè tu lo accendi alle 8 del mattino e ti dura fino alle 8 del mattino dopo con 7 ore di schermo??
-
smettere cosa??? a me un giorno ci arriva la batteria con uso intenso, e ci ho fatto 7 e 15 minuti di schermo acceso!!!
-
Ma 24 ore o dalla mattina alla sera 22 per dire?
-
da mezzanotte a mezzanotte del giorno dopo, un giorno senza metterlo sotto carica
-
Mi sembra esagerato con 7 ore schermo acceso...qualcuno può confermare?
-
con uso pesante 7 ore e passa di schermo acceso io l'ho fatto senza problemi
-
Bo il note3 mi dura dalle 8 di mattina alle 22 uso intenso..ma ha batteria da 3200mah
-
ragazzi ma postate qualche screeen... se dura davvero così tanto vado a piedi in cina per prenderlo o.o
-
Come si chiama l'app della lenovo che risolve i problemi della fotocamera?
-
Quote:
Borto88
Beh, si, alla fine sempre meglio un parere in più che in meno, anche perché può essere utile a qualcuno!
Anche a me sinceramente non piacciono molto la banda superiore ed inferiore, che trovo molto spesse, ma poi mi domando se sia stata una necessità per poter portare la capacità della batteria sopra i 3000 mah... Perché da quel punto di vista allora gliele concedo ben volentieri :P... Sono abbastanza fissato con la batteria, ed io sotto i 3000 per un 5" full HD non voglio andare :P...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
avrebbero potuto ottimizzarlo meglio, in dimensioni più ridotte lg, con il g2, è riuscita a farci entrare un display da 5,2 pollici e una 3000mah
-
Ecco qualche screen, al totale devo aggiungere 1 ora è mezza di riproduzione bluetooth di mp3 a schermo spento sullo stereo della macchina. http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/aredy2yd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/20/naveryba.jpg