Che io sappia la Xiaomi non ha Shop di vendita internazionali, se vendono all'estero dovrebbero essere dei semplici rivenditori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Che io sappia la Xiaomi non ha Shop di vendita internazionali, se vendono all'estero dovrebbero essere dei semplici rivenditori
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Xiaomi non ha vendita online!
La questione del colore, secondo me, č solo una scusa per prendere tempo! 1 settimana per comprare ed 1 settimana per inviartelo.
Ergo, penso che il telefono non ti arriva prima di 7/8 giorni.
Spero vivamente di sbagliarmi ma io la penso cosģ!
Xiaomi vende solo in cina... xiaomiworld č una rivenditore ma riconosciuto da xiaomi.... oggi mi hanno scritto che hanno appena ricevuto da xiaomi i cell.... domani inizieranno le spedizioni.... da tenere presente che a shenzen sono 7 ore avanti quindi tra poche ore .. ; -) cmq sarį anche per prendere tempo ma a me se arriva x il 15 va benissimo
Che io sappia č in apertura jno xiaomi store internazionale....
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Arriverį penso per metį gennaio....poi recensirņ ....
Quanto l'hai pagato compresa spedizione?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
395 Con dhl ... custodia di pelle..... cover rigida... cuffie xiaomi.... pellicola protettiva e un funghetto che non so neanche a che serve.... si mette nel jack delle cuffie ; -))
Buono dai, mi sa che non resisto neppure io, mi ferma il fatto che volevo 64gb, e il discorso che manca il 4g, anche se x l'ultima visti i dati.....
Tabella-copertura-LTE-mete-turistiche.jpg
a breve faccio l'ordine....sto' monitorando qualche sito da me gia usato e vedo quello che mi conviene di piu....
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP