Infatti li vendono ;) guarda per esempio XiaomiShop, è una ditta a tutti gli effetti italiana, stessa cosa robertoshop e molte altre meno affidabili però...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Li vendono si ma come ti ho detto prima sonora accordati con siti più grandi cinesi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Pegliese 93 esorta robertoshop e xiaomishop ad accaparrarsi subito i primi modelli di mi3 altro che storie sulla garanzia sempre meglio essere aiutati per 2 anni pagando solo qualcosina in più all'inizio speriamo di prendere i mi 3 a settembre ciaooo
Ma la sezione su mi3 la aprono o no?
I soldi sono vostri ragazzi decidere voi da chi acquistare;)
Cosa la aprono a fare? Non si sa ancora niente di ufficiale... Dovrebbero allora aprire prima quella dell' hongmi
Quote:
Originariamente inviato da Alebravo95
A me non risulta...
Hongmi non ha 3g inutile acquistarlo il mi3 tutta un` altra cosa
Dipende da cosa si cerca! Concordo con te nel prendere il mi3 ma non si può chiedere l'apertura di un sotto forum di un telefono di cui non si ancora niente di ufficiale...
Che verrà rilasciato si sa... Inoltre si sa che a metà agosto (ormai pochi giorni) verranno date le informazioni complete
Quote:
Verrà commercializzato come il mi2... Bisognerà aspettare una paio di mesi
http://p.www.xiaomi.com/zt/13081101/index.html?130813
Sul sito xiaomi qualcosa il 16 succede e a giudicare dalle icone sulla timeline dovrebbe essere il mi3 se seguono la scaletta degli scorsi anni, su gizchina.com si parlava di fine agosto per un ritardo con le consegne di snapdragon 800 e schermi igzo sharp, ma visto che devono solo presentarlo avranno un esemplare da fotografare e accendere per farlo vedere.
Salve a tutti ragazzi sono nuovo su questo forum, e non so neanche se posso fare qualche domande qui in questa discussione, ma ho bisogno di togliermi qualche dubbio. Provengo dal mondo Apple e di Android non so niente, o meglio, lo sto studiando ma fin'ora nulla di pratico soltanto teoria. Vorrei passare ad Android acquistando questo Xiaomi che, a parer mio, é il miglior smartphone android, non per l'hardware ma per quanto riguarda l'ottimizzazione hardware-software, forse su alcuni aspetti ho visto (video prove da telefonino.net) che é più curato dell'ultimo gioiellino della gamma nexus. Arrivò subito al dunque: mi sono letto tutte e 10 le pagine di questa discussione e ho capito che acquistandolo dal sito Robertoshop.it o xiaomishop.com il telefono arriva giá tradotto in italiano, me lo spediscono e mi spettano due anni di garanzia, uno direttamente da xiaomi in Cina e l'altro dall'azienda italiana, giusto? Altra domanda, mettiamo il caso che il telefono arriva sano e presto una particolare attenzione nella parte hardware ma si verifica un problema nella parte software, questo telefono come si ripristina? Essendo cinese ha qualche software di recupero come ad esempio iTunes per iphone o kies per Samsung, o nokia care per windows phone?? Come si salva e si riporta alle origini? Vi chiedo solo questo, ripeto sono nuovo e non so nulla di android, ma imparo in fretta ahah. Attendo vostre notizie, smetto di dare supposizioni e mi affido a voi, grazie in anticipo
Si è come hai detto te ;) ottima domanda, essendo anche il mio primo Xiaomi non ti saprei rispondere correttamente, ma ad esempio su Zopo che come situazione è identica, non avendo un'app dedicata, usavamo Snappea che andava anche sul mio S4 quindi penso sia una soluzione plausibile ;) ma ovviamente meglio farsi consigliare da chi ha già posseduto un Xiaomi ;)
Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Ho notato che nei benchmark, il mi2,con hardware identico a nexus 4, è molto più performante. Sarà per via della buona ottimizzazione?
Ancora i benchmark guardi?
[QUOTE=castaa;4355539]Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
Indicativamente si, mi incuriosiscono!
[QUOTE=simpatiacaserta]Quote:
Originariamente inviato da Ayowa
creare un corto circuito tra 2 piedini tramite un conduttore elettrico quale un filo di rameQuote:
Originariamente inviato da castaa
Su mi2 e mi2 s devi fare un cortocircuito per recuperarlo! Come apllicazioni trovi miflah per flashare da telefono il telefono Anche se ti arriva in cinese e inglese è un attimo metterlo in italiano scarichi la ROM e la installi direttamente dall'app update... Non concordo con te nel fatto che sia meglio ottimizzato di un nexus 4 poiché avendo avuto mi2 mi2s galaxy nexus nexus 4 posso dirti che xiaomi con miui la cura di più poiché escono aggiornamenti ogni settimana ma non per questo è più fluido, io ti dico tra mi2s e n4 non ho trovato differenze min trovò bene con entrambi!
Perdona la mia totale inesperienza nel mondo android, con termini flashare e mettere ROM ci sono quasi. Ma questo cortocircuito? In che senso?
Esatto se cerchi ultimate cure for xiaomi mi2s capisci meglio:) è un po come la storia del jig su s2 o galaxy nexus se sei curioso di vedere le cure "estreme"
Ahahah va bene grazie ragazzi, attendo insieme a voi l'uscita di questo xiaomi mi3 :)
Salve ragazzi mi unisco alla discussione aspettando il 16.. spero veramente che il telefono sia così
argh non posso mettere urls -.-' l'avevano già postato precedentemente è su youtube: MIUI ROM 3.8.2 aggiornamento evidenzia
è spettacolare :D
si puo' seguire in diretta da qualche parte? Sul loro sito c'e' scritto che la presentazione sara' dalle 17-24
Dobbiamo considerare il fuso orario, stanno circa sei ore avanti a noi :)
sul loro sito c'è il countdown
ma comunque sembra che il 16 presenteranno solo il tablet e rimandano a settembre la presentazione del Mi3
Secondo me anche il mi3 visto che il 16 sono 3 anni di miui e xiaomi;)
Oppure magari vogliono aspettare per vedere i top con cosa escono... Per adeguarsi o addirittura migliorare
Si potrebbe essere una strategia, ma secondo me dovrebbero cercare di vendere il più possibile adesso che risulterebbe sicuro il top :) se si adegua ha la concorrenza dei grandi marchi e io sono il primo a volere il Note 3 quindi non sarebbe messo troppo in luce :'(
Buon ferragosto a tutti :p
Quote:
Io passo a breve ad HTC zone developer o google edition pero xiaomi lo prenderò!
Secondo voi, xiaomi arriverà in Europa??
Ufficialmente si quando pagheranno per farlo marchiare eu
si trova qualche sito dove trasmetto in diretta streaming la presentazione? Io sto cercando ma non trovo nulla
Giorni lontani anni luce ahah