CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate.. ma parlate delle versioni di aggiornamento che vengono scaricate in automatico o di versioni da scaricare "a parte".

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono passare diverse settimane e io ancora monto la miui 4.8.29. Ancheboggi e uscita un altra version, quale conviene installare ad oggi? Con la versione che ho mi trovo benissimo volevo pero cambiarla per capire cosa è cambiato! Qualcuno puo darmi qualche dritta? Queste nuove versioni migliorando la 4.8.29?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono passare diverse settimane e io ancora monto la miui 4.8.29. Ancheboggi e uscita un altra version, quale conviene installare ad oggi? Con la versione che ho mi trovo benissimo volevo pero cambiarla per capire cosa è cambiato! Qualcuno puo darmi qualche dritta? Queste nuove versioni migliorando la 4.8.29?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Tieniti quella è una delle migliori che ci sono a mio parare soprattutto nel fatto di batteria. Io lo avevo aggiornato a qualche versione che è uscita ma non mi sono trovato bene quindi aspetto qualche versione che sia decente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

    vedder92 (28-11-14)

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Capisco... Mi sto trovando davvero bene con il mi3 ma l ho comprato anche per smanettare con gli aggiornamenti, ma cavolo ancora non hanno fatto una miui stabile!! Non dico che sono pentito ma è la loro caratteristica!!!! Peccato davvero è da settembre che aspetto e inoltre non esistono neanche altre rom! Grazie comunque 😊

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    sarei interessato anche io a questa conversazione, visto che a breve vorrei acquistarlo...
    io non ho ancora capito se acquistandolo nuovo mi arriverà con miui v6 o v5, e se tutti questi aggiornamenti settimanali vengono di default o devo fare qualcosa io per abilitarli.
    Ma che poi... servono gli aggiornamenti settimanali o il più delle volte non cambia nulla e la batteria peggiora?

    ne approfitto, sperando di non infrangere nessuna regola e di non far arrabbiare i mod, come funziona per quanto riguarda la ricezione del segnale (io ho wind e col mio telefono attuale, un s advance, a milano, in università bicocca non prende quasi mai) e come vi trovate col gps, visto che uso molto il navigatore sul telefono...
    grazie mille in anticipo

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Probabilmente arrivera con miui6 a me arrivato con questa! Gli aggiornamenti settimanali servono e no ma aggiungono molte cose a volte, vedi ultime due-tre versioni come l utilizzo a una man, cosa molto comoda! La ricezione e buona gps perfetto invece davvero eccellente non ho mai avuto uno smartphone con questa ricezione gps! Io lo ritengo ad oggi ancora uno dei migliori smartphone!! Soprattutto il migliore fino ai 300€ tralasciando l usato!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 12-12-14 alle 23:55

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha mai installato la versione stabile?
    dovrei installare la versione WCDMA/CDMA China giusto?
    avrà la almeno la lingua inglese?
    Per passere a questa versione è sufficiente copiare la rom rinominarla in update.zip e flashare con l'updater e poi fare un wipe?

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questa versione dal sito xiaomi.eu http:// xiaomi.eu/community/threads/5-1-2-4-12-31.26560/ ne sapete qualcosa ?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carico la batteria e ce la sbatto dentro....è il primo update del 2015 vai tranquillo

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foskikaiser Visualizza il messaggio
    Carico la batteria e ce la sbatto dentro....è il primo update del 2015 vai tranquillo
    Ahahha caspita proprio diretto l'hai detto Comunque guardando un pò su internet è basata sulla 4.12.26 ma con qualcosa di nuovo dato che sono stati in pausa per questa settimana, una volta installata se riporti com'è faresti un gran favore a tutti

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy