Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omega31081
Si... è il sito ufficiale cinese... esiste anche uno xiaomiworld.it ma non è ufficiale x cui non mi fido
Che io sappia la Xiaomi non ha Shop di vendita internazionali, se vendono all'estero dovrebbero essere dei semplici rivenditori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
omega31081
Non ancora perche siccome io l avevo ordinato nero e in stock sono silver mi hanno chiesto di confermare l accettazione del terminale silver al posto di nero
Xiaomi non ha vendita online!
La questione del colore, secondo me, è solo una scusa per prendere tempo! 1 settimana per comprare ed 1 settimana per inviartelo.
Ergo, penso che il telefono non ti arriva prima di 7/8 giorni.
Spero vivamente di sbagliarmi ma io la penso così!
-
Quote:
ninuzandroid
Xiaomi non ha vendita online!
La questione del colore, secondo me, è solo una scusa per prendere tempo! 1 settimana per comprare ed 1 settimana per inviartelo.
Ergo, penso che il telefono non ti arriva prima di 7/8 giorni.
Spero vivamente di sbagliarmi ma io la penso così!
Alessandro di ********** mi ha detto che ci vorrà 10 giorni lavorativi, perciò intorno al 15 di gennaio
-
Xiaomi vende solo in cina... xiaomiworld è una rivenditore ma riconosciuto da xiaomi.... oggi mi hanno scritto che hanno appena ricevuto da xiaomi i cell.... domani inizieranno le spedizioni.... da tenere presente che a shenzen sono 7 ore avanti quindi tra poche ore .. ; -) cmq sará anche per prendere tempo ma a me se arriva x il 15 va benissimo
-
Quote:
omega31081
Xiaomi vende solo in cina... xiaomiworld è una rivenditore ma riconosciuto da xiaomi.... oggi mi hanno scritto che hanno appena ricevuto da xiaomi i cell.... domani inizieranno le spedizioni.... da tenere presente che a shenzen sono 7 ore avanti quindi tra poche ore .. ; -) cmq sará anche per prendere tempo ma a me se arriva x il 15 va benissimo
:) Non appena arriva facci sapere la tua impressione! Ciao.
-
Che io sappia è in apertura jno xiaomi store internazionale....
-
Arriverá penso per metá gennaio....poi recensirò ....
-
Quanto l'hai pagato compresa spedizione?
-
395 € Con dhl ... custodia di pelle..... cover rigida... cuffie xiaomi.... pellicola protettiva e un funghetto che non so neanche a che serve.... si mette nel jack delle cuffie ; -))
-
1 allegato(i)
Buono dai, mi sa che non resisto neppure io, mi ferma il fatto che volevo 64gb, e il discorso che manca il 4g, anche se x l'ultima visti i dati.....
Allegato 96644
a breve faccio l'ordine....sto' monitorando qualche sito da me gia usato e vedo quello che mi conviene di piu....
-
Per avere lte come si deve , in italia ci vogliono ancora un paio di anni sicchè ....ero intenzionato a prendere zopo 998 ma dopo aver visto il punteggio antutu di questo.... beh oltre 35000 punti.... dietro solo a galaxy3.... in piu è in metallo e non plastica.... si peccato x i 16 giga ma ne ho bisogno subito xche il mio mi2 lo ho promesso a mio nipote....x il 64 gb ho idea che sei ne parla a febbraio/marzo... su facebook si parla giá di mi4 Con lte in primavera ... boh ... intanto mi godo il mi3 poi si vedrá fra un anno o meglio due ; -))
-
Gia Gia, facci sapere appena ti arriva, cosi ci dici le prime impressioni .....;)
-
Quote:
omega31081
Per avere lte come si deve , in italia ci vogliono ancora un paio di anni sicchè ....ero intenzionato a prendere zopo 998 ma dopo aver visto il punteggio antutu di questo.... beh oltre 35000 punti.... dietro solo a galaxy3.... in piu è in metallo e non plastica.... si peccato x i 16 giga ma ne ho bisogno subito xche il mio mi2 lo ho promesso a mio nipote....x il 64 gb ho idea che sei ne parla a febbraio/marzo... su facebook si parla giá di mi4 Con lte in primavera ... boh ... intanto mi godo il mi3 poi si vedrá fra un anno o meglio due ; -))
Il retro è in plastica non metallo...
-
Buonasera, ragazzi, se tutto va bene, entro questo mese, ci dovrebbe arrivare il mi3, ma la miui multilinguage già è disponibile? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buonasera, ragazzi, se tutto va bene, entro questo mese, ci dovrebbe arrivare il mi3, ma la miui multilinguage già è disponibile? Grazie
sì ed a febbraio avremo miu6
-
Buongiorno Raimondo, come va? non dirmi che gia sei in possesso del Mi3?....ji ji;)
-
Quote:
davidetri
Buongiorno Raimondo, come va? non dirmi che gia sei in possesso del Mi3?....ji ji;)
E' in viaggio
-
Quanto l'hai pagato compreso il coriere ?
-
Quote:
davidetri
Quanto l'hai pagato compreso il coriere ?
350 euro ma da privato. Amico cinese: ). Voleva molto in meno ma ho preferito gratificarlo sì é privato del suo
-
A bene, io sto' x prenderlo, per ore trovato a 474 dollari compreso spedizione via dhl su etow...( non metto il link, e' meglio ), purtroppo quello a 16gb, anche se penso mi bastino....
-
Quote:
davidetri
A bene, io sto' x prenderlo, per ore trovato a 474 dollari compreso spedizione via dhl su etow...( non metto il link, e' meglio ), purtroppo quello a 16gb, anche se penso mi bastino....
Mi é chiaro dove l'hai preso occhio che l'abbiano realmente in stock
-
Ho chiesto l'altro giorno e mi hanno detto che era a stock , il prezzo e' il migliore che ho trovato fino ad ora, li ho preso il mio Mi2, e dovrebbe essere affidabile come negozio , tu hain ancora l' Mi2? hai visto che hanno fatto un Kernel mod?
-
Su hotmid è disponibile a 437$ inclusa spedizione con dhl.
Comunque non so se è già stato detto ma le attuali versioni montano lo snap 8274ab e non lo snap 8974ab. Non so se in termini di prestazioni cambi qualcosa...
-
Quote:
marius9900
Su hotmid è disponibile a 437$ inclusa spedizione con dhl.
Comunque non so se è già stato detto ma le attuali versioni montano lo snap 8274ab e non lo snap 8974ab. Non so se in termini di prestazioni cambi qualcosa...
Stesso soc ma senza lte
-
Quote:
raimondomartire
Stesso soc ma senza lte
Quindi uscirà anche una versione lte? Perchè su internet dicono che uscirà anche una versione con l'8974ab.
-
Non so se uscira' la versione con LTE, ma x altri 2 anni, credo che in italia questa tecnologia sia quasi inutilizzabile, poi dipende anche da che operatore hai, ma prima di pensare al 4g passera' ancora molto tempo.....
-
Sono daccordissimo...lte in italia funzionale solo Tra 24 mesi almeno
-
-
Quote:
davidetri
Puoi dirmi in PV il negozio ?
Io mi sto sbattendo per trovarne uno che lo abbia realmente disponibile, ma non ho trovato nulla :(
-
Quote:
ryk
È affidabile hotmid ?
Ho visto che lo consigliano sul forum xiaomi. eu. Poi accettano paypal..
-
Comunque, piccola considerazione.....Xiaomi chiede scusa x l'equivoco del soc del processore..., ma io da nessuna parte ho letto che lo xiaomi mi3 avesse la 4g, su nessun sito e nemmeno sul sito xiaomi c'e' scritto che l'Mi3 supportava LTE, dunque devo dire che le scuse di xiaomi sono ben accette ma non necessarie....
-
Quote:
davidetri
Comunque, piccola considerazione.....Xiaomi chiede scusa x l'equivoco del soc del processore..., ma io da nessuna parte ho letto che lo xiaomi mi3 avesse la 4g, su nessun sito e nemmeno sul sito xiaomi c'e' scritto che l'Mi3 supportava LTE, dunque devo dire che le scuse di xiaomi sono ben accette ma non necessarie....
Il problema non è il supporto alla rete 4g, ma il fatto che hanno dichiarato di essere in ritardo per montare il processore S800 appena uscito, quando in realtà quello montato era già disponibile a ottobre.
-
News sul mio mi3.... mi hai scritto Xiaomiworld.... il mio mi3 partirà x l italia entro venerdi... la causa dell attesa è la rom miui multilanguage che non è ancora stata rilasciata. . Quindi mi hanno chiesto se x me era lo stesso se me lo inviavano cosí come è (inglese, cinese) Con le istruzioni x installare rom multilanguage non appena sará rilasciata... ovviamente ho detto si tanto l inglese per me è ok...alla prossima
-
Quote:
omega31081
News sul mio mi3.... mi hai scritto Xiaomiworld.... il mio mi3 partirà x l italia entro venerdi... la causa dell attesa è la rom miui multilanguage che non è ancora stata rilasciata. . Quindi mi hanno chiesto se x me era lo stesso se me lo inviavano cosí come è (inglese, cinese) Con le istruzioni x installare rom multilanguage non appena sará rilasciata... ovviamente ho detto si tanto l inglese per me è ok...alla prossima
Ciao, cosa preclude la lingua inglese, al di la dei menù , intendo le app che si scaricheranno del play store ?grazie
-
Non preclude nulla ma sei uno non sa l inglese può avere qlche problema x i menu
-
ciao ragazzi scrivo per dirvi che ho ordinato il mi3 16 g silver da maomaomall con 2 custodie protettive a 275 €!! penso sia uno dei prezzi più bassi che si trovano oggi.
danno un codice sconto del 10% e per chi ordina entro il 10 genn la spedizione dhl è gratis.
la chat rispondo subito quindi spero siano abbastanza seri.
e comunque assicurano che arriverà la versione soc 8974ab e spediranno il 27.
spero che vada tutto bene poi posterò foto è impressioni del telefono
-
Scusa ma mi sa che hai preso un fake.... la xiaomi lo vende a 360 € Ti pare possibile che lo venda maomao ( nome alquanto buffo che sa di presa in giro ) e poi il soc è 82 non 89.... l 89 equipaggerá il mi4 che uscirá forse quest estate
-
Quote:
alvarotodini
Ciao, cosa preclude la lingua inglese, al di la dei menù , intendo le app che si scaricheranno del play store ?grazie
Le app che scarichi dal play store sono nella lingua di sistema, quindi inglese.. A meno di installare applicazioni tipo more locale
-
One, non credo perche le app che scarico attualmente col mio mi2 Con rom italia scarico i programmi in italiano e anche in inglese quindi Con rom inglese penso sia lo stesso
-
Quote:
omega31081
One, non credo perche le app che scarico attualmente col mio mi2 Con rom italia scarico i programmi in italiano e anche in inglese quindi Con rom inglese penso sia lo stesso
Con rom italiana funziona così.. Se installi quella ufficiale in cinese e inglese le app sono solo in inglese.. Te lo assicuro perché a novembre 2012 la versione italiana non era ancora pronta e ho utilizzato per un po quella in inglese.