CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 135 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ma Galeazzi dice che i materiali sono plastici, ma non era alluminio?
    È plastica, ma da un ottima sensazione
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    È plastica, ma da un ottima sensazione
    Ok prima piccolissima delusione....

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    uhm...non cambia nulla...forse non mi sono spiegato bene.... allo spegnimento dello schermo c'è l'effetto con lo spegnimento verso il centro....vorrei eliminare questo effetto.... non so se mi sono spiegato
    nessuno mi può aiutare?

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    nessuno mi può aiutare?
    Per quanto ho capito io dovrebbe esserci un'opzione relativa alla schermata di blocco nelle impostazioni ma non avendo il telefono non ne sono sicuro... :/
    Ultima modifica di drug0; 17-01-14 alle 20:19

  6. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ragazzi arrivato il gioiellino nel pomeriggio, vi faccio una recensione, impressioni molto molto positive, iniziamo dai materiali veramente ottimi, costruzione impeccabile, nessun scricchiolio,confrontato ai vari top di gamma della Samsung,Htc,Lg, non ha nulla da invidiare, anzi secondo me materiali anche migliori, materiali voto 10, schermo impressionante, di una definizione incredibile,441 ppi, migliore del note 3 che ho avuto e anche dell'lg g2, molto nitido,le scritte si leggono benissimo, molto ben contrastato, ottimi neri, angolo di visione totale, schermo voto 10,audio in chiamata buono,ho provato a fare varie chiamate e gli interlocutori mi sentivano benissimo, audio in auricolare buono anch'esso,audio chiamate voto 9, audio dell'altoparlante stereo integrato con la musica ho pravato delle canzoni e si sentivano bene, ho provato con l'equalizzatore a trovare l'impostazione giusta per audio perfetto e comunque non mi lamento,anche se si può migliorare ancora, diciamo voto autoparlanti 8.5, gps altra nota molto positiva, all'aperto fix gps quasi istantaneo, in due secondi mi ha trovato molti satelliti , quindi voto gps 10, hardware notevole,snapdragon 800 ab,quindi versione potenziata dello snapdragon 800, con gpu e ram con clock superiore al note, gpu adreno 330 , grafica perfetta con i giochi, ho provato diversi giochi pesanti e mai un impuntamento,è una goduria con i giochi questo cellulare, hardware voto direi 10,navigazione con internet impeccabile, con il browser di serie ho provato diversi siti pesanti tipo The Verge,mai un imputamento,pinch to zoom ottimo, scrolling eccezionale, mai visto un browser cosi' rapido e veloce, quindi voto navigazione 10, ottimizzazione software con la miui non mi lamento affatto, anzi mi piace tantissimo questa miui,ripeto non ho avuto mai un imputamento , mi trovo bene sotto l'aspetto grafico e dei pulsanti , mi gratifica molto il sistema operativo della miui ,le icone bellissime, messaggistica, email, play store, e tutti i programmi inclusi funzionano benissimo, direi voto sul sistema operativo miui 9, fotocamera fa belle foto, è sempre una sony exymor, foto all'aperto bellissime, forse allo scuro migliorabili,forse un po' troppo rumore con foto allo scuro, ma credo sia una questione software che risolveranno, cmq moltissime impostazioni per la fotocamera, voto fotocamera 8, video a me piaciono, ho fatto due video oggi, e la definizione mi è piaciuta, videocamera 9, e infinite durata batteria magari è troppo presto per sbilanciarmi,ma la mia batteria scende molto lentamente, oggi ci ho snanettato tantissimo, visto diversi video di youtube, navigato molto, ho provato diversi giochi, ricevute email, fatte foto e video, la mia batteria era al 90 per cento appena acceso alle 15, ora sono le 21:15 e mi trovo con il 50 percento ancora rimanente, voto batteria per ora un bel 9, voto in generale per il gioiellino fin'ora soddisfattissimo, non mi fa rimpiangere né note 3, né lg g2 , né htc one, quindi voto 9.5 , per ora è tutto, poi vi dirò altre impressioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    YlenjaNexus4 (17-01-14)

  8. #766
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, perché non facciamo un post dedicato ai nostri feed? Sarebbe tutto più semplice nelle ricerche? Grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  9. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    9.5?mi sembra che tu stia descrivendo il tuo primo smartphone. ..

  10. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    albatros ho avuto note 3, htc one,lg g2, e tutti i vari top di gamma, e fin'ora questo xiaomi mi3 non mi ha fatto rimpiangere i vari top di gamma

  11. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non dico questo assolutamente. ..ma 9.5 è troppo secondo me....forse considerando rapporto qualità prezzo....a me la forma non è piaciuta tantissimo ma sono gusti...materiali preferisco il one....come interfaccia g2 tutta la vita

  12. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    I video meglio su g2 secondo me...

Pagina 77 di 135 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy