buona giornata a tutti, faccio un post per i feed dai possessori del mi3, cerchiamo di organizzare qualcosa di più semplice da consultare, va bene?
buona giornata a tutti, faccio un post per i feed dai possessori del mi3, cerchiamo di organizzare qualcosa di più semplice da consultare, va bene?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
YlenjaNexus4 (18-01-14)
certo, ottima idea![]()
magari si potrebbe dividere in sezioni tipo "estetica", "usabilità", "browsing web", "reattività", "batteria", ecc...
e poi mettere un breve commento (ed eventualmente un voto, ma è importante il commento) per ogni sezione![]()
(ovviamente è giusto un'idea, voi sicuramente sapete organizzare i post meglio di me xD)
Beh, S4 non l'ha da 3000 e note 3 è tutt'altra dimensione, quindi mettere un batteria di maggior capacità è più facile... Il G2 invece è di sicuro ben organizzato avendo dimensioni inferiori e batteria di pari capacità
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
è vero, l's4 è 2600mah, mi sono confuso xD
però il note 3 non è tanto più grande dello xiaomi parliamo di 151,2 mm di altezza, 79,2 mm di larghezza e 8,3 mm di profondità x 168g di peso per note 3 (batteria 3200mah) contro i 144 x 73.6 x 8.1 mm x 145g (batteria 3050mah)... secondo potevano fare meglio...
LG G2 spettacolare in effetti, hanno massimizzato al meglio gli spazi..
Prova a fare così:
impostazioni, poi opzioni sviluppatore, poi "window animation scale", e infine imposti il valore a .5x [di default e 1x].
Quello che dicevo 20 thread fa....è nessuno mi ascoltava....g2 non ha quasi cornice
Il mio mi3 oggi l ho usato x 9 ore consecutive e si e scaldato davvero pochissimo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
I gusti sono gusti e a me il mi3 mi fa impazzire.... l estetica a me piace moltissimo
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App