Vi comunico la prossima settimana se vi sono maggiori dettaglima al momento il prezzo indicativo è di 390 euro garanzia italia, ovvero 1 anno del produttore e 1 anno del venditore..
In italia la vende la LE.ALI S.R.L che gestisce :
IOCEAN X7.IT
XIAOMI.IT
top RESSELLERS.IT
è così disonesto che vende lo stesso modello di smartphone a prezzi diversi e ultrapompati.
ESEMPIOxiaomi . it _____mi3 a 399€
top ressellers.it_________mi3 a 499€.
non risponde MAI a email e ne chiamate. e su google maps, la sede non è visibile.
Ultima modifica di juxhin; 06-09-13 alle 15:24 - Motivo: dix
non esiste la garanzia italia essendo un prodotto valido solo per il mercato cinese... infatti il primo anno hai la garanzia cinese (ma con spese di spedizione a tuo carico se decidi di mandarlo in assistenza (si parla di 15 euro di spedizione con le poste).
quindi il primo anno è garanzia xiaomi e dopo non è piu in garanzia.
i rivenditori italiani la spacciano per garanzia italia quando invece loro non fanno altro che rispedire il cell in cina per farselo sostituire/riparare.
juxhin (06-09-13)
bè se per te non cambia sborsare 60-70 euro in più quando lo si trova a 350..
non capisco proprio perche qualcuno debba pagare di piu, anzi se devi mandarlo in assistenza ci metti pure piu tempo! perchè lo devi rimandare al tizio che te l'ha comprato poi il tizio lo manda in cina, la xiaomi ripara il guasto e lo rispedisce al tizio, il tizio te lo rispedisce a te.
mmmh che convenienza
Si ma hai 1 anno in più...io non capisco tutti sti problemi... Esiste anche la dogana ogni tanto, non tutto bene come si pensa...quindi magari la differenza si riduce a 30/40 euro solo per non volere 1 anno in più, io sono il primo a risparmiare sui costi ma mi sembra una cavolata![]()
IMHO
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
mi sta sorgendo il dubbio, ma non è che te sei uno di quelli che ci fa la cresta?![]()
altrimenti non si spiega tutta questa ottusità, perdonami
la dogana al massimo si paga sui 25 euro, ma devi essere proprio sfigato perchè io su decine di cellulari importati l'avro pagata 1 o 2 volte
ps: come ho spiegato prima la cosa della garanzia non è vera, cosa non hai capito del mio discorso?
juxhin (06-09-13)
Che cresta farei? Io faccio blog e riporto solo notizie non vendo nulla o.O mmmmm okdirei tutto dato che danno 2 anni come ripeto, poi ok non interpretarla come garanzia Italia ma se ti attestano sulla fattura che 1 anno è del produttore e 1 anno del venditore non capisco tutto sto problema, come detto sarei il primo a spenderci quei 60 euro per avere 1 anno in più, poi sono scelte...
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Sono d'accordo sul inutilità del pagare di più, poiché il sovrapprezzo non rispecchia un vero servizio reso.
Qualcuno mi sa descrivere le modalità di pagamento della dogana ? Se vi è un eventuale IVA ? e SITI AFFIDABILI cinesi dove acquistarlo ?
Grazie !![]()