CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 135 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Albatros...vuoi dire che tu hai preso mi3 ...non Ti sarį Arrivato nemmeno una settimana fa e l hai giį stroncato e venduto?? Mi sembra folle e strano ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma folle e strano cosa?il 5s preso al day one tenuto una giornata...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

Display favoloso. ..buona fotocamera. ....a me la forma non piace ma sono gusti....ma la Rom č male ottimizzata secondo me...con il vari benchmark g2 note3 la spuntano provato io stesso nonostante su carta inferiori...

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Localitą
    Roma

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Display favoloso. ..buona fotocamera. ....a me la forma non piace ma sono gusti....ma la Rom č male ottimizzata secondo me...con il vari benchmark g2 note3 la spuntano provato io stesso nonostante su carta inferiori...
    Com'č l'angolo di visualizzazione rispetto a One(il migliore in assoluto insieme ad iPhone), ci hai fatto caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A questo punto io sono proprio curioso di capire perche siamo/siete qui a comprare cellulari cinesi..... certo che i vari note 3 htc one etc hanno meno problemi e forse se avessi 700€ da buttare per un telefono che sta sul metcato un paio di anni prima di diventare obsoleto forse non sarei qui nemmeno io a parlare di cinephonini....io sn qui per il rapporto qualitį prezzo.... Con la metį del costo del note 3 porto a casa uno smart cmq di qualitį.. comunque performante....magari un po acerbo ma sicuramente migliorerį....l mi3 č una ottimo telefono e giocarsela Con il note 3 č giį un successo.... questo č il mio pensiero...

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Localitą
    Roma

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omega31081 Visualizza il messaggio
    A questo punto io sono proprio curioso di capire perche siamo/siete qui a comprare cellulari cinesi..... certo che i vari note 3 htc one etc hanno meno problemi e forse se avessi 700€ da buttare per un telefono che sta sul metcato un paio di anni prima di diventare obsoleto forse non sarei qui nemmeno io a parlare di cinephonini....io sn qui per il rapporto qualitį prezzo.... Con la metį del costo del note 3 porto a casa uno smart cmq di qualitį.. comunque performante....magari un po acerbo ma sicuramente migliorerį....l mi3 č una ottimo telefono e giocarsela Con il note 3 č giį un successo.... questo č il mio pensiero...
    Lo Xiaomi č un top di gamma non č un chinafonino, ha un hardware MOSTRUOSO e come sappiamo il software č giovane, ma molto seguito ed in forte espansione.
    Chi ha detto che i top di gamma commercializzati in Italia hanno meno problemi? Montano componenti simili(processore, scheda grafica, display, gorilla glass, fotocamera, ecc..) o inferiori a Xiaomi Mi3, la maggior parte vengono assemblati in fabbriche cinesi proprio come il portabandiera di MiUI, la grande differenza fra i device che hai elencato tu e lo Xiaomi sta nel fatto che il Mi3 non viene commercializzato in Italia ed il prezzo basso non significa minor qualitą, anzi!!!! Voglio dire, la fotocamera č Sony, il doppio flash led č Philips, il display č OGS Sharp/LG full Hd, gli speaker sono stereo HD, la costruzione č in alluminio, il processore č uno Snapdragon 800, ecc..... Questo per farti capire che il motivo per cui sono qui, č perchč penso di acquistare un top di gamma che puņ competere con i migliori smartphone presenti sul mercato italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi spiace pe aver usato il termine cinafonino...cmq intendevo dire proprio quello che hai detto tu infatti io ho comprato l mi3 ne sono contento e me lo tengo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio discorso era rivolto piu che altro ad Albatros

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    sto aspettando questo meraviglioso smartphone da agosto
    ora sara qua tra qualke giorno e non vedo l 'ora
    una domanda qualkuno sa notizie sulla lingua italiana ???

ryk
    ryk non č in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

come devo fare con xiaomiworld che non spedisce ?

Pagina 65 di 135 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio